CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

indecisione help smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    attenzione con il mio budjet avrei solo potuto prendere il note3 neo e non il note 3, ma ovviamente quando spendo vorrei prendere ovvio qualcosa di funzionale ma anche l'estetica dovrebbe fare la sua parte, come huawei ascend g7 bello ma se poi mi deve seccare per quei tasti pietosi, ovviamente non voglio buttare 250 euro
    E prende resti un A5 che costa 350 euro ?? Mettiti d'accordo, io mi procurerei 50 euro e prendere i note 3 classico che a 300 euro usato si trova

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E prende resti un A5 che costa 350 euro ?? Mettiti d'accordo, io mi procurerei 50 euro e prendere i note 3 classico che a 300 euro usato si trova
    no mi sono spiegato male attendo che a5 arrivi a prezzo più basso, ieri l ho trovato uno di seconda mano con garanzia dall 8 febbraio ritiro a mano ma qualcosa mi puzzava e ho disdetto. altrimenti a quel prezzo posso optare per un g2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

no mi sono spiegato male attendo che a5 arrivi a prezzo più basso, ieri l ho trovato uno di seconda mano con garanzia dall 8 febbraio ritiro a mano ma qualcosa mi puzzava e ho disdetto. altrimenti a quel prezzo posso optare per un g2
    Se sei consapevole che G2 prende la linea al di sotto della media va anche bene ( l'ho avuto il G2) rimane sempre superiore la serie note, aspetta che si deprezzi il note 3 a questo punto, se lo mangia il note 3 al A5

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

colosimarodoc (27-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Se sei consapevole che G2 prende la linea al di sotto della media va anche bene ( l'ho avuto il G2) rimane sempre superiore la serie note, aspetta che si deprezzi il note 3 a questo punto, se lo mangia il note 3 al A5
    si si ovvio lo so che il note 3 non è che è superiore all A5, ma non lo vede proprio, a confronto (anche se confronto non esiste) è come mettere una ferrari (note 3) a confronto nemmeno con una vecchia 500, ma proprio con un triciclo (A5). Tu che hai avuto G2 mi sai dare appunto delle indicazioni sulla rete, dato che non l'ho acquistato all'epoca proprio per le recensioni negative

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono anche io in fase di acquisto..a 350 euro trovi Lg g3 e a 325 il samgung galaxy alpha che è splendido(io ho optato per quest'ultimo).
    Anche se lo schermo dell'alpha è più piccolo,la batteria non è cosi male e si trova quella maggiorata che da ottime prestazioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    Sono anche io in fase di acquisto..a 350 euro trovi Lg g3 e a 325 il samgung galaxy alpha che è splendido(io ho optato per quest'ultimo).
    Anche se lo schermo dell'alpha è più piccolo,la batteria non è cosi male e si trova quella maggiorata che da ottime prestazioni
    forse nel tuo caso per per 25 euro credo sarebbe stato meglio g3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma non è questione di soldi..è che trovo Alpha decisamente superiore,più piacevole,più maneggevole,e soprattuto,non mi obbliga a portarmi dietro lo zaino(ovviamente esagero).
    Vengo da s3 e come dimensioni già sono al limite.Se alla fine dovessi optare(per motivi di reperibilità) sul g3,lo farei sapendo di avere problemi a portarmelo dietro

10. Il seguente Utente ha ringraziato wugi per il post:

colosimarodoc (27-02-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

si si ovvio lo so che il note 3 non è che è superiore all A5, ma non lo vede proprio, a confronto (anche se confronto non esiste) è come mettere una ferrari (note 3) a confronto nemmeno con una vecchia 500, ma proprio con un triciclo (A5). Tu che hai avuto G2 mi sai dare appunto delle indicazioni sulla rete, dato che non l'ho acquistato all'epoca proprio per le recensioni negative
    Onestamente? G2 prende male anche se dove sei coperto e per la enorme batteria che ha non fa tanto per aumentare lo spreco di batteria, io dove sono ora prendo 4 tacche con nexus 5 ( che teoricamente e uguale a G2)con il G2 prendevo una massimo 2 tacche
    Non e drammatico il problema se hai una buona copertura di rete purtroppo dato il problema che ha non e il migliore smartphone di tutti, lo sarebbe stato

Per il galaxy alpha non ci fai la giornata mai manco ottimizzando ed e un peccato...
    Il G3 e buono ma prende leggermente meno degli altri ( molto meno di G2 per fortuna) ha uno schermo ottimo in QHD che e stato molto ottimizzato con la 5.0 per fortuna, a quella grandezza io preferirei un note però, e perche Samsung sui note da il massimo e perche sono ready-to-use molto di più di LG che si avvicina molto però, ma la penna e una comodità inarrivabile
    Ultima modifica di 0raziel0; 27-02-15 alle 15:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di soldi..è che trovo Alpha decisamente superiore,più piacevole,più maneggevole,e soprattuto,non mi obbliga a portarmi dietro lo zaino(ovviamente esagero).
    Vengo da s3 e come dimensioni già sono al limite.Se alla fine dovessi optare(per motivi di reperibilità) sul g3,lo farei sapendo di avere problemi a portarmelo dietro
    effettivamente anche io devo sostituire il mio s3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Onestamente? G2 prende male anche se dove sei coperto e per la enorme batteria che ha non fa tanto per aumentare lo spreco di batteria, io dove sono ora prendo 4 tacche con nexus 5 ( che teoricamente e uguale a G2)con il G2 prendevo una massimo 2 tacche
    Non e drammatico il problema se hai una buona copertura di rete purtroppo dato il problema che ha non e il migliore smartphone di tutti, lo sarebbe stato

Per il galaxy alpha non ci fai la giornata mai manco ottimizzando ed e un peccato...
    Il G3 e buono ma prende leggermente meno degli altri ( molto meno di G2 per fortuna) ha uno schermo ottimo in QHD che e stato molto ottimizzato con la 5.0 per fortuna, a quella grandezza io preferirei un note però, e perche Samsung sui note da il massimo e perche sono ready-to-use molto di più di LG che si avvicina molto però, ma la penna e una comodità inarrivabile
    attualmente hai solo un nexus 5?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio