Visualizzazione stampabile
-
Quelli di Grossoshop credo lo abbiano aperto per installarci l'italiano...Morelocale è un'app per la traduzione dei menù di Android...controlla se c'è st'app perchè da li mi pare che puoi modificare i menù a tuo piacimento
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
non sai come modificare la traduzione?come faccio a capire cosa hanno usato x l'italiano?ah poi anche la fotocamera,sarà anche 13 megapixel ma all'atto pratico non mi sembra.le foto non sono un granchè,almeno che ci sia da regolare qualcosa... la cosa che mi meraviglia è che la batteria e la memoria sd erano già nello smartphone e non imbustate:(sembra già usato.boohhh
Nulla di nuovo, forse ti è sfuggito il mio post in cui dicevo che ti sarebbe arrivato un prodotto non sigillato. Cosa per me inaccettabile...
-
Quote:
daxino
Nulla di nuovo, forse ti è sfuggito il mio post in cui dicevo che ti sarebbe arrivato un prodotto non sigillato. Cosa per me inaccettabile...
infatti,se son prodotti non per l'europa non devono venderli,io i soldi li ho dati buoni..spero non sia un prodotto ricondizionato:-[
-
Quote:
KOLTESOO
Lo Zenfone 5 è sicuramente un ottimo dispositivo..ma ripeto che il V5 Max è superiore sotto alcuni aspetti (LTE,64 bit,batteria da 3100mah). Per l'italiano avranno usato Morelocale..forse la puoi modificare la traduzione
Inviato dal mio XT1022 usando
Androidiani App
e riguardo la fotocamera sopravalutata?si potrà regolare?
-
ciao ho installato CPU-Z e tra le caratteristiche del telefono non cita lo snapdragon 401 poi come mah della batteria non da 3100 come indicato ma 2400:-[e come ram non da 2 gb. ma 1915..mentre il resto delle caratteristiche combaciano con le indicazioni di vendita..non è che mi hanno gabbato?:o
-
Posta uno screen di CPU Z questo è strano..non è che ti hanno spedito il V5S??
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
chitarrone
ciao ho installato CPU-Z e tra le caratteristiche del telefono non cita lo snapdragon 401 poi come mah della batteria non da 3100 come indicato ma 2400:-[e come ram non da 2 gb. ma 1915..mentre il resto delle caratteristiche combaciano con le indicazioni di vendita..non è che mi hanno gabbato?:o
Per la ram è normale, una parte è riservata al sistema, anche i mAh sono sballati su cpuz.
Per il processore è strano invece, scarica anche antutu benchmark che da parecchie info di sistema e confrontale con queste ZTE V5 Max - Caratteristiche e specifiche
-
Intendi 410 immagino ;) comunque che tipo di core ti da se e' A53 e' ok se e' A7 no
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
intendi 410 immagino ;) comunque che tipo di core ti da se e' a53 e' ok se e' a7 no
inviato dal mio umi x1s usando
androidiani app
si è a53:(
-
HO INSTALLATO antutu benchmark e le caratteristiche combaciano tutte con lo zte v5 max,che devo dire,dopo un impatto negativo comincio veramente ad apprezzarlo;)gira fluido.ho scaricato dal play store i giochi in 3d che dovrebbero essere pesanti e vanno fluidi.o c'è qualche cosa per testare veramente la potenza effettiva del telefono?un gioco non so....sapete qual'è?grazie.