CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Problema ROM ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Se proprio ti piace questo clone della Star dai un'occhiata qui sul forum: Star - MTK based Smartphones - Androidiani
    Troverai qualche thread dedicato a questo telefono. Almeno ti fai un'idea.

    Per il resto credo sia stato detto quasi tutto...

    P.S. Credo ci sia un po' di confusione sul termine ROM, che significa - molto rapidamente - sia la quantità di memoria "non volatile" del telefono dedicata all'installazione delle app, al salvataggio dei dati (foto, video, docs vari, ecc.) e dove risiede anche il sistema operativo, sia il "firmware" del telefono (diciamo il "sistema operativo").
    che poi a dirla tutta è usato impropriamente in entrambi i casi visto che l'acronimo significa Reading Only Memory ossia memoria a sola lettura quindi si trattava di un supporto fisico che nei PC ospitava una ristretta porzione di dati essenziali per il funzionamento del sistema ossia il BIOS poi sono arrivate le flash rom (quindi con possibilità di riscritttura) e poi un'evoluzione di queste ha portato alle SSD ed è per questo che i termini ROM e SSD vengono usati promiscuamente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi , ormai appurato che e' meglio lasciar perdere determinati modelli ....... sono orientato sul honor 3c , a questo punto alziamo il budget da 130 a 170 euro qualcuno ha delle idee ? ricordo che cercavo un dual sim funzionante anche con fast web da 5 pollici o al massimo 5.1 / 5.2 non oltre miisura , almeno 8gb di rom e almeno 8megapixel fotocamera il solito gps ....
    I modelli che mi sarebbero piaciuti non sono purtroppo alla mia portata vedi ad esempio LG oppure Motorola .
    Comunque e' piuttosto carino anche quello da voi consigliato come ad esempio asus e honor c3 ho visto in vendita a prezzi piu' o meno abbordabili un terminale di marca HAIER sembrava interessante ......

    ringrazio tutti :-)
    Ultima modifica di XPERIAP1968; 23-02-15 alle 12:46

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non credo che troverai quella versione a quei prezzi.
    A quanto pare, a 199€ dovrebbe arrivare (se va bene) la versione dello Zenfone 2 da 5" che altro non sarà che uno Zenfone 5 con qualche limatura delle dimensioni e batteria maggiorata, per il resto ha lo stesso SoC e le stesse caratteristiche.
    Io credo che sia meglio prendere ora questi che vengono via a 159/179€ prima che li facciano sparire per vendere lo Zenfone 2, che secondo me uscirà tra i 199€ ed i 219€, e dover aspettare mesi perchè calino di prezzo fino a raggiungere i prezzi attuali.

    sono i siteruncoli da quattro soldi che mettono in giro queste stupidaggini... ci sono conferme dal CANALE FACEBOOK DI ASUS POLONIA riguardo al cartellino del prezzo dello zenfone 2 ZE551ML nella versione con z3560/2GB RAM/16GB eMMC che verrà proposto a 199$ (e se le cose vanno come per la gen precedente il costo in italia sarà inflazionato solo quel tanto che basta a coprire le spese di importazione).

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    sono i siteruncoli da quattro soldi che mettono in giro queste stupidaggini... ci sono conferme dal CANALE FACEBOOK DI ASUS POLONIA riguardo al cartellino del prezzo dello zenfone 2 ZE551ML nella versione con z3560/2GB RAM/16GB eMMC che verrà proposto a 199$ (e se le cose vanno come per la gen precedente il costo in italia sarà inflazionato solo quel tanto che basta a coprire le spese di importazione).
    Speriamo...
    Per le certezze, probabilmente, basterà aspettare i pochi giorni che ci separano dal MWC di Barcellona...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate non vorrei essere pesante .... ma anche questo modello darebbe gli stessi problemi di quelli fin qui menzionati ?? cubot s 308 5 pollici ? ho visto che anche qui in questo sito se ne parlava bene cosa mi dite ??


    https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s308.html sembrerebbe interessante .
    Ultima modifica di XPERIAP1968; 23-02-15 alle 19:18

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy