Visualizzazione stampabile
-
Sto pensando di lasciare il mio Nexus 5. Cosa consigliate tra Zenfone 2, G3, Xiaomi mi4 o One plus one? Sono un fedelissimo dei Nexus e non tollero molto le varie e blasonate case produttrici, perņ avrei bisogno di qualcosa di potente, stabile e con una buona fotocamera. O dite che devo rimanere con il Nexus aspettando il prossimo modello?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano.a90
Sto pensando di lasciare il mio Nexus 5. Cosa consigliate tra Zenfone 2, G3, Xiaomi mi4 o One plus one? Sono un fedelissimo dei Nexus e non tollero molto le varie e blasonate case produttrici, perņ avrei bisogno di qualcosa di potente, stabile e con una buona fotocamera. O dite che devo rimanere con il Nexus aspettando il prossimo modello?
Resta con il nexus. Non faresti evidenti passi in avanti con nessuno dei modelli da te citati. Aspetta il nuovo nexus o l'abbassamento di prezzo dei nuovi top di gamma verso la fine dell'anno
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Fosse per me,ti direi Htc One M8.Lascerei perdere i Samsung,troppo plasticosi,con colori vividi e sparati.I Sony sarebbero belli,ma hanno secondo una interfaccia un po pesante