La spedizione parte da dove? Cina? Se dalla Cina non mi preoccuperei ancora... ;)
Io non ho mai preso nulla da grossoshop, ma è ben noto e "esposto", nel senso che interviene in vari forum, anche qui. :cool:
Visualizzazione stampabile
La spedizione parte da dove? Cina? Se dalla Cina non mi preoccuperei ancora... ;)
Io non ho mai preso nulla da grossoshop, ma è ben noto e "esposto", nel senso che interviene in vari forum, anche qui. :cool:
no mi pare che c'è scritto (spedizione dall'europa) la mail di conferma dell'ordine l'hanno mandata subito dopo l'ordine e il giorno dopo hanno mandato un'altra mail di riconferma,ordine in preparazione.c'è scritto consegna in 4/5 giorni lavorativi e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail con la tracciabilità.ma questa non è ancora arrivata...boohh...
Se te l'hanno spedito con corriere DHL dovrebbe arrivarti il codice di tracciabilità...comunque non dovresti avere problemi è un sito abbastanza affidabile sicuramente la manderanno o comunque arriverá il pacco nei prossimi giorni :)
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
...Nelle due pagine di prodotti con spedizione dall'Europa sul sito di grossoshop il V5 Max non l'ho trovato...
Stai sereno! :)
A quanto pare direi proprio che arriva dalla Cina, e i 4/5 giorni di psedizione con DHL corrispondono (tranne qualche caso) al tempo che ci mette il tuo pacchettino, una volta partito dalla Cina ad arrivare a casa tua (a meno che tu non abiti in qualche isoletta sperduta del mediterraneo o in cima ad una montagna!).
Eh sì, la Cina è vicina. Sempre di più. ;)
P.S. Se non sono indiscreto... Da cosa deriva il tuo nick? (non bannatemi per OT...)
Effettivamente da Europa con DHL ci mette due giorni...4/5 Giorni probabilmente Cina..
ragazzi essendo un prodotto non commercializzato in italia e arrivando dalla cina spero di non aver preso una SOLA...forse era meglio che optavo per lo zenfone5,che almeno c'è l'assistenza..boooohh. che dio me la mandi buona.:-[
La Garanzia di due anni come regola dovrebbe dartela Grossoshop