CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

indecisione help smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di soldi..è che trovo Alpha decisamente superiore,più piacevole,più maneggevole,e soprattuto,non mi obbliga a portarmi dietro lo zaino(ovviamente esagero).
    Vengo da s3 e come dimensioni già sono al limite.Se alla fine dovessi optare(per motivi di reperibilità) sul g3,lo farei sapendo di avere problemi a portarmelo dietro
    poi dalle recensioni che si vedono in giro non è che parlino bene della batteria del samsung galaxy alpha, e sinceramente cambiare un s3 con un alpha e ritrovarmi con una batteria uguale o di poco migliore non mi va, vorrei sostituire l's3 solo ed esclusivamente per la batteria, certo ormai inizia ad essere vecchiotto calcolando che siamop arrivati quasi all s6, i micro lag o i grandi lag poco mi importano ormai sull's3 da quando ho montato cyano 11 + boeffla

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    attualmente hai solo un nexus 5?
    Ne ho 2, ma uno e di riserva
    Ho il nexus 5 e un lumia 625
    Ho preso il nexus 5 solo per il modding e basta ( scambio dal G2), con il modding nexus 5 diventa un ottimo telefono anche dal lato batteria, non arriva al G2 ne ai note ma 4 ore me le fa di schermo
    Per l'alpha e buono in tutto, non lagga ha ottimi materiali, ottima parte radio ma la batteria..... Troppo piccola, rispetto an tuo S3 stock ( la cm 11 consuma in più perche mancano i driver, maledetta Samsung) fa poco di più per la batteria sono i pochi a giocarsela, G2-3 note 3-4 e un outsider e ascend mate ma e enorme il mate
    Anche i galaxy A ma hanno mancanze hardware stupide ( il led che ci vuole a metterlo )

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ne ho 2, ma uno e di riserva
    Ho il nexus 5 e un lumia 625
    Ho preso il nexus 5 solo per il modding e basta ( scambio dal G2), con il modding nexus 5 diventa un ottimo telefono anche dal lato batteria, non arriva al G2 ne ai note ma 4 ore me le fa di schermo
    Per l'alpha e buono in tutto, non lagga ha ottimi materiali, ottima parte radio ma la batteria..... Troppo piccola, rispetto an tuo S3 stock ( la cm 11 consuma in più perche mancano i driver, maledetta Samsung) fa poco di più per la batteria sono i pochi a giocarsela, G2-3 note 3-4 e un outsider e ascend mate ma e enorme il mate
    Anche i galaxy A ma hanno mancanze hardware stupide ( il led che ci vuole a metterlo )
    anche io possiedo un 625 e devo dire che la batteria è stupenda di quel terminale e i suoi 512mb di ram vanno alla grande.... quindi tu dici che la cyano consuma di più e di mettere la stock sull s3??? solo che la stock è molto più laggosa mi pare... quindi per batteria superiore all's3 cosa mi consigli

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    anche io possiedo un 625 e devo dire che la batteria è stupenda di quel terminale e i suoi 512mb di ram vanno alla grande.... quindi tu dici che la cyano consuma di più e di mettere la stock sull s3??? solo che la stock è molto più laggosa mi pare... quindi per batteria superiore all's3 cosa mi consigli
    Batteria sono tutti superiori a S3 dal Motorola moto allo xiaomi mi3
    Se vuoi fare quasi 2 giorni scelta obbligata, serie note se ti accontenti di passare il giorno hai molta più scelta, tutta una serie di huawei, lo stesso S5 di Samsung, moltissimi LG ma se vuoi mantenerti sui top gamma io prenderei o un note oppure un G3, e come outsider l'honor 6 di huawei
    Poi dipende dalle tue esigenze, per un uso classico ( facebook, wharsapp, internet e telefonate ) va bene anche un moto g 2015 a 200 euro
    Esigenza classica io opterei per un G3 che costa un po meno dei rivali e offre la stessa esperienza d'uso

    Per S3 io ci metterei il porting ditto note 3 oppure una stock based, per avere dei consumi bassi solo le stock based perche su S3 come S2 Samsung non rilascia i driver per il suo SoC

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Batteria sono tutti superiori a S3 dal Motorola moto allo xiaomi mi3
    Se vuoi fare quasi 2 giorni scelta obbligata, serie note se ti accontenti di passare il giorno hai molta più scelta, tutta una serie di huawei, lo stesso S5 di Samsung, moltissimi LG ma se vuoi mantenerti sui top gamma io prenderei o un note oppure un G3, e come outsider l'honor 6 di huawei
    Poi dipende dalle tue esigenze, per un uso classico ( facebook, wharsapp, internet e telefonate ) va bene anche un moto g 2015 a 200 euro
    Esigenza classica io opterei per un G3 che costa un po meno dei rivali e offre la stessa esperienza d'uso

    Per S3 io ci metterei il porting ditto note 3 oppure una stock based, per avere dei consumi bassi solo le stock based perche su S3 come S2 Samsung non rilascia i driver per il suo SoC
    però sbaglio o poco dietro mi hai detto che g3 come ricezione è un tantino sotto tono rispetto a g2 che già non eccelle

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    però sbaglio o poco dietro mi hai detto che g3 come ricezione è un tantino sotto tono rispetto a g2 che già non eccelle
    E il contrario, sapevo di dover precisare, prende al di sotto dei rivali tipo S5 o one M8 ma non cosi tanto male come G2, il problema e in parte ( la maggior parte) risolto

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E il contrario, sapevo di dover precisare, prende al di sotto dei rivali tipo S5 o one M8 ma non cosi tanto male come G2, il problema e in parte ( la maggior parte) risolto
    per esempio dove sto io la linea con s3 cyanogen 11 oscilla dall una alle 4 tacche ma me lo fa solo con s3 con nokia stava sulle due o tre

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    per esempio dove sto io la linea con s3 cyanogen 11 oscilla dall una alle 4 tacche ma me lo fa solo con s3 con nokia stava sulle due o tre
    Penso che avrai un po più di segnale con G3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    colosimarodoc (27-02-15)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Penso che avrai un po più di segnale con G3
    amico grazie delle info ora mi resta solo da valutare i maledetti pulsanti a display che non è che sopporto molto ad essere sincero.

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    amico grazie delle info ora mi resta solo da valutare i maledetti pulsanti a display che non è che sopporto molto ad essere sincero.
    Su un display come quello del G3 non danno tanto fastidio anzi su G3 ti aiuta l'interfaccia, li puoi aggiungere, spostare
    Sono pratici e i pulsanti dietro sono comodissimi, il dito ci va sempre sopra
    Valuta tu, io mi ci sono trovato benissimo sul G2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy