Concordo, anche con honor 3c e altri huawei c'è chi si lamenta di questi problema, che in realtà non esiste.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Skorpion, il tuo consiglio fatto da uno del tuo calibro è da tenere molto in considerazione!
Cmq ritornando al discorso cellulari... htc come si comporta livello di autonomia giornaliera? esteticamente non sono un loro fan, più che altro il loro unibody in metallo mi preoccupa a livello di cadute e se devo usarlo un un bumper allora ... sul momento in cui prenderlo, si sa qualcosa sul nuovo m9? come dicevo non ne posso proprio più....l'unico cell che ancora mi stuzzica come mi consigliavi tu è l'm4...però a 330 non so se ne vale effettivamente la pena, con una manciata di euri in più andrei su marche più blasonate e consigliate
Grazie per i complimenti :D
HTC m8 è tra i top di gamma che dura di più... (escludi i note).
Solo z3 riesce a far meglio grazie alla sua batteria più capiente.
Ma m8 dura, dura davvero.
Tutti i cell di una certa qualità sono delicati :P
Chi nel posteriore ha il vetro e chi il metallo.
Forse anche per questo gli htc perdono poco volere nel tempo.
M9 viene presentato il primo marzo. Per poi essere venduto alla fine dello stesso mese.
Gli xiaomi sono ottimi davvero (a me la miui non piace molto...) ma costano un botto considerando che li prendi praticamente "senza garanzia".
ma l'alluminio non è un ottimo materiali ?
Certo che si...
Ovviamente son gusti, ma un cell di alluminio (come m7 e m8)to dà l'idea di avere in mano qualcosa di più prezioso ed esclusivo.
Ma, essendo più pregiato, con i cell di alluminio devi stare più attento perché si graffia facilmente e i graffi sono molto più visibili che sulla plastica.
La questione della sensazione premium è sicuramente soggettiva. Tralasciando i Samsung precedenti al Note 4,assemblati con i piedi e materiali scadenti, ci sono tantissimi dispositivi fatti in plastica molto curati molto solidi e soprattutto più resistenti dell'alluminio che sono molto piacevoli sia da vedere che da usare senza protezione.