CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Domanda su Smartphone ma più nel dettaglio sul SoC Di essi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Anche io me ne frego dei 4Gb credo che già 2-2.5 bastino.. il fatto è che non vedo altre scelte per questa fascia di prezzo e lo reputo migliore dei vecchi smartphone con snap 801
    appunto per la fascia media o questo oppure meglio uno dei vecchi top di gamma come G2/Z3C/Honor6 o, quando si abbasseranno i prezzi, anche S5/G3/Z3/E8
    Ultima modifica di Kaichou; 09-03-15 alle 22:15

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Posso stare qualche settimana.. mi sto trovando bene con l'Xperia Tipo(non scherzo) sarà pure un 3.2" senza fotocamera anteriore con quella posteriore da 3mpx single core 800mhz 512mb di ram ma va fluido con la miui e qualche accorgimento con kernel entropy e roba varia ed ho circa 5 ore di schermo on con 3g di batteria
    Per caso oltre a sto Zenfone2 sta uscendo altro che mi è sfuggito attorno ai 350-400?
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'MWC ci ha dato poche sorprese per la fascia media, quindi a quella cifra mi sa che ti tocca aspettare un pochino o magari buttare un occhio al Xperia M4 aqua
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Posso stare qualche settimana.. mi sto trovando bene con l'Xperia Tipo(non scherzo) sarà pure un 3.2" senza fotocamera anteriore con quella posteriore da 3mpx single core 800mhz 512mb di ram ma va fluido con la miui e qualche accorgimento con kernel entropy e roba varia ed ho circa 5 ore di schermo on con 3g di batteria
    Per caso oltre a sto Zenfone2 sta uscendo altro che mi è sfuggito attorno ai 350-400?
    Archos 50 Diamond e Huaweii Honor 6 plus tra i device più gettonati

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Gli honor di estetica non mi piacciono completamente.. e per quanto riguarda M4 Aqua ed Archos hanno lo stesso HW del Desire 820(snap 615) ma ne abbiamo discusso qualche pagina fa e preferisco lasciar stare per l'Hw
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Gli honor di estetica non mi piacciono completamente.. e per quanto riguarda M4 Aqua ed Archos hanno lo stesso HW del Desire 820(snap 615) ma ne abbiamo discusso qualche pagina fa e preferisco lasciar stare per l'Hw
    purtroppo come ha detto doctor sulla fascia media ci son poche novità... si sa che Yu (un branch di Micromax, che si è "alleata" con Cyanogen) realizzerà a breve un secondo smartphone e potrebbe essere una bella sorpresa, ma non si sa altro.
    L'alternativa è appunto ripiegare sui top di gamma 2014 che dovrebbero essere più abbordabili a breve.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Parlando dell'anima del thread.. e tra Snapdragon 615 e Mediatek 6752 secondo voi quale va meglio?
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Parlando dell'anima del thread.. e tra Snapdragon 615 e Mediatek 6752 secondo voi quale va meglio?
    Cito:
    Although on paper both processor offers great features and looks like it could handle anything you can throw at it, it is the MT6752 processor in the iOcean MT6752 which wins overall.
    In general use for most applications both processors are good, but when the going gets tough the Mediatek 64bit processor really steps up and manages to handle huge loads much more competently and smoothly. In our opinion Oppo really made a huge mistake when going for a Snapdragon 615 over the Mediatek MT6752, not only is the MTK chipset more powerful but it also helps to keep the cost of the phone down, which might explain why iOcean are able to sell their phone for just over $200 internationally while the Oppo is closer to $500.

    Articolo completo qui.

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Parlando dell'anima del thread.. e tra Snapdragon 615 e Mediatek 6752 secondo voi quale va meglio?
    dalla parte CPU MT6572 ha core 200 MHz più veloci (octa 1,7 GHz vs quad 1,5GHz +quad 1GHz), dalla parte della GPU credo che la adreno 405 vinca per un soffio sulla doppia mali 760...

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le mali mi sono sempre piaciute come GPU
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy