CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 73 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi sensore abbia sarà sempre meglio del mio moto g 2013!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    Kaichou (12-04-15)

  3.  
  4. #652
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    I più recenti sensori di Toshiba, come il T4kb3 o il t4kb4 sono interessanti. Anche il t4k82 non è male. Se però il sensore è più vecchio è più difficile che abbia una qualità sopra la media. I tre sensori che ho nominato sono di 13 megapixel, per questo c'è qualche possibilità che proprio uno di questi sia quello adottato dallo zenfone 2. Sarebbe bello se avverrà un miglioramento software netto, come successo per M9.
    si ho visto sul sito toshiba, il b4 non è ancora nemmeno presente sul sito, b3 risulta ancora "under development", l'82 ha specifiche nettamente superiori quindi mi sembra difficile stia in uno smartphone, è più da action camera imho (riprese 120 FPS in FHD)... il più probabile sarebbe il T4K37 che è il più "vecchiotto" (commercializzato a dicembre 2013) dei 3.

    Ora aspetto risposte ai PM che ho mandato ai ragazzi taiwanesi (specie quello che ha fatto il teardown) e sto cercando notizie circa smartphone che montano lo stesso sensore.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Anf3t4m1n (13-04-15)

  6. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    se ti interessa particolarmente la batteria andrei direttamente sul 550. a parte i 100 euro in meno che non sono pochi, ha cmq un processore meno energivoro e uno schermo con meno pixel da illuminare. quindi significa che in una situazione dove entrambi non hanno bug, il 550 durerà di più con prestazioni identiche (se non migliori)!! 2 giga di ram sono abbastanza per tutti noi, e lo schermo 720P ha comunque quasi 300 PPI che vanno benissimo. in prestazioni grafiche il 550 sarà' sicuramente migliore (quindi in giochi, fluidità' della UI, ecc..) perché con la stessa gpu e cpu con un clock leggermente più basso, deve andare a muovere meno della meta' dei pixel! una differenza enorme se ci pensi. ah... non dimentichiamoci che le batterie dei terminali sono entrambe da 3000mAh.

    questo e' solo il mio consiglio e punto di vista, se poi ti attira di più il modello "grosso", sarà' sicuramente una bomba quando verra' sistemato. il punto e' che a volte bisognerebbe ragionare razionalmente, ragionare su cosa effettivamente ci serve in uno smartphone.. e credo che la batteria sia la priorità' per tutti! possiamo avere anche un hardware da pc fisso che senza una batteria non si accende... e diventa un costosissimo fermacarte anche se a volte la scimmia prevale sul nostro cervello e facciamo scelte non troppo logiche.. ma si sa, questa e' la nostra passione e la scimmiaccia e' sempre alle porte!

    credo che il tuo ragionamento non faccia una grinza..
    sarei curioso di vedere i due modelli a confronto come si comportano.. se effettivamente i 4gb di RAM nel quotidiano si sentono...
    altra cosa che a me personalmente attirava e' la ricarica veloce della batteria presente solo sul top se non erro.

    infine sono curioso se eventuali fix o accorgimenti per il 551 siano utilizzabili sul 550

  7. #654
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    piccolo update sulla fotocamera... il ragazzo della review mi ha risposto (quello del teardown ancora no), mi ha detto che nella presentazione al lancio a taiwan il CEO ha dato altri dettagli e risposto ad alcune domande del pubblico, dicendo anche che, per la back camera, vi è un sensore Toshiba e delle lenti Largan (che dovrebbero essere di buona qualità, ricordo di averle sentite nominare a proposito del gionee Elife E7 e del micromax YU).

    EDIT

    anche Iphone usa lenti largan (ma sensori omnivision).
    Ultima modifica di Kaichou; 13-04-15 alle 13:17
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Anf3t4m1n (13-04-15),valter58 (13-04-15)

  9. #655
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou
    [quote name="FedeDilo" post=6764377]I più recenti sensori di Toshiba, come il T4kb3 o il t4kb4 sono interessanti. Anche il t4k82 non è male. Se però il sensore è più vecchio è più difficile che abbia una qualità sopra la media. I tre sensori che ho nominato sono di 13 megapixel, per questo c'è qualche possibilità che proprio uno di questi sia quello adottato dallo zenfone 2. Sarebbe bello se avverrà un miglioramento software netto, come successo per M9.
    si ho visto sul sito toshiba, il b4 non è ancora nemmeno presente sul sito, b3 risulta ancora "under development", l'82 ha specifiche nettamente superiori quindi mi sembra difficile stia in uno smartphone, è più da action camera imho (riprese 120 FPS in FHD)... il più probabile sarebbe il T4K37 che è il più "vecchiotto" (commercializzato a dicembre 2013) dei 3.

    Ora aspetto risposte ai PM che ho mandato ai ragazzi taiwanesi (specie quello che ha fatto il teardown) e sto cercando notizie circa smartphone che montano lo stesso sensore.[/QUOTE]


    '' Toshiba Corporation's (TOKYO: 6502) Semiconductor & Storage Products Company today announced that it has started commercial production of "T4K82", a 13-megapixel BSI[1] CMOS image sensor that allows smartphones and tablets to record full HD video at 240 equivalent frames per second (fps), the industry’s highest[2] frame rate. Commercial shipments start today. '' il t4k82 è anche per gli smartphones, come scritto nel comunicato. Il problema è che è molto recente, e non penso che sia già utilizzato sullo zenfone.



    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts

  11. #657
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Asus Italia mi ha informato che lo Zenfone 2 (ZE550ML) che ho acquistato per il mio amico è stato spedito.

    Non appena mi arriva ci smanetto un po' e vi faccio sapere.

    .

  12. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ragazzi Asus Italia mi ha informato che lo Zenfone 2 (ZE550ML) che ho acquistato per il mio amico è stato spedito.

    Non appena mi arriva ci smanetto un po' e vi faccio sapere.

    .
    Puoi dirci:
    Giorno di acquisto
    modalità di pagamento
    se hai acquistato la cover
    Così ci rendiamo come spediscono??? Grazie 1000

    Dal minuto 3 si parla degli aggiornamenti relativi alla riduzione dell'elevato drain...inoltre spiega in modo dettagliato il perchè dei crash di alcune applicazioni
    Ultima modifica di Pascalise; 13-04-15 alle 20:22
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pascalise per il post:

    MatteXperiaU (13-04-15)

  14. #659
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per Pascalise. L'Ho acquistato il 6/04/2015 pagando con carta di credito e non ho acquistato la cover.

    .

  15. #660
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    E' possibile che lo Zenfone 2 venga spedito senza la cover ordinata dato che dal testo dell'e-mail che mi ha spedito Asus si evince che può essere spedito anche solo parte dell'ordine.

    .

Pagina 66 di 73 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy