CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Consigli terminali 300/400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Se avreste max 399 eur e avreste trovato HTC One M8, S5, Z3 ed LG G3 32 GB....cosa comprereste? Io credo LG G3 per i continui aggiornamenti software, schermo migliore, batteria removibile buona, estetica unica e migliore fotocamera. Però strizzo l'occhio anche a HTC per la scelta dei materiali, miglior software fotocamera, miglior maneggevolezza e soprattutto reparto audio senza eguali. Lo Z3 ha buonissima scelta dei materiali e autonomia da paura, nonché alcune app uniche e ottimizzate a dovere.
    Quale comprare, ripeto con gli stessi soldi?? (E l'ho trovato davvero allo stesso prezzo!!!)


    Oppure "accontentarmi" di pluripremiato LG G2 32 GB a 189 eur??? Dite che verrà abbandonato a breve da LG? Cmq sarà sempre supportato dalla community... E poi magari tra un anno e mezzo/ due anni sostituirlo con un top di gamma 2016??


    PS: tutti i prezzi sono da riferirsi a Zion Smart Shop, negozio on line e fisico a Novara.
    sono tutti ottimi prezzi ma l'offerta del G2 spicca in modo clamoroso: mal che vada se ti stufi tra sei mesi lo rivendi a minimo 160/170 euro in mezz'ora e magari riesci pure a piazzarlo a un prezzo superiore a quello che l'hai pagato... se non hai esigenze particoilari andrei ad occhi chiusi su quella!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    atr3ju (05-01-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio! Infatti era proprio quello che volevo fare!! Anche se mi piacerebbe provare questa fantastica Sense di HTC di cui tutti parlano...

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Infatti era proprio quello che volevo fare!! Anche se mi piacerebbe provare questa fantastica Sense di HTC di cui tutti parlano...

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
    si anche perchè a marzo Asus butterà fuori un cameraphone stratosferico a 399 dollari!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    atr3ju (05-01-15)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avranno tutti processore Snapdragon più potente e GPU Adreno 420....Si...forse è meglio aspettare per un top di gamma.. E x adesso puntare sulla sicurezza del miglior smartphone 2013: LG G2 32 GB a 189€.

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  8. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Infatti era proprio quello che volevo fare!! Anche se mi piacerebbe provare questa fantastica Sense di HTC di cui tutti parlano...

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
    Ti dico per esperienza personale che la Sense non è niente di che. A parte il doppio tap per risvegliare il telefono, tra l'altro copiata da altri produttori, non ha nessuna features e gesture a differenza della concorrenza, il che si trasforma in fluidità pura. In pratica non è che in LG o in Samsung sono delle capre rispetto ad HTC, semplicemente i software di queste case pesano il doppio se non il triplo della Sense. HTC si distingue più che altro per le app dedicate ai propri dispositivi, che io non ho trovato proprio utilissime, ma che ai fine pratici non incidono sulla fluidità. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Inoltre voglio sfatare pure il mito delle casse e dell'audio in cuffia;Io mi aspettavo molto di più, ma alla fine ho capito che la grande differenza sta nel fatto che gli altri produttori sono carenti sotto questo punto di vista, mentre HTC si limita a fare un buon lavoro. Probabilmente solo Sony è alla pari se non meglio, tanto è vero che l'ultimo dispositivo Android che mi impressiono' da questo punto di vista fu Xperia S con dei bassi in cuffia da paura.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    atr3ju (06-01-15)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lg g2 a quel prezzo sarebbe una scelta obbligata, anche io ci ho pensato parecchio ma non fidandomi del rivenditore, ho optato proprio oggi per meizu mx4 32 gb a 325,00 euro compreso dhl e dogana .

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carpfish per il post:

    atr3ju (06-01-15)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il g2 a quel prezzo dove si trova?

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti dico per esperienza personale che la Sense non è niente di che. A parte il doppio tap per risvegliare il telefono, tra l'altro copiata da altri produttori, non ha nessuna features e gesture a differenza della concorrenza, il che si trasforma in fluidità pura. In pratica non è che in LG o in Samsung sono delle capre rispetto ad HTC, semplicemente i software di queste case pesano il doppio se non il triplo della Sense. HTC si distingue più che altro per le app dedicate ai propri dispositivi, che io non ho trovato proprio utilissime, ma che ai fine pratici non incidono sulla fluidità. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Inoltre voglio sfatare pure il mito delle casse e dell'audio in cuffia;Io mi aspettavo molto di più, ma alla fine ho capito che la grande differenza sta nel fatto che gli altri produttori sono carenti sotto questo punto di vista, mentre HTC si limita a fare un buon lavoro. Probabilmente solo Sony è alla pari se non meglio, tanto è vero che l'ultimo dispositivo Android che mi impressiono' da questo punto di vista fu Xperia S con dei bassi in cuffia da paura.
    Capito. Ho visto diverse videorecensioni e tutti parlano del questa benedetta Sense.. Menomale che non è nulla di che! Ho ordinato ieri LG G2 32 GB a 189€ in offerta.

  14. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Capito. Ho visto diverse videorecensioni e tutti parlano del questa benedetta Sense.. Menomale che non è nulla di che! Ho ordinato ieri LG G2 32 GB a 189€ in offerta.
    Sia chiaro, la Sense è una scheggia, ma ormai si trovano interfacce più aggiornate e piacevoli sul mercato. Proprio per questo motivo confido in un forte cambiamento per i prossimi HTC

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    atr3ju (07-01-15)

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    ma il g2 a quel prezzo dove si trova?
    Zion Smart Shop. Negozio on line e fisico di Novara. Non pagano l'IVA avvalendosi di una legge x l'imprenditoria giovanile in Italia dal 2007. per questo i prezzi sono stracciati. Poi fanno sempre delle offerte. Questa del G2 finisce il 17 gennaio. Hanno già ordinato più di 720 LG G2! Hanno però solo il colore Nero a disposizione per questa offerta!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy