CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

huawei p7 honor 6 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

altra domanda:
    huawei p7 e honor6 (che è octagone) in durata di batteria vince l'honor pur avendo un maggior processore ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    altra domanda:
    huawei p7 e honor6 (che è octagone) in durata di batteria vince l'honor pur avendo un maggior processore ?
    octa-core, semmai

Ha otto lati, ottagono ahahahhaa

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    octa-core, semmai

Ha otto lati, ottagono ahahahhaa
    esatto scusate ..

cmq bianco com'è ? non l 'ho mai visto dal vivo questo telefono, nei negozi non si trova.forse col bianco non dovrebbe trattenere tanto le impronte?
    Ultima modifica di Sicilyta; 26-05-15 alle 17:47

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Non che le trattiene meno, forse che si vedono meno. Quello si.

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

ragazzi terminali con un buon rapporto qualità prezzo? e con ottima ricezione e batteria?

ecco perchè avevo puntato sugli huawei o honor,per il fatto che siano sottili e belli.
    vedo che il p7 non è calato di prezzo,avevo valutato il g7 ma è troppo caro costa 260 su amazon,il p7 296 ,honor 299..
    x il mio uso non so se ne valga la pena prendere un solo modello a 300 euro,avendo più usim potrei prenderne due di telefoni con lo stesso prezzo..consigli?

la mia domanda è: sapete dell'uscita di nuovi terminali validi con un buon rapporto qualità prezzo? in caso aspetto
    Ultima modifica di Sicilyta; 02-06-15 alle 18:47

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Ragazzi nell'honor 6 o huawei è possibile mettere in offline tipo svela impostando l'ora? Ad esempio ogni sera vado a dormire altre 23 vorrei.impostare il silenzioso alle 22 e offline alle 23.potrei farlo?

Inoltre è vero che con la capsula audio posteriore per chiamate di sentono basse?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    ragazzi terminali con un buon rapporto qualità prezzo? e con ottima ricezione e batteria?

ecco perchè avevo puntato sugli huawei o honor,per il fatto che siano sottili e belli.
    vedo che il p7 non è calato di prezzo,avevo valutato il g7 ma è troppo caro costa 260 su amazon,il p7 296 ,honor 299..
    x il mio uso non so se ne valga la pena prendere un solo modello a 300 euro,avendo più usim potrei prenderne due di telefoni con lo stesso prezzo..consigli?

la mia domanda è: sapete dell'uscita di nuovi terminali validi con un buon rapporto qualità prezzo? in caso aspetto
    il problema che tu lo cerchi sottile abbastanza compatto e con un'ottima batteria, mentre quelli che hanno una grande batteria sui 5 pollici sono sostanzialmente dei mattoncini come ad esempio il Lenovo P70 mentre quelli sottili e belli non hanno una grande batteria io fossi in te mi prenderei un lenovo vibe x2 che è dual sim e una bella power bank (però dovresti rassegnarti a non prenderlo su Amazon perchè li è troppo caro). un altro dispositivo molto interessante è il nuovo nubia Z9 mini

9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si può pianificare, impostando orario di inizio e fine, la modalità notturna. In tale modalità solo chiamate e messaggi da alcuni contatti selezionati faranno suonare il cell. Ad ogni modo ci sono molte app che fanno cose simili.

Per la capsula audio posteriore ha solo il problema che viene attutita se si appoggia il cell su superficie piatta

11. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il problema che tu lo cerchi sottile abbastanza compatto e con un'ottima batteria, mentre quelli che hanno una grande batteria sui 5 pollici sono sostanzialmente dei mattoncini come ad esempio il Lenovo P70 mentre quelli sottili e belli non hanno una grande batteria io fossi in te mi prenderei un lenovo vibe x2 che è dual sim e una bella power bank (però dovresti rassegnarti a non prenderlo su Amazon perchè li è troppo caro). un altro dispositivo molto interessante è il nuovo nubia Z9 mini
    lo cerco da 5 pollici tipo honor o p7 o anche di poco più spesso.. per la batteria facciamo buona, anche da 2500mah mi accontento
    purtroppo non posso comprare da altri siti,devo su amazon ..
    il nubia z7 mi pare mi piaceva molto ma col mio gestore avevo letto dei problemi.
    Che altri modelli carini ci sono affidabili?

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Si può pianificare, impostando orario di inizio e fine, la modalità notturna. In tale modalità solo chiamate e messaggi da alcuni contatti selezionati faranno suonare il cell. Ad ogni modo ci sono molte app che fanno cose simili.

Per la capsula audio posteriore ha solo il problema che viene attutita se si appoggia il cell su superficie piatta
    grazie, avendolo già nel telefono è inutile avere un'app

per l 'audio posteriore confermi che si sente basso quindi..peccato ma perchè non mettono la capsua in ba sso frontale? boo

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio