CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

consiglio sostituzione smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ricordo ad entrambi, evidenti fanboy, che è una cosa risaputa della scarsa qualità delle antenne LG (in particolare su g2).
    Ovviamente avuto (il modello da 16), come anche alcuni miei amici (che lo hanno tuttora, è un cell che comunque ha venduto molto).
    E tra tutti i cell (a parità di operatore, quasi tutti sono wind) è quello che prende meno (cioè ha meno tacche), confrontato con Samsung (s4 e s5) Motorola (moto g 2014) e ovviamente iPhone. Senza manco paragonarlo agli htc che ho avuto (non ci sarebbe storia).
    Ora, che poi con una tacca il cell riesca a navigare e andare veloce, questo è un altro discorso.
    Ma comunque, a parità di operatore e zona, era tra quelli che prendeva meno. Tutto qua. Non credo che nel mio paese Ci sono tutti g2 fallati.
    Riporto solo un dato evidente : il g2, top di gamma 2013-14, ha una ricezione peggiore rispetto ai suoi concorrenti.
    E vi parlo del mio paese (dove wind è quella col segnale migliore).
    Ovvio che se vivete in pieno centro di una grande città (o sotto un ripetitore) non notate la differenza,visto che in queste condizioni, tutti i cell prendono bene.
    Premettendo che all'utente interessato, avevo ben scritto "se abiti in un paesino...", senza nessun pregiudizio.
    Non siate fanboy, non serve a nulla.
    Sui top di gamma (che tanto bene ci hanno abituato) 2 secondi fanno tutta la differenza del mondo.
    Mi riferisco allo Switch, o, ad esempio, al tempo di apertura della galleria di vari top gamma Samsung.

Per il resto, come ho già scritto, il g2 ha molti punti di forza, come schermo, foto (tra i migliori ancora oggi) e batteria (forse il migliore ancora oggi).

P. S. Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa a risolvere un problema hardware con un fix software??
    Lg g2 ha proprio le antenne (o celle) che sono di qualita inferiore rispetto a tanti altri cell (oppure, saranno posizionate male...).
    Il problema è stato migliorato (ma non risolto completamente) con g3.

purtroppo finchè non lo prendo non saprò come andrà, effettivamente abito in un paesino in quanto 1200 abitanti scarsi formano un paesino a 900 metri sul livello del mare ai piedi della sila, oltre a questo ti dico da me ci sono come dicevo prima solo tim e vodafone entrambe in 3g, ed il mio s3 dove lo posiziono abitualmente oscilla tra le due e le zero tacche ma mi fa comunque chiamare, solo che questo s3 con il suo firmware originale sembrava prendere di più con la cyanogenmod 11 sembra prender meno potrebbe essere la mia impressione

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se ti hanno fatto venire il dubbio puoi prenderlo e se non prende fai il recesso (che non farai dato che prende)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ti hanno fatto venire il dubbio puoi prenderlo e se non prende fai il recesso (che non farai dato che prende)
    ma non so se con gli stockisti si può fare il recesso

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ma non so se con gli stockisti si può fare il recesso
    Non ti so dire, mai comprato su quel sito.
    Comunque, se ti preoccupa la ricezione cambia smartphone, ormai la pulce nell'orecchio te l'hanno messa e sinceramente non ho mai notato problemi di ricezione.
    Alcune volte capita che amici miei sono in edge e io in hsdpa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

ABOVEROPE (13-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, mai comprato su quel sito.
    Comunque, se ti preoccupa la ricezione cambia smartphone, ormai la pulce nell'orecchio te l'hanno messa e sinceramente non ho mai notato problemi di ricezione.
    Alcune volte capita che amici miei sono in edge e io in hsdpa.
    ma questo non mi interessa a dire il vero basta che non rimango senza campo per gli sms e le telefonate

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ricordo ad entrambi, evidenti fanboy, che è una cosa risaputa della scarsa qualità delle antenne LG (in particolare su g2).
    Ovviamente avuto (il modello da 16), come anche alcuni miei amici (che lo hanno tuttora, è un cell che comunque ha venduto molto).
    E tra tutti i cell (a parità di operatore, quasi tutti sono wind) è quello che prende meno (cioè ha meno tacche), confrontato con Samsung (s4 e s5) Motorola (moto g 2014) e ovviamente iPhone. Senza manco paragonarlo agli htc che ho avuto (non ci sarebbe storia).
    Ora, che poi con una tacca il cell riesca a navigare e andare veloce, questo è un altro discorso.
    Ma comunque, a parità di operatore e zona, era tra quelli che prendeva meno. Tutto qua. Non credo che nel mio paese Ci sono tutti g2 fallati.
    Riporto solo un dato evidente : il g2, top di gamma 2013-14, ha una ricezione peggiore rispetto ai suoi concorrenti.
    E vi parlo del mio paese (dove wind è quella col segnale migliore).
    Ovvio che se vivete in pieno centro di una grande città (o sotto un ripetitore) non notate la differenza,visto che in queste condizioni, tutti i cell prendono bene.
    Premettendo che all'utente interessato, avevo ben scritto "se abiti in un paesino...", senza nessun pregiudizio.
    Non siate fanboy, non serve a nulla.
    Sui top di gamma (che tanto bene ci hanno abituato) 2 secondi fanno tutta la differenza del mondo.
    Mi riferisco allo Switch, o, ad esempio, al tempo di apertura della galleria di vari top gamma Samsung.

Per il resto, come ho già scritto, il g2 ha molti punti di forza, come schermo, foto (tra i migliori ancora oggi) e batteria (forse il migliore ancora oggi).

P. S. Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa a risolvere un problema hardware con un fix software??
    Lg g2 ha proprio le antenne (o celle) che sono di qualita inferiore rispetto a tanti altri cell (oppure, saranno posizionate male...).
    Il problema è stato migliorato (ma non risolto completamente) con g3.
    1) Io sono realista visto che i.confronti.gli ho.fatti.con gli stessi e con un Huawei p7 in un paesino sperduto e il mio.g2 prendeva benissimo metre il p7,s4,s5 prendevano 1/2 tacche in meno (io ho wind e anche gli altri avevano wind).

2) perche ha celle uguali a.tutti.i.top.di.gamma di quel periodo quindi otre che arrogante sei anche mal informato.tra i due il.fanboy sembri te non io ne @TheDoctor perche casualmente sconsigli.g2 con la.famosa leggenda metropolitana delle celle inferiori...

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    1) Io sono realista visto che i.confronti.gli ho.fatti.con gli stessi e con un Huawei p7 in un paesino sperduto e il mio.g2 prendeva benissimo metre il p7,s4,s5 prendevano 1/2 tacche in meno (io ho wind e anche gli altri avevano wind).

2) perche ha celle uguali a.tutti.i.top.di.gamma di quel periodo quindi otre che arrogante sei anche mal informato.tra i due il.fanboy sembri te non io ne @TheDoctor perche casualmente sconsigli.g2 con la.famosa leggenda metropolitana delle celle inferiori...
    Arrogante? In cosa?
    Fanboy? E di cosa?

Eppure mi sembra di aver scritto bene in italiano...
    Il forum, in questo forum, ci sono mille discussioni che confermano quello che dico (oltre, ripeto, ad aver constatato di persona la cosa, e oltre ad aver confrontato con altro amici che hanno g2...).
    Poi, ripeto per l'ennesima volta, magari state in centri molto abitati e la cosa non vi è sembrata tanto evidente...

Ah, ovviamente so quello che dico.
    Chi mi conosce su questo forum, in molti, lo sa bene.

Fai ridere, molto, la cosa delle celle uguali in tutti gli smartphone...
    Se tutti fossero uguali, che scelta ci sarebbe.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

ragazzi ho aperto la richiesta per un consiglio non per una sorta di litigio

11. Il seguente Utente ha ringraziato colosimarodoc per il post:

skorpion83 (13-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aperto la richiesta per un consiglio non per una sorta di litigio
    Concordo, inviterei gli utenti a smetterla.
    Tu puoi continuare senza preoccuparti.

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Arrogante? In cosa?
    Fanboy? E di cosa?

Eppure mi sembra di aver scritto bene in italiano...
    Il forum, in questo forum, ci sono mille discussioni che confermano quello che dico (oltre, ripeto, ad aver constatato di persona la cosa, e oltre ad aver confrontato con altro amici che hanno g2...).
    Poi, ripeto per l'ennesima volta, magari state in centri molto abitati e la cosa non vi è sembrata tanto evidente...

Ah, ovviamente so quello che dico.
    Chi mi conosce su questo forum, in molti, lo sa bene.

Fai ridere, molto, la cosa delle celle uguali in tutti gli smartphone...
    Se tutti fossero uguali, che scelta ci sarebbe.
    Mha sarò io che non saprò leggere le sigle delle marche e i loro valori....
    Comuque detto ciò la tua esperienza e ben accetta (ci mancherebbe altro) io.personalmente problemi.di.ricezione non ne ho.riscontrati in nessun posto e le poche volte che cambiava da 3g a 2g e viceversa è stato.istantaneo. fine ot e flame inutile

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio