Consigli terminali 300/400 euro
Salve, ora come ora ho un lg p880 con cui mi trovo malissimo(tantissimi problemi che non sto a dire pure in questa parte del forum ne ho avuto abbastanza nel reparto modding di questo forum su questo cell xD).
Ho visto mille recensioni ma mi ritrovo sempre con tantissimi dubbi. Io cerco un cellulare dai 300 ai 400 euro. Io lo userei molto per i giochi e social e fotografie varie. Ho bisogno di un cellulare VELOCE FLUIDO ne ho abbastanza di cellulari pacchi in cui cambio mille rom senza risultati, dove mi tocca aspettare 10 secondi per la comparsa della tastiera, o per l'apertura delle applicazioni. Io cerco un cellulare che abbia pure una bella fotocamera per farci belle foto, che non siano tutte sgranate (in base a questo ragionamento e in base a voci di corridoio il nexus 5 lo presi in considerazione all'inizio per poi abbandonarlo). Sembrava anche attendibile un LG G3 bello schermo bella fotocamera ma mi hanno detto e ho letto molte cose su sto cellulare e so che ci sono molti lag, e io di questo ne ho MOLTA PAURA. Potrei anche aspettare la discesa del prezzo dell'S5 consigliatomi fino a sotto i 400 ma non so. Vorrei dei consigli da voi grazie.
Sostanzialmente: cellulare 300/400 super fluido senza intoppi vari, fotocamera non eccellente ma buona. La batteria non mi interessa più di tanto perchè ho quasi sempre a disposizione elettricità per caricare. Lo schermo direi 5 pollici vadano bene massimo 5.5.
Magari pretendo troppo ma ci provo comunque :) Grazie