CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consigli per l'acquisto: LG G3 contro tutti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    Ormai il mio Gnex mi provoca rovesciamenti di bike ogni volta che lo utilizzo per cui deduco che la mia pazienza non mi permetta di attendere l'Honor 6.

    Per quanto riguarda l'Ascend Mate 7 mi preoccupa, anche qui, l'impossibilità di rimuovere la scocca posteriore, il peso (185 g) e non ho esperienze dirette in merito all'affidabilità dell'assistenza Huawei
    rimuovere la cover per poter cambiare batteria? considera che ha una batteria interna da oltre 4000 mAh... non dovresti aver problemi ad arrivare a sera anche con un uso molto intenso.
    Il peso di 185g è importante, ma è un 6" e con scocca in metallo... non puoi pretendere un peso piuma...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    rimuovere la cover per poter cambiare batteria? considera che ha una batteria interna da oltre 4000 mAh... non dovresti aver problemi ad arrivare a sera anche con un uso molto intenso.
    Il peso di 185g è importante, ma è un 6" e con scocca in metallo... non puoi pretendere un peso piuma...
    In realtà i miei dubbi, dal basso della mia ignoranza, riguardano anche il comparto hardware: sono in grado 2 chipset Quad core da 1,8 e 1,3 GHz di tenere testa ad un Quad core da 2,5 GHz

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    In realtà i miei dubbi, dal basso della mia ignoranza, riguardano anche il comparto hardware: sono in grado 2 chipset Quad core da 1,8 e 1,3 GHz di tenere testa ad un Quad core da 2,5 GHz
    l'architettura big little del kirin 925 (ma anche degli mtk 6595 o degli exynos 5422, 5430, 5433) è probabilmente quanto di piu adatta al tuo uso: la possibilità di poter gestire fino ad otto thread contemporaneamente assicura la reattività dei passaggi alle applicazioni in background: l'unico relativo punto debole sia del kirin 925 che dell MT6595 nei confronti degli snapdragon della serie 800 è la gpu ma tu non sempreresti fare ampio uso di applicazioni gpu intensive . Anche i 3 GB di RAM nel tuo caso risultano assai utili

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    BitterTaste (24-03-15),Kaichou (24-03-15)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    In realtà i miei dubbi, dal basso della mia ignoranza, riguardano anche il comparto hardware: sono in grado 2 chipset Quad core da 1,8 e 1,3 GHz di tenere testa ad un Quad core da 2,5 GHz
    In realtà non puoi paragonare direttamente le frequenze di tutti i cores... perchè cambia anche l'architettura, il bus, la pipeline, ecc... di conseguenza le prestazioni "relativizzate" (ovvero le prestazioni che avrebbero i core se tutti alla stessa frequenza) vedono I cores qualcomm krait (già sono a frequenza superiore) davanti ai core cortex A15 (i 4 a 1,8GHz) e, con un notevole distacco, ai core cortex A7 (i 4 a 1,3GHz)...
    Dopo questa premessa, occorre anche considerare lo scenario:
    -In multitasking, disporre del doppio dei cores, metà veloci e metà lenti, è meglio che non avere solo 4 cores "superveloci"... poichè i cores "lenti" si occuperanno delle applicazioni meno esigenti, rendendo disponibili quelli "veloci" per quelle più esose.
    -In altri ambiti, come ad esempio in ambito gaming, dove si tiene aperto solo un processo (un gioco), ma si ha anche bisogno di avere quanta più potenza di elaborazione a disposizione dello stesso, conviene invece avere 4 cores "superveloci".

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    l'architettura big little del kirin 925 (ma anche degli mtk 6595 o degli exynos 5422, 5430, 5433) è probabilmente quanto di piu adatta al tuo uso: la possibilità di poter gestire fino ad otto thread contemporaneamente assicura la reattività dei passaggi alle applicazioni in background: l'unico relativo punto debole sia del kirin 925 che dell MT6595 nei confronti degli snapdragon della serie 800 è la gpu ma tu non sempreresti fare ampio uso di applicazioni gpu intensive . Anche i 3 GB di RAM nel tuo caso risultano assai utili
    Mi avete quasi convinto...

    Innanzitutto mi complimento e vi ringrazio per le interessanti considerazioni tecniche.

    In seconda battuta ho ancora un dubbio: l'assistenza Huawei com'è?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    In realtà non puoi paragonare direttamente le frequenze di tutti i cores... perchè cambia anche l'architettura, il bus, la pipeline, ecc... di conseguenza le prestazioni "relativizzate" (ovvero le prestazioni che avrebbero i core se tutti alla stessa frequenza) vedono I cores qualcomm krait (già sono a frequenza superiore) davanti ai core cortex A15 (i 4 a 1,8GHz) e, con un notevole distacco, ai core cortex A7 (i 4 a 1,3GHz)...
    Dopo questa premessa, occorre anche considerare lo scenario:
    -In multitasking, disporre del doppio dei cores, metà veloci e metà lenti, è meglio che non avere solo 4 cores "superveloci"... poichè i cores "lenti" si occuperanno delle applicazioni meno esigenti, rendendo disponibili quelli "veloci" per quelle più esose.
    -In altri ambiti, come ad esempio in ambito gaming, dove si tiene aperto solo un processo (un gioco), ma si ha anche bisogno di avere quanta più potenza di elaborazione a disposizione dello stesso, conviene invece avere 4 cores "superveloci".
    Vediamo se ho capito: gli 8 cores Huawei sono meno performanti dei 4 cores Qualcomm ma per il multitasking spinto è meglio avere più cores, anche se meno "potenti", che 4 cores molto prestanti?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    Mi avete quasi convinto...

    Innanzitutto mi complimento e vi ringrazio per le interessanti considerazioni tecniche.

    In seconda battuta ho ancora un dubbio: l'assistenza Huawei com'è?
    non ne ho la più pallida idea... personalmente un servizio assistenza da parte del produttore che mi abbia soddisfatto non l'ho ancora trovato (mi riferisco a Samsung, LG, Fujifilm, Philips, Dell, Acer), da parte delle catene mi son trovato splendidamente con Amazon e Pixmania e malissimo con Mediaworld/Expert/Euronics...

    Quindi qualsiasi cosa tu scelga ti consiglierei innanzi tutto di orientarti verso Amazon o Pixmania.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non ne ho la più pallida idea... personalmente un servizio assistenza da parte del produttore che mi abbia soddisfatto non l'ho ancora trovato (mi riferisco a Samsung, LG, Fujifilm, Philips, Dell, Acer), da parte delle catene mi son trovato splendidamente con Amazon e Pixmania e malissimo con Mediaworld/Expert/Euronics...

    Quindi qualsiasi cosa tu scelga ti consiglierei innanzi tutto di orientarti verso Amazon o Pixmania.
    Deduco di essere stato fortunato nello scegliere HTC e Asus in precedenza allora...

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito: gli 8 cores Huawei sono meno performanti dei 4 cores Qualcomm ma per il multitasking spinto è meglio avere più cores, anche se meno "potenti", che 4 cores molto prestanti?
    si esatto, solo gli 8 core del kirin 925 non sono tutti alla stessa potenza (come invece alcuni altri processori), avresti comunque 4 cores con prestazioni medio-alte e 4 cores con prestazioni basse.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    BitterTaste (24-03-15)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BitterTaste Visualizza il messaggio
    Deduco di essere stato fortunato nello scegliere HTC e Asus in precedenza allora...
    Mi riferivo solo a ciò che ho mandato in assistenza non a tutto quello che mi è passato tra le mani...HTC, ASUS e Nokia non mi è mai capitato di mandarli in assistenza, anche perchè di solito ho mandato la roba in assistenza per via di difetti di fabbrica (vuoi anche perchè le varie catene non hanno voluto cambiarmeli quando li ho riportati in negozio dopo neanche una settimana dall'acquisto e mi hanno rimandato all'assistenza della casa madre) non di danni causati da me.

    Allo stesso modo non posso dire che l'assistenza WD sia ottima solo perchè pixmania mi ha sostituito l'hard disk difettoso con un modello nuovo e con capacità superiore, dopo 1 mese dall'acquisto (e di utilizzo)...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    BitterTaste (24-03-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy