CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Consigli terminali 300/400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpfish Visualizza il messaggio
    Lg g2 a quel prezzo sarebbe una scelta obbligata, anche io ci ho pensato parecchio ma non fidandomi del rivenditore, ho optato proprio oggi per meizu mx4 32 gb a 325,00 euro compreso dhl e dogana .

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
    preso dove?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Zion Smart Shop. Negozio on line e fisico di Novara. Non pagano l'IVA avvalendosi di una legge x l'imprenditoria giovanile in Italia dal 2007. per questo i prezzi sono stracciati. Poi fanno sempre delle offerte. Questa del G2 finisce il 17 gennaio. Hanno già ordinato più di 720 LG G2! Hanno però solo il colore Nero a disposizione per questa offerta!!!
    scusa tu lo hai ordinato o li conosci c'è da fidarsi???
    secondo te meglio g2 oppure ascend p7???grazie.
    Ultima modifica di lucky1979; 06-01-15 alle 19:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amebasofistica Visualizza il messaggio
    [quote name="carpfish" post=6475064]Lg g2 a quel prezzo sarebbe una scelta obbligata, anche io ci ho pensato parecchio ma non fidandomi del rivenditore, ho optato proprio oggi per meizu mx4 32 gb a 325,00 euro compreso dhl e dogana .

preso dove?[/QUOTE]
    Grossoshop

5. Il seguente Utente ha ringraziato carpfish per il post:

sch3ggi4 (06-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    scusa tu lo hai ordinato o li conosci c'è da fidarsi???
    secondo te meglio g2 oppure ascend p7???grazie.
    Molti mi hanno consigliato l'ottimo Note 4....
    No....Note 4 troppo padellone enorme. Z3 ottimo ma l'ho tenuto in mano e confrontato con LG G3 e devo dire che sono uguali!
    Ma G3 ha più schermo e ZERO cornici! L'innovazione da gridare al miracolo in questo 2014 appena passato..non c'è stato secondo me! Unico grande miglioramento visto è stato dal Z1 al Z2!!

Alla fine ho comprato ieri LG G2 32 GB a 189 eur in offerta su Zion Smart Shop di Novara!! Spero non mi arrivi tra un mese!! Non ho mai acquistato da loro, ma ho letto moltissime recensioni positive sulla loro pagina FaceBook....e poi....male che vada so dove andare a prenderli per i capelli...Novara dista da me circa 100 km...in 45 minuti circa gli entro in negozio!!

Ho deciso di puntare sul miglior smartphone 2013 (ed inizio 2014) perché mi interessa maggiormente la MANEGGEVOLEZZA, l'autonomia, aggiornamenti OTA ma anche modding e il reparto fotografico buono...tutte qualità che il G2 possiede bene!!

....e se poi tra 6-8 mesi mi stuferò o scoprirò un'interessante offerta di un nuovo top di gamma 2015-2016....potrò sempre rivenderlo bene e non rimetterci!!

Non comprare Ascend P7... Possiede sì ottimi materiali ed assemblaggio, ottima scelta di fotocamera prestante FRONTALMENTE per i selfie (se ne fai spesso), ottima a mio avviso anche la nuovissima EMUI 3.0, Huawei rilascia periodicamente aggiornamenti OTA....Però...Punto!
    Supporta la MALI che non ha prestazioni paragonabili a Qualcomm SnapDragon 800 e 801! Figurati con gli imminenti processori 805 e 810 che stanno presentando proprio in questi giorni al CES 2015!!
    Anche io mi ero invaghito del P7 qualche mese fa (soprattutto perché c'era l'offerta con in regalo lo smartwatch Huawei), però vedendo qua e là videorecensioni e leggendo opinioni....non è un top di gamma secondo me!
    Le cose veramente importanti da ricercare in un top di gamma sono: autonomia, aggiornamenti OTA e supporto web, assistenza e garanzia italia, ricezione, fotografia e audio in capsula e non.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Molti mi hanno consigliato l'ottimo Note 4....
    No....Note 4 troppo padellone enorme. Z3 ottimo ma l'ho tenuto in mano e confrontato con LG G3 e devo dire che sono uguali!
    Ma G3 ha più schermo e ZERO cornici! L'innovazione da gridare al miracolo in questo 2014 appena passato..non c'è stato secondo me! Unico grande miglioramento visto è stato dal Z1 al Z2!!

Alla fine ho comprato ieri LG G2 32 GB a 189 eur in offerta su Zion Smart Shop di Novara!! Spero non mi arrivi tra un mese!! Non ho mai acquistato da loro, ma ho letto moltissime recensioni positive sulla loro pagina FaceBook....e poi....male che vada so dove andare a prenderli per i capelli...Novara dista da me circa 100 km...in 45 minuti circa gli entro in negozio!!

Ho deciso di puntare sul miglior smartphone 2013 (ed inizio 2014) perché mi interessa maggiormente la MANEGGEVOLEZZA, l'autonomia, aggiornamenti OTA ma anche modding e il reparto fotografico buono...tutte qualità che il G2 possiede bene!!

....e se poi tra 6-8 mesi mi stuferò o scoprirò un'interessante offerta di un nuovo top di gamma 2015-2016....potrò sempre rivenderlo bene e non rimetterci!!

Non comprare Ascend P7... Possiede sì ottimi materiali ed assemblaggio, ottima scelta di fotocamera prestante FRONTALMENTE per i selfie (se ne fai spesso), ottima a mio avviso anche la nuovissima EMUI 3.0, Huawei rilascia periodicamente aggiornamenti OTA....Però...Punto!
    Supporta la MALI che non ha prestazioni paragonabili a Qualcomm SnapDragon 800 e 801! Figurati con gli imminenti processori 805 e 810 che stanno presentando proprio in questi giorni al CES 2015!!
    Anche io mi ero invaghito del P7 qualche mese fa (soprattutto perché c'era l'offerta con in regalo lo smartwatch Huawei), però vedendo qua e là videorecensioni e leggendo opinioni....non è un top di gamma secondo me!
    Le cose veramente importanti da ricercare in un top di gamma sono: autonomia, aggiornamenti OTA e supporto web, assistenza e garanzia italia, ricezione, fotografia e audio in capsula e non.
    honour6 come lo vedi allora ero invaghito anche dello zopo nuovo o del k84g komu così come l'energy mi paiono ottimi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucky1979 per il post:

atr3ju (07-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

[quote name="atr3ju" post=6476615]Molti mi hanno consigliato l'ottimo Note 4....

honour6 come lo vedi allora ero invaghito anche dello zopo nuovo o del k84g komu così come l'energy mi paiono ottimi.[/QUOTE]

Honor 6 molto meglio di P7, il rapporto qualità prezzo è molto buono (299€ su Amazon). Il brand è uno spin-off di Huawei, affidabile più di Zopo, ThL, Cubot e cinesate simili!!!
    Molto meglio Huawei, ZTE, Xiaomi (soprattutto), Meizu che quelli sopracitati!
    Io mi ero fissato con Xiaomi MI3 e MI4 ma spendere più di 300€ x uno smartphone non supportato ufficialmente nel nostro paese... Mi ha fatto virare su brand più sicuri.
    Secondo me già dal prossimo anno le cose cambieranno in meglio e ci saranno sempre più rivenditori autorizzati anche da noi di questi incredibili device.

Il mio consiglio? Se puoi aspettare a spendere tutti sti soldi... è meglio! Il vero top di gamma innovativo deve ancora uscire secondo me!! Ormai siamo alle porte della distribuzione ufficiale dei top di questo inizio 2015!!

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

alla fine sono sempre più indirizzato a prendere offerta tre a 15 euro al mese con minuti sms e internet e telefono incluso tra galaxy s4 e ascend p7.....

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

alla fine sono sempre più indirizzato a prendere offerta tre a 15 euro al mese con minuti sms e internet e telefono incluso tra galaxy s4 e ascend p7.....
    15€ al mese x quanti mesi... Alla fine quanto ti costa?? Fatti due calcoli... Non conviene!!
    Tra i due da te citati assolutamente meglio P7! Non c'è paragone! L'S4 è strapieno di problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

15€ al mese x quanti mesi... Alla fine quanto ti costa?? Fatti due calcoli... Non conviene!!
    Tra i due da te citati assolutamente meglio P7! Non c'è paragone! L'S4 è strapieno di problemi.
    come 15 al mese per 30 mesi conviene e come scusa viene 450 euro per 30 mesi ma tieni conto che oltre a tel che ti puoi eventualmente rivendere quando vuoi hai minuti sms e due giga mensili di internet inclusi....con meno di 9 10 euro al mese non trovi offerte con chiamate sms e giga da usare quindi come se pagassi il device 15-10 quindi 5 al mese per trenta mesi vale a dire 150 euro....cosa dici!

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Io non sono un amante degli abbonamenti. Sei vincolato a rimanere con loro più di due anni! Quando lo rivenderesti il tel? Troppi vincoli, secondo me non ne vale la pena. Ma se proprio vuoi, allora scegli Ascend P7

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio