Visualizzazione stampabile
-
Si ma quei due giga soltanto di ram su l's5 sono la scusa perfetta per Samsung per dire che non lo sosterranno più perché comprometterebbero l'esperienza d' uso. La solita storia tipica dello stile samsung. Mentre invece il g3 con i suoi 3gb di ram resta migliore anche per futuri sviluppi da parte della comunity.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Secondo me 2 o 3 GB non fanno molta differenza. Infatti nelle due versioni del g3 non cambia nulla
-
Come ti ho detto,complessivamente ritengo S5 superiore,però i quasi 100€ di differenza non sono assolutamente da sottovalutare!
Io personalmente più che fissarmi sulla ram ,mi fisserei sul fatto che avendo un'architettura a 32 bit,in futuro potrebbero esserci problemi di compatibilità con app di dev minori,per cui ad oggi non consiglio questi tipi di dispositivi!
-
Ho trovato s5 a 349€. Mi sembra di aver fatto la scelta giusta tra i due , soprattutto in termini di batteria
-
Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Di solito è poco "carino" andare nei thread altrui a chiedere ulteriori consigli (se ricordo bene hai già un tuo thread...).
Comunque, a parità di prezzo, c'è poco da pensarci : s5 tutta la vita.
Entrambi hanno batteria removibile e memoria espandibile. Solo che s5 fa foto straordinarie e soprattutto "fa" lo smartphone, cioè ha un'ottima ricezione (a differenza di g3...).
S5 è impermeabile e ha un'autonomia superiore.
Il g3 ha solo lo schermo più grande (e più definito).
Personalmente non prenderei nessuno dei due.
Hanno delle interfacce che sono estremamente lente e macchinose se comparate ad altri marchi (htc, honor, Sony, tanto per fare un esempio).
-
[quote name="skorpion83" post=6903395][quote name="domenico086" post=6902970]Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di solito è poco "carino" andare nei thread altrui a chiedere ulteriori consigli (se ricordo bene hai già un tuo thread...).
Comunque, a parità di prezzo, c'è poco da pensarci : s5 tutta la vita.
Entrambi hanno batteria removibile e memoria espandibile. Solo che s5 fa foto straordinarie e soprattutto "fa" lo smartphone, cioè ha un'ottima ricezione (a differenza di g3...).
S5 è impermeabile e ha un'autonomia superiore.
Il g3 ha solo lo schermo più grande (e più definito).
Personalmente non prenderei nessuno dei due.
Hanno delle interfacce che sono estremamente lente e macchinose se comparate ad altri marchi (htc, honor, Sony, tanto per fare un esempio).[/QUOTE]
Ciao scusami se ho chiesto in questo qui era per togliermi alcuni dubbi grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App