Beh si a parità di prezzo il V5 Max offre di più..
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
ho letto meglio la mail che mi hanno mandato il giorno dopo l'ordine da me effettuato e diceIl tuo ordine è in corso e sarà evaso ento 4/5 giorni lavorativi)secondo voi cosa vuol dire?che mi arriva in questi tempi,o che si mettono in moto per la spedizione in questi tempi?
se è come la seconda opzione sono inguaiato....il brutto è che non si riesce a contattarli..come interpretate la cosa?
Che sarà evaso cioè lo spediranno in 4/5 gg da che lo hai ordinato
arrivato stamattina e sarà anche snapdragon 410 ma mi sembra proprio una cinesata..insomma a primo impatto,delusione totale.la lingua italiana è scritta come parlava tarzan,adattata alla menopeggio,penso al recesso..mi sa che era meglio lo zenfone..bahhh
Lo Zenfone 5 è sicuramente un ottimo dispositivo..ma ripeto che il V5 Max è superiore sotto alcuni aspetti (LTE,64 bit,batteria da 3100mah). Per l'italiano avranno usato Morelocale..forse la puoi modificare la traduzione
non sai come modificare la traduzione?come faccio a capire cosa hanno usato x l'italiano?ah poi anche la fotocamera,sarà anche 13 megapixel ma all'atto pratico non mi sembra.le foto non sono un granchè,almeno che ci sia da regolare qualcosa... la cosa che mi meraviglia è che la batteria e la memoria sd erano già nello smartphone e non imbustatesembra già usato.boohhh