CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

LG G3 vs ... altro (entro i 400) ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Buonasera ...

    GRAZIE a tutti per l'ottima discussione ... molto interessante.

    Ora, tornando in tema ... la mia richiesta era LG G3 oppure ??? Visto il Zenfone che mi sembra interessante, ma addirittura più grande del G3. Il Note3 tenderei ad evitarlo sia per il prezzo decisamente più alto dei due ... sia per il fatto che ho già avuto tre Samsung

    Il Galaxy TAB il primissimo, il Note N7000 ed infine il SIII mini. Devo dire che cambierei volentieri, la cosa che meno mi piace di Samsung è la personalizzazione molto invadente che fanno.

    Steve
    gli zenfone son migliorati abbastanza dal punto di vista dell'ottimizzazione degli spazi, e ormai non possono essere definiti spregiativamente "padelle" come nel caso degli zenfone 5 e 6, ma sul design Asus ha ancora ampi margini di miglioramento... cavolo fanno i router con un profilo degno di un Jet e poi non spremono fino all'ultimo per uno smartphone?

    c'è da dire che, e non so se le dimensioni maggiori siano uno dei motivi che hanno permesso ciò, il pannello interno, che dà accesso alla motherboard, camera, modem e batteria, è accessibile facilmente, basta rimuovere qualche vite e via... in altri smartphone per accedere a tali componenti bisogna rimuovere anche lo schermo.
    Ora non è che tutti abbiano bisogno di mettere mano ai componenti, e auguro/spero sempre non vi siano difetti o guasti per farlo... però poter cambiare facilmente, e da soli, la batteria non è un vantaggio da trascurare...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Buonasera ...

    GRAZIE a tutti per l'ottima discussione ... molto interessante.

    Ora, tornando in tema ... la mia richiesta era LG G3 oppure ??? Visto il Zenfone che mi sembra interessante, ma addirittura più grande del G3. Il Note3 tenderei ad evitarlo sia per il prezzo decisamente più alto dei due ... sia per il fatto che ho già avuto tre Samsung

    Il Galaxy TAB il primissimo, il Note N7000 ed infine il SIII mini. Devo dire che cambierei volentieri, la cosa che meno mi piace di Samsung è la personalizzazione molto invadente che fanno.

    Steve
    se prendi uno zenfone preparati a crash, riavvi spontanei e chiusure forzate di app, per il resto problemi non ne ha , a questo punto guarda gli xiaomi ma vedi prima se ti può piacere la miui
    lo zenfone 2 ha alcuni problemi dovuti ao suo SoC, non pienamente compatibile con piattaforma android, e un atom non su arcitettura ARM quindi crash e riavii ci stanno

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE di nuovo ...

    quindi a questo punto rimango sul G3 visto che lo Zenfone è stato cassato sia come design sia come prestazioni ... altre alternative ??? Oltre a Xiaomi che ora mi guardo ???

    Steve

  5. #34
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    GRAZIE di nuovo ...

    quindi a questo punto rimango sul G3 visto che lo Zenfone è stato cassato sia come design sia come prestazioni ... altre alternative ??? Oltre a Xiaomi che ora mi guardo ???

    Steve
    come prestazioni non direi proprio, c'è un problema di draining della batteria che riguarda lollipop e alcune applicazioni a cui Asus con la collaborazione di Intel sta ponendo rimedio. è ovvio che un terminale appena uscito (anzi da noi non ancora uscito) non può essere perfetto: all'uscita erano ben lontani dall'esserlo anche G3, Iphone 6 e Note 4 solo per fare alcuni esempi

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    come prestazioni non direi proprio, c'è un problema di draining della batteria che riguarda lollipop e alcune applicazioni a cui Asus con la collaborazione di Intel sta ponendo rimedio. è ovvio che un terminale appena uscito (anzi da noi non ancora uscito) non può essere perfetto: all'uscita erano ben lontani dall'esserlo anche G3, Iphone 6 e Note 4 solo per fare alcuni esempi
    Ma a nessuno di questi capitano crash di IU, crash di app e riavvii spontanei, il SoC atom ha problemi di compatibilità con la piattaforma android, ecco il drain di batteria e i vari crash, meglio prendere la versione precedente di zenfone a questo punto

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    GRAZIE di nuovo ...

    quindi a questo punto rimango sul G3 visto che lo Zenfone è stato cassato sia come design sia come prestazioni ... altre alternative ??? Oltre a Xiaomi che ora mi guardo ???

    Steve
    No intendiamoci, sue performance nulla da dire, sono ottime, va moooolto ottimizzato e non e da comprare all'uscita ma non e un pessimo telefono

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    come prestazioni non direi proprio, c'è un problema di draining della batteria che riguarda lollipop e alcune applicazioni a cui Asus con la collaborazione di Intel sta ponendo rimedio. è ovvio che un terminale appena uscito (anzi da noi non ancora uscito) non può essere perfetto: all'uscita erano ben lontani dall'esserlo anche G3, Iphone 6 e Note 4 solo per fare alcuni esempi
    oltre a questo il SoC Atom NON HA problemi di compatibilità con android... sia perchè è un SoC... al massimo è il sistema che può avere problemi di compatibilità con esso, non il contrario... inoltre, nel caso specifico, Android è pienamente compatibile con x86, anche qui al massimo sono le app a non esserlo.

    Il problema del battery drain per lo zenfone 2 non è circoscritto solo ad esso, ma ad esempio è presente, o è stato presente negli scorsi mesi, su OPO, N4, N5 e G3 e Z3 (tutti problemi presentati su post XDA o Reddit).

    Ovviamente, quello che mi auguro (non ci spererei troppo però) è che le aziende, anzichè passarsi il tempo a cercare di realizzare un design, che poi alla fine ricalca sempre le stesse linee, in futuro possano spendersi di più sull'aspetto SW già al lancio... perchè ovviamente è una cosa che può dar noie a molti.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy