CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

smartphone 200euro e con 2anni di garanzia italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smartphone 200euro e con 2anni di garanzia italia

    Salve a tutti,
    Dopo 2 anni e un mese di samsung s advance, senza fretta, sono alla ricerca di un nuovo device:
    -Budget di 200 euro circa
    -Nuovo
    -Processore a 64bit e 2 GB di Ram
    -Batteria decente
    -Schermo sopra i 250ppi
    -Garanzia 2 anni Italia
    -Lollipop
    -Ottimizzazione decente delle cornici

    -No Samsung (non che mi sia trovato particolarmente male, ma voglio provare altro)
    -No Asus Zenfone (ottimo device ma cornici esagerate e lo tengo come ultimissimissima opzione)

    Detto questo, io ho cercato abbastanza e sinceramente oltre allo Zenfone non ho trovato niente.
    Tutta la sfilza di Xiaiomi/Meizu/Lenovo etc sono ottimi device ma con solo 1 anno di garanzia (forse).
    Tuttavia non ho fretta, quindi in previsione anche di 1 mese pensate ci sia/ci possa essere qualcosa?

    Ho pensato al G2 in previsione dell'uscita del G4 che dovrebbe far abbassare il prezzo e magari arrivare a 230euro tipo...

    Suggerimenti/Idee/News?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo 2 anni e un mese di samsung s advance, senza fretta, sono alla ricerca di un nuovo device:
    -Budget di 200 euro circa
    -Nuovo
    -Processore a 64bit e 2 GB di Ram
    -Batteria decente
    -Schermo sopra i 250ppi
    -Garanzia 2 anni Italia
    -Lollipop
    -Ottimizzazione decente delle cornici

    -No Samsung (non che mi sia trovato particolarmente male, ma voglio provare altro)
    -No Asus Zenfone (ottimo device ma cornici esagerate e lo tengo come ultimissimissima opzione)

    Detto questo, io ho cercato abbastanza e sinceramente oltre allo Zenfone non ho trovato niente.
    Tutta la sfilza di Xiaiomi/Meizu/Lenovo etc sono ottimi device ma con solo 1 anno di garanzia (forse).
    Tuttavia non ho fretta, quindi in previsione anche di 1 mese pensate ci sia/ci possa essere qualcosa?

    Ho pensato al G2 in previsione dell'uscita del G4 che dovrebbe far abbassare il prezzo e magari arrivare a 230euro tipo...

    Suggerimenti/Idee/News?
    Grazie per l'aiuto
    Lo Zenfone 2 a € 199 (5", 2 Gb di RAM e 16 GB di ROM) è forse il migliore smartphone venduto con 2 anni di garanzia ed assistenza italiane.

    Nel breve la vedo dura che possa essere battuto.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahimè è probabile è solo che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni (un mio amico ha il 5 che cmq come dimensione e display è uguale) ed è un padellone assurdo.
    Premetto che non cerco qualcosa di superiore o uguale come prestazioni e scheda tecnica ovviamente...ci mancherebbe.
    a 250euro invece? Cambia qualcosa?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Ahimè è probabile è solo che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni (un mio amico ha il 5 che cmq come dimensione e display è uguale) ed è un padellone assurdo.
    Premetto che non cerco qualcosa di superiore o uguale come prestazioni e scheda tecnica ovviamente...ci mancherebbe.
    a 250euro invece? Cambia qualcosa?
    A € 250 per me sempre lo Zenfone 2 (la versione ZE550ML).

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...65b889e4d9d17e

    .

  6. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Lo ze550ml si trovava intorno ai 210 su eglobalcentral (potresti usufruire anche di qualche coupon che regalano se tipo lasci la mail o ti registri) . Non so se il prezzo sia aumentato.

    In ogni modo se lo scarti puoi considerare meizu m1 note, ma è inferiore. Non mi vengono in mente alternative valide.. Xiaomi mi3, se ti vuoi mantenere sui 5 pollici, si trova a poco più di 200, con garanzia di due anni del venditore.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    c'è il huawei honor 4x a 199 euro, mentre per meizu se ti interessa avvolte su amazon lo si trova con la loro garanzia, cioè se trovi meizu m1 note spedito da amazon stai tranquillo è meglio di qualsiasi garanzia xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Effettivamente la versione ZE550ML è certamente migliore come cornici se prendo Asus prendo quello. Curiosità: si vedono i pixel con un HD su un 5,5''? (sul 5'' ho controllato e io non li vedo XD).

    Riguardo ad Amazon effettivamente non ci avevo pensato, su tutto quello che vendono danno i 2 anni. Per cui anche se prendo un cinese da loro sono a posto come garanzia italia no? (Purche compro da amazon italia ovviamente)

    Il meizu m1 note mi piace molto effettivamente, però diciamo che non mi fido troppo sulla affidabilità sul lungo periodo...
    Il 4x non è male effettivamente, mi era sfuggito, grazie

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Effettivamente la versione ZE550ML è certamente migliore come cornici se prendo Asus prendo quello. Curiosità: si vedono i pixel con un HD su un 5,5''? (sul 5'' ho controllato e io non li vedo XD).

    Riguardo ad Amazon effettivamente non ci avevo pensato, su tutto quello che vendono danno i 2 anni. Per cui anche se prendo un cinese da loro sono a posto come garanzia italia no? (Purche compro da amazon italia ovviamente)

    Il meizu m1 note mi piace molto effettivamente, però diciamo che non mi fido troppo sulla affidabilità sul lungo periodo...
    Il 4x non è male effettivamente, mi era sfuggito, grazie
    Io ieri ho usato lo Zenfone 2 (ZE550ML) del mio amico, che ha display HD, ed i pixel non li notavo.

    L'Honor 4X è molto meno potente dello Zenfone 2 (ZE550ML): il primo raggiunge se non erro circa 26.000 punti in AnTuTu mentre il secondo supera i 44.000 punti:

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'Honor 4x mi sembra parecchio sotto come benchmark anche se poi nell'utilizzo mio quotidiano dubito si notino differenze ad oggi.
    In un futuro prossimo di 1 anno forse si...sicuro lo zenfone è nuovissimo e l'altro no...

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sicuri che il 4x fa 26k? io vidi una foto di un bench sui 30k... vabbe comunque secondo me non contano piu di tanto quello che mi preoccupa del 4x è la gpu vecchiotta ma per il resto mi sembra molto buono e io lo preferisco ad asus, per la garanzia di amazon come ho gia detto devi solo assicurarti che viene spedito da loro e stai apposto amazon francese invece lo vende anche però la garanzia è un anno, puoi sempre dare un occhiata sugli altri amazon non ci sono problemi per acquisti e garanzia....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy