CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

smartphone 200euro e con 2anni di garanzia italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e. pensare che 30k li fa lo ZTE a430 di mio Padre costato solo 99 euro...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sicuri che il 4x fa 26k? io vidi una foto di un bench sui 30k... vabbe comunque secondo me non contano piu di tanto quello che mi preoccupa del 4x è la gpu vecchiotta ma per il resto mi sembra molto buono e io lo preferisco ad asus, per la garanzia di amazon come ho gia detto devi solo assicurarti che viene spedito da loro e stai apposto amazon francese invece lo vende anche però la garanzia è un anno, puoi sempre dare un occhiata sugli altri amazon non ci sono problemi per acquisti e garanzia....
    Qui il risultato del test in AnTuTu dell'Honor 4X è ancora minore: solo 25.209.

    Test du Honor 4X : une des meilleures phablettes à moins de 200 ?

    Sul piano delle prestazioni non c'è paragone: molto meglio l'Asus Zenfone 2 (ZE550ML).

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    e. pensare che 30k li fa lo ZTE a430 di mio Padre costato solo 99 euro...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    si si lo so, quello ZTE è davvero ottimo e a 99 euro è il migliore, indiscusso proprio, hanno messo un ottimo soc
    però vedere in bench non ci dice se è fluido e tutto il resto è solo un numero secondo me, io quando compro un device non li vado proprio a vedere i bench, è capitato che ho visto quello del 4x per vedere se qualcuno aveva gia provato il 4x con il kirin e no la variante con snap 410, come al solito so capitato su siti russi xD dove dicevano solo i bench e nient altro...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="slight80" post=6778654]e. pensare che 30k li fa lo ZTE a430 di mio Padre costato solo 99 euro...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    si si lo so, quello ZTE è davvero ottimo e a 99 euro è il migliore, indiscusso proprio, hanno messo un ottimo soc
    però vedere in bench non ci dice se è fluido e tutto il resto è solo un numero secondo me, io quando compro un device non li vado proprio a vedere i bench, è capitato che ho visto quello del 4x per vedere se qualcuno aveva gia provato il 4x con il kirin e no la variante con snap 410, come al solito so capitato su siti russi xD dove dicevano solo i bench e nient altro...[/QUOTE]

    Ti do ragione. Però Mediatek con questi nuovi 64 bit ha fatto centro! Lo snap 410 a confronto non mi convince, ha una Gpu molto limitata.
    È un peccato che Honor utilizzi chip proprietari. Sapete cosa uscirà in futuro con i nuovi mediatek? Anche Dual sim. Non cinesate però!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    si si lo so, quello ZTE è davvero ottimo e a 99 euro è il migliore, indiscusso proprio, hanno messo un ottimo soc
    però vedere in bench non ci dice se è fluido e tutto il resto è solo un numero secondo me, io quando compro un device non li vado proprio a vedere i bench, è capitato che ho visto quello del 4x per vedere se qualcuno aveva gia provato il 4x con il kirin e no la variante con snap 410, come al solito so capitato su siti russi xD dove dicevano solo i bench e nient altro...
    Ti do ragione. Però Mediatek con questi nuovi 64 bit ha fatto centro! Lo snap 410 a confronto non mi convince, ha una Gpu molto limitata.
    È un peccato che Honor utilizzi chip proprietari. Sapete cosa uscirà in futuro con i nuovi mediatek? Anche Dual sim. Non cinesate però!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    a me piu di qualcuno mi ha detto che gli huawei con il soc proprietario va molto bene e mi sembra anche una cosa abbastanza scontata in quanto possono raggiungere maggior ottimizzazione che alla fine quello conta... lo snap 410 direi che è stato un po un fiasco ed è meglio il suo predecessore snap 400, per i nuovi mtk in uscita non saprei ho visto l umi hammer...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altri smartphone ad aggiungere oltre a quelli già elencati?
    Per esempio Lenovo ne fa diversi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo ma in Italia sono quasi sconosciuti...mah

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sicuramente andranno bene i Kirin per honor. Niente male questo Hammer della Umi, però io ho già un cinese (Nubia z7 mini) e non apprezzo lo scarso aggiornamento ed essere vincolato al monding. Umi come si comporta a riguardo? Garanzia italiana oltretutto credo sia un'utopia...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Altri smartphone ad aggiungere oltre a quelli già elencati?
    Per esempio Lenovo ne fa diversi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo ma in Italia sono quasi sconosciuti...mah
    non è che sono quasi sconosciuti sono semplicemente non venduti ufficialmente su suolo italiano, quindi devi affidarti a dei rivenditori
    a me piace molto il lenovo vibe x2 peccato solo per la batteria piccina piccina e qualche altro problemuccio però è veramente bello
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si si lo so, quello ZTE è davvero ottimo e a 99 euro è il migliore, indiscusso proprio, hanno messo un ottimo soc
    però vedere in bench non ci dice se è fluido e tutto il resto è solo un numero secondo me, io quando compro un device non li vado proprio a vedere i bench, è capitato che ho visto quello del 4x per vedere se qualcuno aveva gia provato il 4x con il kirin e no la variante con snap 410, come al solito so capitato su siti russi xD dove dicevano solo i bench e nient altro...
    Io possiedo lo ZTE Blade A430 (oltre al Huawei Ascend Y550 dotato di Snapdragon 410) e ti posso assicurare che non è solo questione di numeri.

    Il Blade A430 è veloce ad aprire le app ed a caricare i giochi.

    Anche a scattare le foto è molto rapido come anche nella messa a fuoco ed è, da questo punto di vista, all'altezza del Galaxy Note 3 di un mio amico.

    Secondo me Mediatek con i nuovi System on Chip a 64 bit ha spiazzato sia Qualcomm che Hisilicon (che produce i SoC per alcuni smartphone Huawei ed il suo spin off Honor) creando dei SyStem on Chip molto più potenti rispetto alla generazione precedente.

    .

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    che mtk sia migliorata notevolmente è innegabile ha gia fatto soc pari o anche un po superiori agli snapdragon che ultimamente non ne combinano una buona, per hisilicon bisogna aspettare e vedere il 620 come va, secondo me questa puo essere la volta buona per huawei per fare un buon soc
    mtk a me piace da quando la maggior parte delle persone lo screditava ed elogiavano solo qualcomm, finalmente le cose stanno cambiando e questa concorrenza puo far solo del bene, spingendo entrambi a fare sempre meglio

    vidi un video di sony e4g (era solo un anteprima) e mi sembrava veramente fluido con una velocita maggiore del mio ex moto g xD segno che quel mtk è davvero un mostro su sta fascia di prezzo, per me gli mtk sono i migliori fino hai 300 euro (e in alcuni casi anche piu)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy