Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hunter99
un lg g3 è grande quanto un htc desire eye ? ce l'ha mio padre e riesco bene o male a usarlo con una mano
quindi in pratica mi consigli di puntare sul g3 , htc one non scenderà a breve sotto i 400 ?
Il g3 è largo, molto largo. Ha cornici ottimizzate alla grande ed è alto (o lungo) come un m8,ma è largo, ecco perché non è utilizzabile con una mano. Il desire eye ha le stesse dimensioni di m8 (stretto e impugnabile).
Quote:
lubemark
beh anche se esteticamente è un po meno carino di M7/M8 per chi vuole una fotocamera piu che dignitosa c'è l'E8 che si trova a poco piu di 300 euro!
Verissimo. Lo sto valutando davvero perché dalle mie parti lo vendono a 329 (ottimo prezzo, sugli stockisti sta a 350). Ma voglio capire come verrà supportato da htc. Non è di metallo, ma la plastica di htc è sicuramente migliore di quelle Samsung e LG.
-
ho visto le dimensioni , ed è 0,8 mm più largo di un htc desire eye , per essere un 5,5 pollici è abbastanza maneggevole . ma tra la versione 16 e 32 gb del g3 ci sono grandi differenze?
-
Quote:
hunter99
ho visto le dimensioni , ed è 0,8 mm più largo di un htc desire eye , per essere un 5,5 pollici è abbastanza maneggevole . ma tra la versione 16 e 32 gb del g3 ci sono grandi differenze?
Ci sono due versioni del g3 :
- 16 Gb con 2gb di ram
- 32 gb con 3gb di ram.
Per il resto so identici.
Ovvio che si parla di centimetri. Non è mica 10 metri quadri il g3. Solo che è difficile, impegnativo, usare quel cell (come la maggior parte dei cell attuali) con una sola mano.
-
Quote:
skorpion83
Ci sono due versioni del g3 :
- 16 Gb con 2gb di ram
- 32 gb con 3gb di ram.
Per il resto so identici.
Ovvio che si parla di centimetri. Non è mica 10 metri quadri il g3. Solo che è difficile, impegnativo, usare quel cell (come la maggior parte dei cell attuali) con una sola mano.
con la versione 16 gb è meno fluida di quella da 32? il desire eye ha praticamente le stesse misure e con una sola mano riesco a raggiungere l'intero schermo , non è comodissimo da usare ma non è un problema . cmq in conclusione il g3 me lo consigliate come acquisto ?
-
Quote:
hunter99
con la versione 16 gb è meno fluida di quella da 32? il desire eye ha praticamente le stesse misure e con una sola mano riesco a raggiungere l'intero schermo , non è comodissimo da usare ma non è un problema . cmq in conclusione il g3 me lo consigliate come acquisto ?
se non senti la necessita di uno schermo QHD no! ;)
-
Quote:
hunter99
La fluidità é la stessa...
È impossibile riempire 2gb di ram :D
Come prezzo è sicuramente consigliato, è il top di gamma che costa meno.... Ma sicuramente non è il migliore.
Il mio consiglio è di vederlo in negozio e averlo tra le mani per renderti conto.
-
Dai uno sguardo anche ad honor 6, l'ho acquistato dopo aver avuto g3 s5 ed m8 ed è l'unico che mi ha reso felice grazie alle sue grandi qualità alla modica cifra di 300€
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Dai uno sguardo anche ad honor 6, l'ho acquistato dopo aver avuto g3 s5 ed m8 ed è l'unico che mi ha reso felice grazie alle sue grandi qualità alla modica cifra di 300€
Ma è stato risolto il problema che aveva con il ritardo delle notifiche?
Un mio caro amico l'ha tenuto una settimana (comprato una ventina di giorni fa) , poi ha fatto il reso ad Amazon. Anche se, tranne quel problema, era rimasto molto felice del cell (soprattutto foto e display).
-
Quote:
skorpion83
Ma è stato risolto il problema che aveva con il ritardo delle notifiche?
Un mio caro amico l'ha tenuto una settimana (comprato una ventina di giorni fa) , poi ha fatto il reso ad Amazon. Anche se, tranne quel problema, era rimasto molto felice del cell (soprattutto foto e display).
Diciamo che il problema delle notifiche non è mai esistito. Molto semplicemente la emui è dotata di un ottimo task manager e molte persone lo usano erroneamente dicendo che il telefono ha problemi. È successo anche a me di non ricevere notifiche, poi ho capito che forzando la chiusura delle applicazioni per ricevere tutto era necessario riavviarle da capo.
-
Quote:
skorpion83
La fluidità é la stessa...
È impossibile riempire 2gb di ram :D
Come prezzo è sicuramente consigliato, è il top di gamma che costa meno.... Ma sicuramente non è il migliore.
Il mio consiglio è di vederlo in negozio e averlo tra le mani per renderti conto.
per te i migliori quali sono oltre all' m8 ?