CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ottimo anche il MI3....A quel prezzo ci sarebbe anche questo https://www.topresellerstore.it/qual...dreno-330.html.
    lo iuni mi piace ancora di piu perchè esteticamente è stupendo
    però:
    1) non ha una gran batteria anche se a sera ci arriva
    2) la ROM è un po' acerba oltre ad essere solo in inglese e cinese (c'è un thread su android cafe a proposito) anche c'è di bello che l'aggiornano spesso (esce una nuova release in media ogni 10/15 giorni)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non hai livelli di Android è opinabile. Appunto dipende solo dall'utilizzo: Se ti piace smanettare , personalizzare e fare tremila giochini tipo Candy crush allora vai di Android. Se vuoi un sistema sempre fluido,ottimizzato e funzionale vai di wp . Che poi qualche giochino sta pure arrivando : Asphalt c'è,Candy Crush l'hanno appena rilasciato e funziona bene

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lo iuni mi piace ancora di piu perchè esteticamente è stupendo
    però:
    1) non ha una gran batteria anche se a sera ci arriva
    2) la ROM è un po' acerba oltre ad essere solo in inglese e cinese (c'è un thread su android cafe a proposito) anche c'è di bello che l'aggiornano spesso (esce una nuova release in media ogni 10/15 giorni)
    Ce l'ha un utente del forum (Limma mi pare) e dice che si trova bene. Comunque al prezzo a cui viene venduto il rapporto qualità/prezzo è molto elevato! Sulla questione Rom/Modding ecc.. è un pò indietro rispetto agli altri ma è degno di nota per quello che offre!

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    sicuramente IUNI U2 ha un rapporto prezzo/ prestazioni e prezzo/qualità eccellente se tra sei/otto mesi lo trovo ancora lo prenderò anch'io però nonostante il prezzo estremamente agressivo il mix tra rom acerba e mancanza della lingua italiana ne fa qui da noi un dispositivo di nicchia . Xiaomi è un brand piu consolidato (non a caso è il terzo/quarto produttore al mondo di smartphone) e mi sento di proporlo anche a chi non ha mai posseduto in vita sua un cinafonino!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Non hai livelli di Android è opinabile. Appunto dipende solo dall'utilizzo: Se ti piace smanettare , personalizzare e fare tremila giochini tipo Candy crush allora vai di Android. Se vuoi un sistema sempre fluido,ottimizzato e funzionale vai di wp . Che poi qualche giochino sta pure arrivando : Asphalt c'è,Candy Crush l'hanno appena rilasciato e funziona bene
    si effettivamente mi interessa che sia fluido e potente,stando al mio budget,posso alzare fino a 230 euro, non si impalli.si non mi interessano giochi eccetera.. mi interessa che sia lte che abbia la memoria espandibile che si possa scegliere come primaria.una domanda:come si chiama lo store per scaricare le app. su wp.?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    si effettivamente mi interessa che sia fluido e potente,stando al mio budget,posso alzare fino a 230 euro, non si impalli.si non mi interessano giochi eccetera.. mi interessa che sia lte che abbia la memoria espandibile che si possa scegliere come primaria.una domanda:come si chiama lo store per scaricare le app. su wp.?
    Direi che allora se ti interessa l'espandibilità di memoria e l'LTE, ti conviene optare per lo ZTE V5 Max a quel prezzo...su Android..! Se vuoi il top mi sa che ti conviene arrivare a 250€ e optare per lo Z7 mini..con l'LTE e Memoria espandibile
    Ultima modifica di KOLTESOO; 01-01-15 alle 16:06

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volendo prendere per forza il telefono in negozio fisico,ho visto che alcuni da voi suggeriti sono solo online,su cosa rimango?grazie.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    volendo prendere per forza il telefono in negozio fisico,ho visto che alcuni da voi suggeriti sono solo online,su cosa rimango?grazie.
    Di solito in negozio fisico i prezzi sono più alti e la convenienza è poca (a meno di offerte particolari che si presentano ogni tanto), quindi ti sconsiglio l'acquisto in negozio fisico! A 200€ trovi l'S3 Neo di sicuro, l'Asus Zenfone 5 non saprei...il Moto G 2014 neanche so se ce l'hanno e a che prezzo..sui WP c'è il 735 ma io personalmente ti consiglio di virare su Android, WP è ottimo ma è ancora un passo indietro. Se vuoi investire bene i tuoi soldi ti consiglio l'acquisto online, è il più conveniente e a parità di prezzo ci prendi device al top rispetto a quelli che trovi negli store fisici che sono di fascia medio bassa...e con prestazioni di molto inferiori!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 01-01-15 alle 17:12

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Di solito in negozio fisico i prezzi sono più alti e la convenienza è poca (a meno di offerte particolari che si presentano ogni tanto), quindi ti sconsiglio l'acquisto in negozio fisico! A 200€ trovi l'S3 Neo di sicuro, l'Asus Zenfone 5 non saprei...il Moto G 2014 neanche so se ce l'hanno e a che prezzo..sui WP c'è il 735 ma io personalmente ti consiglio di virare su Android, WP è ottimo ma è ancora un passo indietro. Se vuoi investire bene i tuoi soldi ti consiglio l'acquisto online, è il più conveniente e a parità di prezzo ci prendi device al top rispetto a quelli che trovi negli store fisici che sono di fascia medio bassa...e con prestazioni di molto inferiori!
    ok guardo online,un sito dove conviene aquistare?ps. i komu o kumo li conosci?

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    ok guardo online,un sito dove conviene aquistare?ps. i komu o kumo li conosci?
    komu rimarchia semplicemente smartphone cinesi (se non erro gionee e zopo) ricaricando i prezzi di un buon 40% !

    il tuo smartphone è li li per tirare le cuoia? perchè altrimenti sono appena stati presentati modelli molto interessanti come archos diamond 50, jiayu s4, meizu blue charme, che dovrebbero essere disponibili nel giro di un mese o due.

    http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf
    Ultima modifica di lubemark; 01-01-15 alle 17:33

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy