Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicilyta
grazie anche a te dei pareri luchella,il punto è questo : io vorrei un terminale da tenere per tanto tempo non sono una tipa che li cambia spesso,quindi mi interessa anche un certo materiale dei tasti che non si rovinino col tempo :)
dell'lte che ci sia o meno non è importante per me .
Ho visto che costa 249 il p7 e o vviamente a q uel prezzo preferisco risparmiare,secondo te (voi) scalerà il p7 su amazon? lo danno a 299..
Di che colore è il tuo honor 6?
grazie tante
Nero, credo sia più elegante, lo avrei fatto anche col p7.
Sinceramente non vorrei che si creasse l'ennesimo falso mito, ossia quello del deterioramento dei tasti per honor 6, credo siano sempre buoni e non fatti con materiali presi dalla discarica. Sicuramente p7 non avrà problemi per questo.
Ti ho elencato i vari PRO del p7 e aggiungo anche l'estetica e forse la qualità dei materiali esterni. Se dobbiamo fare un confronto diretto "a sangue" ( :D ) credo che H6 ne uscirebbe vincitore, ma come ripeto va a gusti. Per una ragazza consiglierei senz'altro il p7.
Per un ragazzo invece consiglio di spendere quelle 40-50 euro in più per H6 come ho fatto io.
Ciao!! :)
ps. qui un confronto diretto http://www.hdblog.it/compara/2748-2648.html
-
Quote:
luchella
Nero, credo sia più elegante, lo avrei fatto anche col p7.
Sinceramente non vorrei che si creasse l'ennesimo falso mito, ossia quello del deterioramento dei tasti per honor 6, credo siano sempre buoni e non fatti con materiali presi dalla discarica. Sicuramente p7 non avrà problemi per questo.
Ti ho elencato i vari PRO del p7 e aggiungo anche l'estetica e forse la qualità dei materiali esterni. Se dobbiamo fare un confronto diretto "a sangue" ( :D ) credo che H6 ne uscirebbe vincitore, ma come ripeto va a gusti. Per una ragazza consiglierei senz'altro il p7.
Per un ragazzo invece consiglio di spendere quelle 40-50 euro in più per H6 come ho fatto io.
Ciao!! :)
ps. qui un confronto diretto
Huawei Honor 6 vs Huawei Ascend P7 - hdblog.it
dici che nero sia elegante?in genere ho avuto telefoni neri,quello bianco mi pare + carino perchè ha il vetro posteriormente e trattiene meno le impronte e credo renda piùcarino il telefono, te l odice una che trova i telefoni bianchi troppo "giocattolosi" questo mi pare di no:D
non li ho mai visti dal vivo e sono parecchio indecisa se prenderlo bi anco o nero.. :D
cmq per il mio uso credo che il p7 vada bene se non dovessi trovarmi ovviamente potrei rendere il terminale
l'honor6 lo prenderei nero,mentre il p7 lo trovo diverso non so mi pare carino in entrambi icolori ma bianco forse.. dai video online forse lo preferirei
-
salve ragazzi anche io avevo i miei dubbi su un nuovo acquisto e penso che prenderò l honor 6😊😊 ho solo un dubbio io che vengo dall s4 cosa ho in meno sull honor 6?esempio sull s4 avevo il miraclast, nfc e cose così qui ci sono? grazie!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
umbdev
salve ragazzi anche io avevo i miei dubbi su un nuovo acquisto e penso che prenderò l honor 6 ho solo un dubbio io che vengo dall s4 cosa ho in meno sull honor 6?esempio sull s4 avevo il miraclast, nfc e cose così qui ci sono? grazie!
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Sulla versione europea di Honor 6 non c'è NFC!
-
Scusate non essendoci la app drawer le applicazioni le potrei inserire in una nuova cartella e spostarle tutte lì?grazie
-
Si, volendo si, senza nessun problema...😉
-
Scusate honor6 posteriormente è plastica lisciaoppure di avvicina al simil vetro? Restano le impronte? Tra bianco e nero che consigliate ad una ragazza?
-
Quote:
Sicilyta
Scusate honor6 posteriormente è plastica lisciaoppure di avvicina al simil vetro? Restano le impronte? Tra bianco e nero che consigliate ad una ragazza?
Plastica simil vetro. Nella confezione del telefono venduto su amazon trovi cmq la pellicola da applicare anche alla parte posteriore cosi da non rovinarla.
-
Quote:
devcoulthard
Plastica simil vetro. Nella confezione del telefono venduto su amazon trovi cmq la pellicola da applicare anche alla parte posteriore cosi da non rovinarla.
grazie ok visto che è simil vetro è lucido. pellicole a parte volevo sapere se il colore nero rispetto al bianco trattiene più le impronte
-
il p7 a 250 euro era preciso per me ..ma ora è di nuovo a 299 euro e sono sempre insicura tra p7 e honor6
avendo a 250 il p7 su amazon ovviamente avrei preferito il p7 bianco ma scalerà ? sto perdendo tempo ad aspettare secondo voi? :D forse 299 quanto l 'honor 6 non li vale il p7
dell'honor6 non mi convincono i materiali,non dico siano scarsi, ma leggo che il glass3 non lo ha, poi si, poi leggo che è fragile che si rovina in fretta...