Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
dici che è inaffidabile?
Io quando compro un telefono online pretendo che mi arrivi sigillato, come mamma l'ha fatto, nessuno deve averci messo le mani sopra, sbrandizzato, roottato, flashato, batteria usata ecc ecc.
Per quanto riguarda "zion dall'america", io non mi fido proprio, prova ad andare in negozio e vedi se ti vendono lo smartphone SUBITO e al prezzo scritto sul sito................... :)
Il consiglio è di cercare accuratamente informazioni in rete prima di dare i tuoi soldi a qualcuno, tenendo in considerazione anche una sola opinione negativa.
Io onestamente per certi acquisti mi affido solo ad amazon (e alle classiche catene di elettronica), alla fine lo zenFone 5 da 2GB sta 177€, paghi il giusto ma sei sicuro che ti arriva, nuovo e con una garanzia senza rivali.
-
allora,ordinato lo zte v5 max ma pensavo:x l'assistenza in caso di problemi?:o
-
Se lavori a Novara un salto da Zion prima lo potevi fare...comunque sul sito della ZTE ho visto che ci sono i punti di raccolta dove portare il telefono per mandarlo in assistenza...se l'hai ordinato su grossoshop comunque chiedi a loro che la forniscono direttamente loro la garanzia
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Se lavori a Novara un salto da Zion prima lo potevi fare...comunque sul sito della ZTE ho visto che ci sono i punti di raccolta dove portare il telefono per mandarlo in assistenza...se l'hai ordinato su grossoshop comunque chiedi a loro che la forniscono direttamente loro la garanzia
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
vuoi dire che ho sbagliato aquisto?:o
-
Lo ZTE V5 Max è ottimo per carità...ma il G2 è un altro pianeta a quel prezzo..un conto è acquistare online un altro è arrivarci di persona da Zion dove difficilmente se c'è la fregatura non salta fuori..poi ti eri orientato sullo Z7 mini non capisco perchè hai ripiegato sul V5 Max che hanno la stessa interfaccia..tra l'altro la serie Z7 verrà aggiornata a Lollipop..l'unico problema dello Z7 Mini è la non eccelsa autonomia ma per il resto era sicuramente migliore del V5 Max..per i bug boh..quelli software alla fine si risolvono
-
Quote:
KOLTESOO
Lo ZTE V5 Max è ottimo per carità...ma il G2 è un altro pianeta a quel prezzo..un conto è acquistare online un altro è arrivarci di persona da Zion dove difficilmente se c'è la fregatura non salta fuori..poi ti eri orientato sullo Z7 mini non capisco perchè hai ripiegato sul V5 Max che hanno la stessa interfaccia..tra l'altro la serie Z7 verrà aggiornata a Lollipop..l'unico problema dello Z7 Mini è la non eccelsa autonomia ma per il resto era sicuramente migliore del V5 Max..per i bug boh..quelli software alla fine si risolvono
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
va bè l'importante è che sia fluido,spero..
-
Quote:
chitarrone
va bè l'importante è che sia fluido,spero..
Dove l'hai ordinato? Se si può sapere...:)
-
Va beh alla fine uno Snapdragon 410 con 2 gb di Ram va bene...ma non si può dire che sia il top come il G2 questo dicevo
-
Quote:
Limma
Dove l'hai ordinato? Se si può sapere...:)
da grossoshop...
-
ciao ragazzi mi sto preoccupando,è tre giorni che ho ordinato da grossoshop lo ZTE V5 MAX,con pagamento paypal prepagata e non mi hanno ancora mandato la mail di tracciabilità della consegna:'( ho chiesto oggi tramite mail aggiornamenti sulla spedizione e non ho avuto risposta....è un venditore sicuro?:-[