E prende resti un A5 che costa 350 euro ?? Mettiti d'accordo, io mi procurerei 50 euro e prendere i note 3 classico che a 300 euro usato si trova
colosimarodoc (27-02-15)
si si ovvio lo so che il note 3 non è che è superiore all A5, ma non lo vede proprio, a confronto (anche se confronto non esiste) è come mettere una ferrari (note 3) a confronto nemmeno con una vecchia 500, ma proprio con un triciclo (A5). Tu che hai avuto G2 mi sai dare appunto delle indicazioni sulla rete, dato che non l'ho acquistato all'epoca proprio per le recensioni negative
Sono anche io in fase di acquisto..a 350 euro trovi Lg g3 e a 325 il samgung galaxy alpha che è splendido(io ho optato per quest'ultimo).
Anche se lo schermo dell'alpha è più piccolo,la batteria non è cosi male e si trova quella maggiorata che da ottime prestazioni
Ma non è questione di soldi..è che trovo Alpha decisamente superiore,più piacevole,più maneggevole,e soprattuto,non mi obbliga a portarmi dietro lo zaino(ovviamente esagero).
Vengo da s3 e come dimensioni già sono al limite.Se alla fine dovessi optare(per motivi di reperibilità) sul g3,lo farei sapendo di avere problemi a portarmelo dietro
colosimarodoc (27-02-15)
Onestamente? G2 prende male anche se dove sei coperto e per la enorme batteria che ha non fa tanto per aumentare lo spreco di batteria, io dove sono ora prendo 4 tacche con nexus 5 ( che teoricamente e uguale a G2)con il G2 prendevo una massimo 2 tacche
Non e drammatico il problema se hai una buona copertura di rete purtroppo dato il problema che ha non e il migliore smartphone di tutti, lo sarebbe stato
Per il galaxy alpha non ci fai la giornata mai manco ottimizzando ed e un peccato...
Il G3 e buono ma prende leggermente meno degli altri ( molto meno di G2 per fortuna) ha uno schermo ottimo in QHD che e stato molto ottimizzato con la 5.0 per fortuna, a quella grandezza io preferirei un note però, e perche Samsung sui note da il massimo e perche sono ready-to-use molto di più di LG che si avvicina molto però, ma la penna e una comodità inarrivabile
Ultima modifica di 0raziel0; 27-02-15 alle 15:39