altra domanda:
huawei p7 e honor6 (che è octagone) in durata di batteria vince l'honor pur avendo un maggior processore ?
Visualizzazione stampabile
altra domanda:
huawei p7 e honor6 (che è octagone) in durata di batteria vince l'honor pur avendo un maggior processore ?
Non che le trattiene meno, forse che si vedono meno. Quello si.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ragazzi terminali con un buon rapporto qualità prezzo? e con ottima ricezione e batteria?
ecco perchè avevo puntato sugli huawei o honor,per il fatto che siano sottili e belli.
vedo che il p7 non è calato di prezzo,avevo valutato il g7 ma è troppo caro costa 260 su amazon,il p7 296 ,honor 299..
x il mio uso non so se ne valga la pena prendere un solo modello a 300 euro,avendo più usim potrei prenderne due di telefoni con lo stesso prezzo..consigli?
la mia domanda è: sapete dell'uscita di nuovi terminali validi con un buon rapporto qualità prezzo? in caso aspetto
Ragazzi nell'honor 6 o huawei è possibile mettere in offline tipo svela impostando l'ora? Ad esempio ogni sera vado a dormire altre 23 vorrei.impostare il silenzioso alle 22 e offline alle 23.potrei farlo?
Inoltre è vero che con la capsula audio posteriore per chiamate di sentono basse?
il problema che tu lo cerchi sottile abbastanza compatto e con un'ottima batteria, mentre quelli che hanno una grande batteria sui 5 pollici sono sostanzialmente dei mattoncini come ad esempio il Lenovo P70 mentre quelli sottili e belli non hanno una grande batteria io fossi in te mi prenderei un lenovo vibe x2 che è dual sim e una bella power bank (però dovresti rassegnarti a non prenderlo su Amazon perchè li è troppo caro). un altro dispositivo molto interessante è il nuovo nubia Z9 mini
Si può pianificare, impostando orario di inizio e fine, la modalità notturna. In tale modalità solo chiamate e messaggi da alcuni contatti selezionati faranno suonare il cell. Ad ogni modo ci sono molte app che fanno cose simili.
Per la capsula audio posteriore ha solo il problema che viene attutita se si appoggia il cell su superficie piatta
lo cerco da 5 pollici tipo honor o p7 o anche di poco più spesso.. per la batteria facciamo buona, anche da 2500mah mi accontento :)
purtroppo non posso comprare da altri siti,devo su amazon ..
il nubia z7 mi pare mi piaceva molto ma col mio gestore avevo letto dei problemi.
Che altri modelli carini ci sono affidabili?