CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

indecisione help smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Su un display come quello del G3 non danno tanto fastidio anzi su G3 ti aiuta l'interfaccia, li puoi aggiungere, spostare
    Sono pratici e i pulsanti dietro sono comodissimi, il dito ci va sempre sopra
    Valuta tu, io mi ci sono trovato benissimo sul G2
    ma nell uso sono per caso come quelli di huawei che quando vai nelle schermate come ad esempio quelle delle impostazioni hanno lo sfondo nero???? perchè altrimenti mi butto sul note 3 neo

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ma nell uso sono per caso come quelli di huawei che quando vai nelle schermate come ad esempio quelle delle impostazioni hanno lo sfondo nero???? perchè altrimenti mi butto sul note 3 neo
    Lo sfondo dei tasti lo imposti tu, li puoi avere bianchi su sfondo nero o viceversa, anche grigi se vuoi

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo sfondo dei tasti lo imposti tu, li puoi avere bianchi su sfondo nero o viceversa, anche grigi se vuoi
    cioè mi spiego non vorrei mi si presentasse una situazione come questa:

    Huawei-Ascend-Mate-G7-12.jpg

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    cioè mi spiego non vorrei mi si presentasse una situazione come questa:

    Huawei-Ascend-Mate-G7-12.jpg
    No, te li ripeto il colore della navbar lo puoi scegliere tu, se li metti bianchi con sfondo nero rimangono tali, se li vuoi vedere meglio li inverti, cioè sfondo navbar bianco tastini neri, hai 4 scelte se non mi ricordo male, su G2 ce n'erano 4 tipi di colore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    colosimarodoc (27-02-15)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No, te li ripeto il colore della navbar lo puoi scegliere tu, se li metti bianchi con sfondo nero rimangono tali, se li vuoi vedere meglio li inverti, cioè sfondo navbar bianco tastini neri, hai 4 scelte se non mi ricordo male, su G2 ce n'erano 4 tipi di colore
    ok dato che sull'argomento sei preparato ti chiedo lo hai già provato come terminale??? come fai a sapere tutto questo, chiedo per farti altre domande se non ti dispiace

  8. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ok dato che sull'argomento sei preparato ti chiedo lo hai già provato come terminale??? come fai a sapere tutto questo, chiedo per farti altre domande se non ti dispiace
    provato no, ma ho avuto modo di tenerlo un po, mezz'oretta, ma per l'interfaccia ce l'avevo sul G2 ed e più o meno uguale (avevo la cloudy G3 come rom che e identica al G3), percièò so dei tasti ma chiedi se hai altre domade tra recensioni varie e internet qualcosa te la posso dire, comunque varia da telefono a telefono, ma non più di tanto
    infatti per la batteria mi baso sulle recensioni e screen degli utenti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    colosimarodoc (27-02-15)

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    provato no, ma ho avuto modo di tenerlo un po, mezz'oretta, ma per l'interfaccia ce l'avevo sul G2 ed e più o meno uguale (avevo la cloudy G3 come rom che e identica al G3), percièò so dei tasti ma chiedi se hai altre domade tra recensioni varie e internet qualcosa te la posso dire, comunque varia da telefono a telefono, ma non più di tanto
    infatti per la batteria mi baso sulle recensioni e screen degli utenti
    grazie molto gentile per la batteria sono consapevole della durata e dei vari modi di gestione delle stesse modalità di risparmio, ho visto proprio ieri non chiedermi su quale forum in quanto non ricordo che delle persone erano rimaste deluse del terminale non ricordo se per vari bug quali tastiera su google crhome, tralasciando i bug del browser di default che si sa essere laggoso, e poi per altri problemi non ricordo quali

  11. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    grazie molto gentile per la batteria sono consapevole della durata e dei vari modi di gestione delle stesse modalità di risparmio, ho visto proprio ieri non chiedermi su quale forum in quanto non ricordo che delle persone erano rimaste deluse del terminale non ricordo se per vari bug quali tastiera su google crhome, tralasciando i bug del browser di default che si sa essere laggoso, e poi per altri problemi non ricordo quali
    te li elenco, lag dell'interfaccia, problemi di batteria ed altre 2 cose, tutte balle, con la 5.0 va molto ma molto meglio, i problemi di lag erano dovuti allo schermo QHD, ma ottimizzando non lagga più, per la ui non sono lag ma animazioni, se le togli non lagga nulla

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy