Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio veloce....
Ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio.
Al momento ho un galaxy s3 da 3 anni, volevo passare al più presto ad un altro terminale... speravo di riuscire ad arrivare al S6 di imminente presentazione, ma sono stufo di lag, che pure con la Cyanogen sono presenti.
Pensavo di prendermi un terminale sfizioso, di transizione quando un eventuale S6 sarà più maturo ed economico.
Budget sui 300
Pensavo ad un moto x+1, honor 6, one plus one, xiaomi Mi4.
Quello che mi interessa soprattutto è che abbia una buona autonomia, navigazione, e non lagghi "abbestia" soprattutto se apro un sacco di app...
Accetto consigli anche su altri terminali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
Ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio.
Al momento ho un galaxy s3 da 3 anni, volevo passare al più presto ad un altro terminale... speravo di riuscire ad arrivare al S6 di imminente presentazione, ma sono stufo di lag, che pure con la Cyanogen sono presenti.
Pensavo di prendermi un terminale sfizioso, di transizione quando un eventuale S6 sarà più maturo ed economico.
Budget sui 300
Pensavo ad un moto x+1, honor 6, one plus one, xiaomi Mi4.
Quello che mi interessa soprattutto è che abbia una buona autonomia, navigazione, e non lagghi "abbestia" soprattutto se apro un sacco di app...
Accetto consigli anche su altri terminali...
secondo me se prendi uno qualsiasi di questi a samsung non ci ritorni :P
scherzi a parte sono tutti ottimi terminali, il moto X1 è quello che metterei sul gradino più alto, soprattutto per il supporto, purtroppo è anche quello con la camera peggiore dei 4.
One plus one sarebbe la mia seconda scelta, visto che ora il prezzo si è abbassato notevolmente e che gli inviti non sono più difficilissimi da trovare.
-
Grazie della risposta... Ma a batteria e lag come siamo messi? A livello hardware i cinesi sono una spanna superiore...
Ad essere sincero mi invoglia l honor e mi4...però non vorrei aver na roba peggio del s3 dopo qualche tempo
-
Sull 'Honor 6 posso dirti che lag di certo non ne ha... E la batteria da 3100 Ampere fa la sua bella figura... E la fotocamere è davvero buona...
-
-
ma si dai, dato che è un cellulare di transizione è giusto provare qualcos'altro invece che sempre le solite samsung, sony, motorola....io alla fine ti consiglio mi4, snapdragon 801, gpu adreno 330 e 3 gb di ram sono una sicurezza e a quanto leggo tutti si trovano bene, ma anche di honor 6 parlano tutti parecchio bene e tra poco esce il 6 plus che se non erro con 50 euro in più ti prendi veramente un ottimo terminale e forse s6 te lo scordi pure...Opo c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo, io ero molto vicino a comprarlo ma poi ho deciso di prendere meizu mx4, anche per un fatto di dimensioni poichè opo è molto grande...io dalla mia ti posso parlare di mx4, con cui mi sto trovando benissimo fra i nominati forse è quello che a livello prestazionale è un po inferiore però il mio must erano le foto e con questo vado veramente bene, poi lag, imputamenti ecc io ancora non ne ho avuti, ma il mio utilizzo è principalmente è navigazione web, social, foto e un pò di gaming :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
Altri consigli gente?
Che ne dici di aspettare un paio di settimane l'inizio del Mobile World Congress così puoi considerare anche i nuovi smartphone che saranno presentati in quell'occasione? ;)
.
-
già ragazzi, aspetterei volentieri...il problema è che adesso non ne posso proprio più, di ste ricariche della home, delle applicazioni che si chiudono in background nonostante abbia la cyano kernel boeffla...
Lo xiaomi mi intriga (anche perchè uso il miband) ma 358 euro non sono proprio pochi...considerando che allo stesso prezzo potrei prendermi un g3 o un moto x+1 anche se a livello di durata di batteria e lag non so come siamo messi.
Cmq son proprio indeciso, anche aspettare il mobile congres, magari si avrebbe una contrazione dei prezzi...mah...
-
Io terrei in considerazione anche il G2 che come qualità prezzo è veramente ottimo..
-
a batteria e lag come sta messo?