CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    non male come risultato per un telefono che ha un firmware ancora acerbissimo e con dei drain spaventosi.. quando sarà' sistemato (e lo sarà, visto che asus l'ha ufficializzato) avrà una durata davvero eccezionale. speravo solo in una dimensione un po più compatta.. tipo 5 - 5,2 pollici al max, dimensioni G2 sarebbe stato più che perfetto!
    beh questi test (che appunto sono di stress, completamente all'opposto con quello del blog in hd... dove il telefono avrebbe dovuto incontrare un misto di standby e utilizzo) dimostrano appunto che il problema è software, non è la batteria che è sottodimensionata o di scarsa qualità...

Cmq su GSM arena sono uscite le foto nel tool di comparazione della fotocamera, decisamente troppo rumore (anche questo risolvibile se vediamo quel che è successo con M9), ma buoni colori.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

2.  
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Le foto hanno ottimi colori, ma a parte il rumore, le trovo poco definite e troppo impastate. Forse si può risolvere qualcosa dal punto di vista sw perché il sensore non dovrebbe essere di bassa qualità.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n

Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    beh questi test (che appunto sono di stress, completamente all'opposto con quello del blog in hd... dove il telefono avrebbe dovuto incontrare un misto di standby e utilizzo) dimostrano appunto che il problema è software, non è la batteria che è sottodimensionata o di scarsa qualità...

Cmq su GSM arena sono uscite le foto nel tool di comparazione della fotocamera, decisamente troppo rumore (anche questo risolvibile se vediamo quel che è successo con M9), ma buoni colori.
    oggi ho visto un video dove mettevano a confronto i video dello zenfone 2 e il g3... zenfone 2 ha autofocus lentissimo e non ha OIS, g3 molto buono sotto questo punto di vista, ma come colori preferivo zenfone 2

Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n

Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Le foto hanno ottimi colori, ma a parte il rumore, le trovo poco definite e troppo impastate. Forse si può risolvere qualcosa dal punto di vista sw perché il sensore non dovrebbe essere di bassa qualità.

bhe, non ho visto le foto per adesso ma ne ho sentito parlare molto bene in generale su internet.. vedremo

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Spero che migliori come successo per m9, perché c'è molto rumore e poca definizione. I colori però mi piacciono molto.

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    oggi ho visto un video dove mettevano a confronto i video dello zenfone 2 e il g3... zenfone 2 ha autofocus lentissimo e non ha OIS, g3 molto buono sotto questo punto di vista, ma come colori preferivo zenfone 2
    forse abbiamo visto il video dello stesso youtuber (LBS??) cmq lo zenfone 2 ha la stabilizzazione digitale, più nel dettaglio digitale del secondo tipo, ovvero totalmente software, in pratica registra a 1080p, solo che la scena viene "ritagliata" a 720p generando un video stabilizzato (guarda il vieo fino alla fine, se all'inizio sembra andare molto meglio, quando si mette a correre non va affatto bene)... vi è anche una prova nello stesso canale.
    cmq sì, il focus è lentino nei video...

Spero che migliori come successo per m9, perché c'è molto rumore e poca definizione. I colori però mi piacciono molto.

credo basti ritoccare gli algoritmi di compressione per risolvere o quantomeno migliorare il problema.
    Ultima modifica di Kaichou; 12-04-15 alle 14:53

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

piccolo update... ho appena scoperto che sia HTC M9 che Asus Zenfone 2 montano sensori Toshiba... quello di HTC è il T4KA7, sto cercando di capire quale sia quello dello zenfone 2 (ho mandato PM a 2 tipi sul forum taiwanese, uno dei quali ha fatto un teardown e l'altro una review in cui ha menzionato il sensore toshiba).

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou
    piccolo update... ho appena scoperto che sia HTC M9 che Asus Zenfone 2 montano sensori Toshiba... quello di HTC è il T4KA7, sto cercando di capire quale sia quello dello zenfone 2 (ho mandato PM a 2 tipi sul forum taiwanese, uno dei quali ha fatto un teardown e l'altro una review in cui ha menzionato il sensore toshiba).

Sarebbe utile se riuscissi a scoprire il modello, più che altro per capire se è di buona qualità

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Sarebbe utile se riuscissi a scoprire il modello, più che altro per capire se è di buona qualità

si per questo sto provando a vedere... in generale vedo che molti HTC (i desire con mediatek specialmente) montano sensori toshiba, e non sono mai stati eccellenti in campo fotografico... anche qualche lumia però (930, 1020 i nomi spuntati finora)...

esistono alcuni blog dedicati solo a questo piccolo mondo, non me l'aspettavo... allora qualcuno se lo fa davvero il "mazzo" anziché scopiazzare le notizie...
    Ultima modifica di Kaichou; 12-04-15 alle 18:15

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    si per questo sto provando a vedere... in generale vedo che molti HTC (i desire con mediatek specialmente) montano sensori toshiba, e non sono mai stati eccellenti in campo fotografico... anche qualche lumia però (930, 1020 i nomi spuntati finora)...

esistono alcuni blog dedicati solo a questo piccolo mondo, non me l'aspettavo... allora qualcuno se lo fa davvero il "mazzo" anziché scopiazzare le notizie...

I più recenti sensori di Toshiba, come il T4kb3 o il t4kb4 sono interessanti. Anche il t4k82 non è male. Se però il sensore è più vecchio è più difficile che abbia una qualità sopra la media. I tre sensori che ho nominato sono di 13 megapixel, per questo c'è qualche possibilità che proprio uno di questi sia quello adottato dallo zenfone 2. Sarebbe bello se avverrà un miglioramento software netto, come successo per M9.

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio