CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio top di gamma

    Buongiorno a tutti. Sto cercando di vendere il mio iphone5 (ebbene si, sono una spia, hihihihi) per passaggio a un top android.avevo pensato al note4. Che ne pensate? Come sarà il passaggio da ios ad android? Consigli vari? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Che budget hai? Potendolo prendere, ti consiglierei HTC One (M8). La Sense di HTC, infatti, oltre ad essere un' ottima personalizzazione di Android, è quella "ideologicamente" più vicina ad iOs.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    housu (01-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie galletto, vedo che sei di Bari come me��! Il budget non è un grosso problema. Credo che un 600 650 euro di posso buttarli. iOs mi ha un pó stufato e avrei voglia di smanettare un pó anche se non sono un espertone come magari lo siete voi... Mi ero impuntato sul note4 che neophonia da a 580 e abitandoci di fronte risparmierei anche le spedizioni... Htc, boh, ottimi materiali ma non mi convince. Col note 4 è stato amore a prima vista, invece! Non so, avrei anche il dubbio che nei primi mesi di gennaio esca qualcosa di ancora piu allettante e innovativo. Che dici? Procedo con l'acquisto o attendo?grazie!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    tanto qualsiasi smartphone tu deciderai di prendere sarà ottimo in ogni caso. Io sceglierei htc one m8. Se non ti piace al note normale preferisco il Samsung Galaxy Note Edge (dicono che lo schermo laterale sia stato ben implementato), oppure il z3 che ha anche un design più ricercato dei samsung (pessimi secondo me, considerando il prezzo obv).

    se avevi l'iphone 5 considera anche le diverse dimensioni, i note sono dei padelloni assurdi!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    tanto qualsiasi smartphone tu deciderai di prendere sarà ottimo in ogni caso. Io sceglierei htc one m8. Se non ti piace al note normale preferisco il Samsung Galaxy Note Edge (dicono che lo schermo laterale sia stato ben implementato), oppure il z3 che ha anche un design più ricercato dei samsung (pessimi secondo me, considerando il prezzo obv).

    se avevi l'iphone 5 considera anche le diverse dimensioni, i note sono dei padelloni assurdi!
    Okok grazie mille, anche se l'edge costicchia abbastanza rispetto al mio budget di 650 euro max. Passerei al note4 anche perchè mi sono rotto dei display piccini! Ti ringrazio!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Okok grazie mille, anche se l'edge costicchia abbastanza rispetto al mio budget di 650 euro max. Passerei al note4 anche perchè mi sono rotto dei display piccini! Ti ringrazio!
    Con il Note 4 cadi in piedi ma io ti direi di aspettare...tra poco verranno presentati nuovi smartphone ed il prezzo del Note 4 calerà...inoltre usciranno nuovi modelli che potrebbero piacerti di più del Note 4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    galletto (01-01-15)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Con il Note 4 cadi in piedi ma io ti direi di aspettare...tra poco verranno presentati nuovi smartphone ed il prezzo del Note 4 calerà...inoltre usciranno nuovi modelli che potrebbero piacerti di più del Note 4
    Questo è vero. A proposito, ci sono indiscrezioni a riguardo?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housu Visualizza il messaggio
    Questo è vero. A proposito, ci sono indiscrezioni a riguardo?
    Saranno presentati il Galaxy S6, l'LG G4, l'Xperia Z4, l'HTC One M9 ed altri...la novità principale dovrebbe consistere nei nuovi processori Qualcomm a 64 bit (tipo l'810) e i 4 Gb di Ram. O compri uno di questi nuovi mostri che più o meno dovrebbero rientrare nel tuo budget, o mal che vada compri il Note 4 e ti risparmi anche qualcosa che di questi tempi non fa mai male

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Saranno presentati il Galaxy S6, l'LG G4, l'Xperia Z4, l'HTC One M9 ed altri...la novità principale dovrebbe consistere nei nuovi processori Qualcomm a 64 bit (tipo l'810) e i 4 Gb di Ram. O compri uno di questi nuovi mostri che più o meno dovrebbero rientrare nel tuo budget, o mal che vada compri il Note 4 e ti risparmi anche qualcosa che di questi tempi non fa mai male
    Ehheeheh infatti, credo proprio che faró cosi! Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy