CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio Smartphone Nuovo - Da intenditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio Smartphone Nuovo - Da intenditori

Salve a tutti.

Dopo un lungo e onorato servizio (grazie a Slimkat) il mio S3 lo mando in pensione. Ho bisogno di un nuovo smartphone SENZA BADARE A SPESE.

Sto considerando vari smartphone e mi sono informato abbastanza sul sito ma ho cmq alcuni dubbi. Il mio budget è per un telefono che abbia le componenti hardware di ultima generazione, il case e pulsanti vari che non siano plasticaccia alla Samsung maniera (esperienze bruttissime) e un software che anche se non performantissimo che sia di base accettabile magari con una bella sezione modding.

Visto il mio unlimited budget vorrei avere alcune opinioni (ovvio che unlimited budget non significa buttare i soldi, occhio!).

sono interessato all'honor 6 e al mi4, anche se ovviamente sono aperto a vostri suggerimenti in merito a telefoni migliori!!

Confido come sempre nei vostri consigli da esperti!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pin0alber0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Dopo un lungo e onorato servizio (grazie a Slimkat) il mio S3 lo mando in pensione. Ho bisogno di un nuovo smartphone SENZA BADARE A SPESE.

Sto considerando vari smartphone e mi sono informato abbastanza sul sito ma ho cmq alcuni dubbi. Il mio budget è per un telefono che abbia le componenti hardware di ultima generazione, il case e pulsanti vari che non siano plasticaccia alla Samsung maniera (esperienze bruttissime) e un software che anche se non performantissimo che sia di base accettabile magari con una bella sezione modding.

Visto il mio unlimited budget vorrei avere alcune opinioni (ovvio che unlimited budget non significa buttare i soldi, occhio!).

sono interessato all'honor 6 e al mi4, anche se ovviamente sono aperto a vostri suggerimenti in merito a telefoni migliori!!

Un Galaxy S6? Ha tutte le caratteristiche che vuoi, ho letto che hai avuto cattive esperienzale con Samsung ma questo é tutto nuovo, sia come materiali che come Touchwiz. Altrimenti HTC One M9, Honor 6 o 6 Plus, Xiaomi Mi4 o anche il P8 di Huawei... la scelta é molto ampia.
    EDIT: Ho letto ora che vorresti molto modding... in questo caso escluderei tutti gli Huawei (per via del processore proprietario) e il Mi4.
    SMARTPHONES:

LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato SamuAndroid99 per il post:

pin0alber0 (08-03-15)

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Sicuramente il Samsung Galaxy S6 è uno dei migliori smartphone al mondo. Dopo che il Galaxy S5 non ha avuto il successo di vendita sperato, la casa sudcoreana non ha voluto correre rischi ed ha sfornato un dispositivo eccellente a cominciare dal System on Chip realizzato con il più avanzato processo produttivo attualmente disponibile (Finfet a 14 nm) che da al dispositivo una potenza impressionante.

Anche i materiali sono decisamente migliori. Il Galaxy S6 è stato realizzato con lega di alluminio ad alta resistenza e Gorilla Glass 4.

https://www.youtube.com/watch?v=CnYtWWDor2s

Per me il Galaxy S6 è il massimo.

.

.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

pin0alber0 (08-03-15)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Se cerchi modding, tra Honor 6 e Mi4,il secondo sicuramente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

pin0alber0 (08-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Senza nulla togliere al galaxy S6 (che mi ha sorpreso considerando che samsung non sfornava un cell decente dai tempi del galaxy S2), per me anche HTC ha fatto un enorme passo avanti rispetto alla vecchia gen, il nuovo M9 è un gioiellino.
    Occorre solo vedere come si comporta lo snapdragon 810 e se ha davvero tutti i problemi di cui lamentava Samsung mesi fa...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

pin0alber0 (08-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Anche io mi metto dalla parte di s6, ma il prezzo sambra altino
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

pin0alber0 (08-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche io mi metto dalla parte di s6, ma il prezzo sambra altino
    Appunto, di sicuro non lo prenderò al day one ma aspetto almeno un po per sondare le acque tra difetti di produzione e caratteristiche che alla fine servono ben poco, 1000 euro ad occhi chiusi non li spendo. soprattutto se non capisco la funzionalità edge che a quanto pare non sarà simile al note4 (di per se IMHO non molto utile).

Altri terminali che vi vengono in mente???

Grazie a tutti coloro che hanno risposto e risponderanno!!!

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Appunto, di sicuro non lo prenderò al day one ma aspetto almeno un po per sondare le acque tra difetti di produzione e caratteristiche che alla fine servono ben poco, 1000 euro ad occhi chiusi non li spendo. soprattutto se non capisco la funzionalità edge che a quanto pare non sarà simile al note4 (di per se IMHO non molto utile).

Altri terminali che vi vengono in mente???

Grazie a tutti coloro che hanno risposto e risponderanno!!!
    Secondo me la versione Edge ha poco senso, é un po' come l'ombrello di struzzo da 34mila euro che vende Briatore: nessuno lo compra, ma ha un costo esagerato e tutti ne parlano facendo pubblicità al marchio alla fine nell'uso di tutti i giorni avere i lati piegati non serve a nulla, se non a dare fastidio quando utilizzi lo smartphone con una mano (mia opinione personale).
    Se deciderai di prendere un S6, ti consiglio la versione "normale".
    Ultima modifica di SamuAndroid99; 08-03-15 alle 17:20
    SMARTPHONES:

LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

S6 si può dire tutto tranne che la versione edge dia fastidio nell'uso.
    Tutto è strano quando è nuovo, anche il G2 che introdusse i tasti dietro, sembrava una cavolata, poi impara ad usarli e sono comodissimi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    S6 si può dire tutto tranne che la versione edge dia fastidio nell'uso.
    Tutto è strano quando è nuovo, anche il G2 che introdusse i tasti dietro, sembrava una cavolata, poi impara ad usarli e sono comodissimi.
    Infatti ho detto "secondo me", io quando scrivo con lo smartphone o lo tengo semplicemente in mano tocco i bordi, e questo su S6 Edge penso proprio che porti a cliccare qualche collegamento ad app e cose varie. Se sbaglio correggetemi pure
    SMARTPHONES:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio