CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

LG G3 vs ... altro (entro i 400) ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ed e qui che ti sbagli, windows phone con 1 giga di RAM nelle ultime distribuzioni lagga, ios su iPhone 4,s e 5 lagga e si impunta sulla tastiera
    Io ho un telefono che nuovo si trova sui 300 euro in versione 32 giga che non lagga, anche che android sia il meno ottimizzato non e vero, android stock non lagga la serie note non lagga, direi che forse il problema non e di android ma di chi lo deve ottimizzare, ios gira su 5 terminali, se laggasse sarebbe un sistema ridicolo, WP sta tradendo le sue basi e comincia a peggiorare e non gira su molti telefoni, android gira su una vasta gamma di telefoni e su un buon 50% non lagga ( guarda i Nubia di zte oppure gli xiaomi)
    E una fissazione che android laghi ma fatemi capire voi vedete i millisecondi di lag

    Scusa, ma da mia esperienza diretta non mi risulta: mia nipote ha un lumia 435 pagato 90 € e ti assicuro che fa letteralmente impallidire il G2 mini di suo Padre. Ho regalato un anno fa il mio Ipad 2 a mio fratello (io ho preso l'air) e nonostante abbia 512 mb di ram fa girare Ios 8.2 senza nessun problema. Android vanno abbastanza bene i top di gamma, il resto ... no comment!
    Siccome gli standard Android (come Ios e WP) danno come minimo requisito di sistema i 512 mb di ram, ciò significa che il sistema dovrebbe girare decentemente anche solo con quel quantitativo: nel caso di Ios e WP è cosi, gli android con 512 mb di ram sono dei "ferma carte" ... Mi pare evidente che l'ottimizzazione lasci molto a desiderare!
    Ultima modifica di MBra; 08-04-15 alle 14:16

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Scusa, ma da mia esperienza diretta non mi risulta: mia nipote ha un lumia 435 pagato 90 € e ti assicuro che fa letteralmente impallidire il G2 mini di suo Padre. Ho regalato un anno fa il mio Ipad 2 a mio fratello (io ho preso l'air) e nonostante abbia 512 mb di ram fa girare Ios 8.2 senza nessun problema. Android vanno abbastanza bene i top di gamma, il resto ... no comment!
    Siccome gli standard Android (come Ios e WP) danno come minimo requisito di sistema i 512 mb di ram, ciò significa che il sistema dovrebbe girare decentemente anche solo con quel quantitativo: nel caso di Ios e WP è cosi, gli android con 512 mb di ram sono dei "ferma carte" ... Mi pare evidente che l'ottimizzazione lasci molto a desiderare!
    la gestione della memoria tra Android, IoS e WP vede approcci completamente diversi, il limitato quantitativo di RAM dei dispositivi WP ti fa anche capire come non riusciranno mai e poi mai ad aprire una qualsiasi app android attraverso la VM...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Scusa, ma da mia esperienza diretta non mi risulta: mia nipote ha un lumia 435 pagato 90 € e ti assicuro che fa letteralmente impallidire il G2 mini di suo Padre. Ho regalato un anno fa il mio Ipad 2 a mio fratello (io ho preso l'air) e nonostante abbia 512 mb di ram fa girare Ios 8.2 senza nessun problema. Android vanno abbastanza bene i top di gamma, il resto ... no comment!
    Siccome gli standard Android (come Ios e WP) danno come minimo requisito di sistema i 512 mb di ram, ciò significa che il sistema dovrebbe girare decentemente anche solo con quel quantitativo: nel caso di Ios e WP è cosi, gli android con 512 mb di ram sono dei "ferma carte" ... Mi pare evidente che l'ottimizzazione lasci molto a desiderare!
    OK peccato che il G2 mini non rispecchi manco la minima base che ti ho detto io, il resto no comment se hai da spendere 150 euro prendi un moto g e vedi come va.....

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    OK peccato che il G2 mini non rispecchi manco la minima base che ti ho detto io, il resto no comment se hai da spendere 150 euro prendi un moto g e vedi come va.....

    Il G2 mini ha uno snapdragon 400 quadcore da 1.2 ghz e 1 gb di ram: lo stesso HW del Lumia 735 ... Provali entrambi, poi riparliamone ...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    la gestione della memoria tra Android, IoS e WP vede approcci completamente diversi, il limitato quantitativo di RAM dei dispositivi WP ti fa anche capire come non riusciranno mai e poi mai ad aprire una qualsiasi app android attraverso la VM...

    L'unica differenza a livello di gestione ram tra i tre sistemi, riguarda il multitasking: Ios e WP freezano le app, android le tiene aperte (e quindi ne usa di più). Questo ok. Ma sull'apertura della singola app non vedo che differenza ci possa essere. Detto questo, ribadisco che è la stessa Google a dichiarare che Android dovrebbe girare bene con 512 mb di ram, ma in realtà gira bene solo dai 2 gb a salire! Tradotto meglio: l'80% dei terminali android in vendita (ram < a 2 gb) sono spazzatura. I WP girano tutti decentemente, anche quelli di fascia bassa.

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Il G2 mini ha uno snapdragon 400 quadcore da 1.2 ghz e 1 gb di ram: lo stesso HW del Lumia 735 ... Provali entrambi, poi riparliamone ...
    Già provati e il paragone e fattibile eccome....

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    L'unica differenza a livello di gestione ram tra i tre sistemi, riguarda il multitasking: Ios e WP freezano le app, android le tiene aperte (e quindi ne usa di più). Questo ok. Ma sull'apertura della singola app non vedo che differenza ci possa essere. Detto questo, ribadisco che è la stessa Google a dichiarare che Android dovrebbe girare bene con 512 mb di ram, ma in realtà gira bene solo dai 2 gb a salire! Tradotto meglio: l'80% dei terminali android in vendita (ram < a 2 gb) sono spazzatura. I WP girano tutti decentemente, anche quelli di fascia bassa.
    OK sei rimasto scottato da qualche android ed e solo questo che ti fa parlare cosi, windows phone CHIUDE le app non le freeza, arrivato ad un tot le chiude, come fanno ios ed android, solo che la soglia di android e di molto più alta
    Qui la fascia di prezzo e molto importante 300 euro spazzatura?? Bhe mi sa che sei rimasto a 2-3 anni fa, te ne posso citare una quarantina tra nuovi ed usati sui 300-400 euro
    Tradotto ti stai sbagliando di grosso, sia su android in generale sia sui i punti di cui hai parlato, poi oh ogni persona ha le sue idee, in questo caso inesatte ma rispettabili
    Ah moto g ha 1 giga di RAM ed ha android stock, ti manca sempre un punto.......

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Già provati e il paragone e fattibile eccome....



    Se lo dici tu ... Questi due li ho provati BENE entrambi: per me non esiste proprio il paragone ... BOh !?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio


    OK sei rimasto scottato da qualche android ed e solo questo che ti fa parlare cosi, windows phone CHIUDE le app non le freeza, arrivato ad un tot le chiude, come fanno ios ed android, solo che la soglia di android e di molto più alta
    Qui la fascia di prezzo e molto importante 300 euro spazzatura?? Bhe mi sa che sei rimasto a 2-3 anni fa, te ne posso citare una quarantina tra nuovi ed usati sui 300-400 euro
    Tradotto ti stai sbagliando di grosso, sia su android in generale sia sui i punti di cui hai parlato, poi oh ogni persona ha le sue idee, in questo caso inesatte ma rispettabili
    Ah moto g ha 1 giga di RAM ed ha android stock, ti manca sempre un punto.......
    Perché non paragoni a parità di HW? Cosi torniamo a tema: ottimizzazione... Però, se insisti sul prezzo, a poco più di 300€ puoi farti un 930 ...

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    L'unica differenza a livello di gestione ram tra i tre sistemi, riguarda il multitasking: Ios e WP freezano le app, android le tiene aperte (e quindi ne usa di più). Questo ok. Ma sull'apertura della singola app non vedo che differenza ci possa essere. Detto questo, ribadisco che è la stessa Google a dichiarare che Android dovrebbe girare bene con 512 mb di ram, ma in realtà gira bene solo dai 2 gb a salire! Tradotto meglio: l'80% dei terminali android in vendita (ram < a 2 gb) sono spazzatura. I WP girano tutti decentemente, anche quelli di fascia bassa.
    no una app su android utilizza tutta la memoria che vuole, e alla chiusura la memoria non viene immediatamente liberata, spetta poi al garbage collector di liberarla periodicamente o all'occorrenza.... quest'approccio è detto allocazione automatica.
    su WP/IOS le app effettuano una richiesta di memoria al sistema, e quando vengono chiuse la liberano tutta (se non vi sono bug), questo approccio è definito allocazione dinamica... ed (provato personalmente) è molto più efficiente di quella automatica... solo che ti fa dannare...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera ...

    GRAZIE a tutti per l'ottima discussione ... molto interessante.

    Ora, tornando in tema ... la mia richiesta era LG G3 oppure ??? Visto il Zenfone che mi sembra interessante, ma addirittura più grande del G3. Il Note3 tenderei ad evitarlo sia per il prezzo decisamente più alto dei due ... sia per il fatto che ho già avuto tre Samsung

    Il Galaxy TAB il primissimo, il Note N7000 ed infine il SIII mini. Devo dire che cambierei volentieri, la cosa che meno mi piace di Samsung è la personalizzazione molto invadente che fanno.

    Steve

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy