CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Domanda su Smartphone ma più nel dettaglio sul SoC Di essi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    sfasciare un cell solo per avere la "scusa" di cambiarlo è da idioti e da immaturi...
    lo prendevi, formattavi, lo impacchettavi insieme al caricatore e ti recavi presso una qualche parrocchia... lo davi al parroco e questi l'avrebbe regalato a qualcuno che non poteva permetterselo...
    era una battuta , il fatto che è il display si è rotto comunque è vero
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    sfasciare un cell solo per avere la "scusa" di cambiarlo è da idioti e da immaturi...
    lo prendevi, formattavi, lo impacchettavi insieme al caricatore e ti recavi presso una qualche parrocchia... lo davi al parroco e questi l'avrebbe regalato a qualcuno che non poteva permetterselo...
    Evitiamo di cadere nel flame per favore.
    Non per venirti contro, ma una persona povera non si aspetta di ricevere uno smartphone, la gente povera non ha di che campare, del cellulare se ne fa nulla.
    Semmai poteva venderlo per qualche decina di euro, giusto per tirar su qualcosina. Non scadiamo nel banale come chi commenta i crash test di youtube dicendo che i soldi persi per il test li poteva usare per far mangiare le persone povere.
    Chiudiamo qui questa risposta poco felice e cerchiamo di aiutare l'utente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Scusami ma ad esemoio un note 3 ti fa schifo?? :-) se no sbaglio a te non piacciono telefoni cinesi.. O no? Ecco perche? Un bel honor6 o honor 6 plus no? Xiaomi mi4? Meizu? Hanno tutti ottime prestazioni e li trovi con garanzia italia!! E vero che l occhio vuole la sua parte ma fra prestazioni o durata della batteria a me non frega nulla dell estetica! Poi hai un budget abbastanza alto! Ti vai scegliere un htc e8 con una batteria a mio modo di vedere ridicola quando con 400€ potresti portarti a casa uno z3, un note3, z3c... O appena esce lo zenfone 2 con 4gb di ram!!
    Per quanto riguarda la cpu se vuoi un 64bit allora aspetta sony xperia m4acqua che costera 300€ circa... Ha lo snap615
    Come ti ho detto niente cinese e per me l'estetica ha un impatto non irrilevante , la metterei al terzo posto dopo fluidità e autonomia. Il note 3 come il g2 è vecchio e vorrei qualcosa di più recente.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda, tu mi stai decisamente simpatico, per cui dobbiamo risolvere il tuo problema.
    Andiamo per ordine.
    Dimmi cosa vuoi in corrispondenza dei seguenti punti:
    1)tipologia dei materiali
    2)quanto supporto dalla casa madre
    3)assistenza online, fisica o pericolosa
    4)tipo di utilizzo, ovvero gaming o semplice utilizzo social
    5)brand fighetto o qualcosa di nicchia
    6)display grande o piccolp
    7)sistema operativo o ecosistema completo

    Poi non mi viene in mente nulla
    1-Dei materiali non mi importa molto , uso le cover quindi o metallo o plastica non mi cambia
    2-Dalla casa madre un supporto decente , non dico di volere aggiornamenti per 3 anni ma almeno 1 anno e mezzo si..
    3- Online , Fisica preferisco acquistare dall'italia e avendo un budget elevato non puntare sul cinese.
    4- Per il gaming ho il pc , al massimo qualche gioco , social abbastanza , camera usata ogni tanto , audio alto
    5- Non cinese poi non importa.
    6- 5" max 5.5"
    7- Per quanto riguarda le interfaccie grafiche sense o touchwiz non mi importa
    8- Budget 350 max 400€
    9- Durata batteria di 4.5-5h di schermo usando wifi max 1oretta il resto in 3g
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Z3? Forse si arriva con 400 euro a prenderlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto niente cinese e per me l'estetica ha un impatto non irrilevante , la metterei al terzo posto dopo fluidità e autonomia. Il note 3 come il g2 è vecchio e vorrei qualcosa di più recente.



    1-Dei materiali non mi importa molto , uso le cover quindi o metallo o plastica non mi cambia
    2-Dalla casa madre un supporto decente , non dico di volere aggiornamenti per 3 anni ma almeno 1 anno e mezzo si..
    3- Online , Fisica preferisco acquistare dall'italia e avendo un budget elevato non puntare sul cinese.
    4- Per il gaming ho il pc , al massimo qualche gioco , social abbastanza , camera usata ogni tanto , audio alto
    5- Non cinese poi non importa.
    6- 5" max 5.5"
    7- Per quanto riguarda le interfaccie grafiche sense o touchwiz non mi importa
    8- Budget 350 max 400€
    9- Durata batteria di 4.5-5h di schermo usando wifi max 1oretta il resto in 3g
    Ti dico una cosa, se devi prendere un telefono importante, prendi sempre il top della fascia di riferimento per ogni brand, perché sono quelli più curati sia nel design che nella parte software. In soldoni se vuoi un HTC, non prendere E8 che verrà sempre messo dietro ad M8.
    Vista la tua risposta ti dico, Tutta la serie Z3,One M8 che soddisfano la quasi totalità delle tue richieste con particolare attenzione alla parte audio,oppure S5 che sicuramente sarà molto seguito da Samsung e che rispetto ad m8 ha il plus della resistenza all'acqua come Z3.
    Per quanto riguarda i cinesi, se cambi idea posso rassicurarti quando vuoi, anche in pm.

    Ps. Ovviamente ho considerato acquisti online o eventualmente anche dei giovanissimi usati. Avendoli avuti tutti, posso dirti che si trovano tranquillamente a questi prezzi. Se invece vuoi spendere di meno e comprare nuovo, io e altri cercheremo di convincerti della bontà di alcuni terminali sui quali ci sono troppi pregiudizi a causa della regione di provenienza
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 08-03-15 alle 22:54

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Amo L'M8.. ma quei 4 ultrapixel mi bloccano nell'acquisto da 5mesi e non so se prendendolo rimarrò deluso da quella fotocamera(quei 29euro oltre i 400 dagli stock.st. li spenderei) ma mi ero posto l'E8 semplicmente perchè ha una fotocamera "normale" da 13mpx. Della resistenza all'acqua non me ne faccio nulla e Sony non ne voglio più ,del cinese sono diffidente semplicemente perchè ho avuto in passato io ed negli ultimi mesi miei amici problemi con smartphone cinesi , mi accontento a spendere il 20-30% in + ma avere un prodotto del nostro mercato e di marchi più blasonati.
    quindi dici M8 o S5? Anche io sono indirizzato su quei due dato che il G3 non mi garba
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    scusate per la risposta senza peli sulla lingua, sono stra-sollevato che fosse solo una battuta perchè un ragazzo che va in 5a liceo, e che è proiettato verso l'uni, che ragiona in modo così puerile era scoraggiante...
    aggiungo solo una cosa, non pensiate che "la gente povera" abbia bisogno solo di cibo o dei vestiti smessi, perchè è davvero un errore enorme, se avete soprattutto vecchi PC, ma anche dei vecchi smartphone o tablet, potete donarli e darete ugualmente una mano.
    Ultima modifica di Kaichou; 08-03-15 alle 23:07

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Dopo che oggi ho tirato il mio Xperia S verso un muro(lo dovevo fare lagga , crasha ,batteria che dura 30min di schermo on) si è rotto il display(si vede solo 1/10 del display) finalmente ho la scusa per rimpiazzarlo

    Devo rimpiazzarlo e non voglio spendere più di 400€.

    La mia scelta credo ricadrà su HTC(non mi vengono in mente altri marchi che hanno prodotto Smartphone che mi attraggono)

    Meglio lo Snap 615 di Desire 820 o lo Snap 801 di E8 ? (Entrambi della HTC)

    Uno è 32bit l'altro 64 , credo che nel futuro anche un ipotetico android6(?) possa essere ottimizzato per i SoC 64bit ma in termini di "usabilità" cioè nell'uso quotidiano quale va meglio?? Con questi smartphone mi tengo sui 350€ il prezzo che vorrei.

    Quello che mi interessa + è che non lagghino , abbiano una fotocamera decente , la batteria duri fino a fine giornata(circa 4.5-5h di schermo)
    lo Zenfone 2 di ASUS l'hai guardato?
    Monta un SoC quadcore Intel Atom a 64 bit, decisamente più performante dello Snapdragon 615...

    i nuovi snapdragon, anche se basati su un'architettura più recente, non sono lontanamente paragonabili ai vecchi 800/801... e Lollipop avrà ancora vita lunga quindi il problema dei 64 bit è marginale rispetto alle potenzialità del SoC.

    Tra i terminali HTC a cui sei interessato, concordo con te nel preferire E8 al M8 per via della fotocamera "tradizionale".
    Ultima modifica di Kaichou; 08-03-15 alle 23:11

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, tra M8 e S5 si va davvero a gusti, dato che la cam di M8 non ti convince direi S5 senza pensarci troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    scusate per la risposta senza peli sulla lingua, sono stra-sollevato che fosse solo una battuta perchè bè un ragazzo che va in 5a liceo e che è proiettato verso l'uni che ragiona in modo così puerile era scoraggiante...
    aggiungo solo una cosa, non pensiate che "la gente povera" abbia bisogno solo di cibo o dei vestiti smessi, perchè è davvero un errore enorme, se avete soprattutto vecchi PC, ma anche dei vecchi smartphone potete donarli e darete ugualmente una mano.
    Tranquillo avevo capito il tuo ragionamento..
    Beh fidati secondo me la persona alla quale sarebbe dato il mio Xperia S inizierebbere ad imprecare perchè si blocca , lagga , l'audio si sente pianissimo(per fare una chiamata normale devo metterlo in vivavoce ed usare il cellulare attaccato all'orecchio dal lato posteriore per sentire qualcosa e la batteria fa da 100-1% in 30minuti di schermo on

    Per Zenfone2 sto senza telefono lo dovrei comprare tra domani e martedi lo smartphone..
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy