CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

HTC Sensation o Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Diciamo che io Ho già piazzato il mio desire quindi con una spesa relativamente bassa me lo porto a casa.....
    Se dovessi spendere di botto 600 euro non lo prenderei....

    Cmq prima voglio vederlo di persona....di sicuro non lì prendo a scatola chiusa online .....

    Per il fatto della conversione beh.....il sensation mi stuzzica ma cavolo....ancora un gb di memoria interna?
    Ok è più del mio attuale desire e conto che adesso per usarlo bene con buona memoria,Ho dovuto rootarlo....
    Poi c'è il discorso schermo che è slcd,il discorso fotocamera e ancora il discorso assistenza che in htc praticamente equivale a zero.....testato sulla MIA pelle con il desire riavviante.

    Samsung in questo non so com'è....mi informo......
    Poi c'è di positivo che Samsung non sforna terminali top gamma ogni 4 mesi portando il tuo nuovo acquisto a già vecchio.....guardate la serie s di HTC appena uscita....in pratica oltre ad offrire poche novità,in pratica solo upgrade di modelli vecchi che sarebbero dovuti uscire già così , all'uscita del sensation e dell EVO 3d ,saranno già vecchi.

    Chiariamo....non sto sputando nel piatto dove Ho mangiato fin'ora....
    sto solo dicendo la verità.
    beh, io avevo sentito da qualche parte che samsung aveva intenzione di rilasciare 2 top di gamma all'anno un po come htc con il sensation e l'Evo 3d, poi il fattore dello schermo del GS2 viene ampliamente ricompensato dalla sense che mi pare di aver capito che per te è indispensabile.(comunque megli un s-lcd che un semplice lcd come il dual)
    Sul fattore fotocamera ho visto alcune prove di SoloPalmari che mostrava alcuni video del sensation e sembravano a dir poco fantastici e con meno rumore di fondo di quelli del GS2 e sembra essere scomparso finalmente il famoso "ALONE ROSA".
    Per completare non ci dimentichiamo del supporto agli aggiornamenti di htc...
    P.S. ti assicuro che l'assistenza samsung fa schifo(esp. personale)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Buono dai.....comincio a fare un bel backup delle app con mybackup e uno anche con titanium....non si sa mai che il root si possa fare subito e in modo indolore.

    Per vado se hai possibilità,riesci a darci qualche impressione obiettiva sulla costruzione del telefono visto che alcuni tuoi amici già ce l'hanno?
    ok ti accontento
    la mia domanda al mio amico:
    come sono le plastike del galaxy due migliori o peggiori del galaxy s?

    ecco la sua risposta paro paro galaxy2 in mano

    ''Le plastiche sò plastiche!
    Certo non si può avere tutto perché é grazie a loro che il telefono é estremamente leggero oltre ad essere veramente sottile.

    Certo é più gratificante al tatto a tenere in mano un ip4 o anche un Omnia7 se vogliamo rimanere in ambito Samsung''
    Ultima modifica di Egon; 05-05-11 alle 02:58

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Speriamo che non sia fin troppo leggero a mo di scatoletta vuota....un pochino di sostanza la gradirei....

    Cmq ora siamo in attesa....
    Settimana prossima dovremmo riuscire a trovarli stile Samsung nei negozi....lo controllo attentamente e lo tengo in mano.....quella sara la voce della verità.....se mi darà buone sensazioni ok altrimenti vetrina e via....

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Speriamo che non sia fin troppo leggero a mo di scatoletta vuota....un pochino di sostanza la gradirei....

    Cmq ora siamo in attesa....
    Settimana prossima dovremmo riuscire a trovarli stile Samsung nei negozi....lo controllo attentamente e lo tengo in mano.....quella sara la voce della verità.....se mi darà buone sensazioni ok altrimenti vetrina e via....
    io lo prendero appena esce nei negozi plastiche o non plastiche per me questo fattore non e' cosi determinante, se in questi giorni i commenti sono positivi di chi l'ha comprato chiudero un occhio su questo aspetto

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    in medxxxxxld mi hanno detto max 2 settimane....io sono un po piu ottimista...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    in medxxxxxld mi hanno detto max 2 settimane....io sono un po piu ottimista...
    no ti fidare di mediaworld sono poco attendibili
    se sai qualcosa fammi sapere, appena esce lo prendo.... andro a chiedere in qualche negozeitto a milano se si sa gia qualcosa, magari lascio qualche prenotazione

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io ho lasciato la prenotazione per il sgs2 in mediaworld...prezzo 600 euro no brand con super amoled plus....dato nome cognome e telefono...poi sabato passo,faccio tirar fuori la prenotazione e do qualcosa di acconto per essere sicuro.....tipo 10-20 euro....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    intanto ecco chi lo sta provando oggi cosa dice:

    Allora ragazzi, vi do le primissime impressioni (comparandolo con Galaxy S).

    Ricezione: non ho ancora provato a fare test approfonditi, però sembra identica e precisa per entrambi.

    Qualità in chiamata: il volume dell'SGS2 è leggermente più alto... la qualità è la stessa.

    Display: inizialmente mi sembravano identici, poi ho notato che i colori del PLUS sono notevolmente più profondi... e si nota! Ma la cosa più importante è che siamo di fronte ad un display che sembra essere infinitamente più definito! Problema pixel: COMPLETAMENTE SCOMPARSO.

    Ricezione Wi-FI: a me sembra che l'SGS2 prenda effettivamente un tantino meno... ma avrò modo di approfondire in zone con scarso segnale.

    Velocità dell'SO: è ovviamente più veloce dell'SGS (soprattutto in navigazione web), però scorrendo le varie home tutta sta reattività non l'ho vista. Fa meglio dell'SGS, ma non come mi aspettavo.

    Qualità speaker: identico e preciso per entrambi (ho provato ad ascoltare qualche radio Web ad alto bitrate...), in cuffia non ho ancora provato.

    Qualità fotografica: non ho provato, ma sicuramente l'SGS2 stravince.

    Per quanto riguarda la batteria non mi pronuncio, è troppo presto.
    Insomma, se c'è qualcosa che non mi piace di questo SGS2 è sicuramente il non perfetto funzionamento del sensore di luminosità... spero risolvano al più presto.


  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerando tutti gli aspetti, secondo voi qual'è il migliore?
    -Maggiore risoluzione o super amoled plus? (bisogna riflettere attentamente su questo punto perchè il sensation ha una risoluzione incredibile)
    -Plastica o scocca in alluminio?
    -Bootloader sbloccato o bloccato? (ma l'htc ha aggiornamenti via OTA, e rapidi)

    Non considerando le rom cucinate secondo me l'HTC è migliore, ma credo che alla fine acquisterò il galaxy s2 per via del bootloader sbloccato...Cmq se non consideriamo il bootloader, oggettivamente quale terminale con il software di base secondo voi è il migliore? sono indeciso terribilmente tra questi due

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ma la sezione per i confronti....non é piu idonea?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy