CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

LG g3 vs s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si ma quei due giga soltanto di ram su l's5 sono la scusa perfetta per Samsung per dire che non lo sosterranno più perché comprometterebbero l'esperienza d' uso. La solita storia tipica dello stile samsung. Mentre invece il g3 con i suoi 3gb di ram resta migliore anche per futuri sviluppi da parte della comunity.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me 2 o 3 GB non fanno molta differenza. Infatti nelle due versioni del g3 non cambia nulla

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Come ti ho detto,complessivamente ritengo S5 superiore,però i quasi 100€ di differenza non sono assolutamente da sottovalutare!
    Io personalmente più che fissarmi sulla ram ,mi fisserei sul fatto che avendo un'architettura a 32 bit,in futuro potrebbero esserci problemi di compatibilità con app di dev minori,per cui ad oggi non consiglio questi tipi di dispositivi!

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho trovato s5 a 349€. Mi sembra di aver fatto la scelta giusta tra i due , soprattutto in termini di batteria

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?

Di solito è poco "carino" andare nei thread altrui a chiedere ulteriori consigli (se ricordo bene hai già un tuo thread...).

Comunque, a parità di prezzo, c'è poco da pensarci : s5 tutta la vita.
    Entrambi hanno batteria removibile e memoria espandibile. Solo che s5 fa foto straordinarie e soprattutto "fa" lo smartphone, cioè ha un'ottima ricezione (a differenza di g3...).
    S5 è impermeabile e ha un'autonomia superiore.
    Il g3 ha solo lo schermo più grande (e più definito).
    Personalmente non prenderei nessuno dei due.
    Hanno delle interfacce che sono estremamente lente e macchinose se comparate ad altri marchi (htc, honor, Sony, tanto per fare un esempio).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

[quote name="skorpion83" post=6903395][quote name="domenico086" post=6902970]Ciao a tutti anche io sono indeciso su quale acquistare tra questi due terminali! Entrambi hanno dei pro e contro forse più pro verso Samsung ma a parità di prezzo quale consigliate? Premesso che provengo da un g2 che mi sono trovato benissimo ( ma la durata batteria e lo scarso segnale) più alcune chicche come il touci id mi spingono a prendere il Samsung, consigli?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Di solito è poco "carino" andare nei thread altrui a chiedere ulteriori consigli (se ricordo bene hai già un tuo thread...).

Comunque, a parità di prezzo, c'è poco da pensarci : s5 tutta la vita.
    Entrambi hanno batteria removibile e memoria espandibile. Solo che s5 fa foto straordinarie e soprattutto "fa" lo smartphone, cioè ha un'ottima ricezione (a differenza di g3...).
    S5 è impermeabile e ha un'autonomia superiore.
    Il g3 ha solo lo schermo più grande (e più definito).
    Personalmente non prenderei nessuno dei due.
    Hanno delle interfacce che sono estremamente lente e macchinose se comparate ad altri marchi (htc, honor, Sony, tanto per fare un esempio).[/QUOTE]
    Ciao scusami se ho chiesto in questo qui era per togliermi alcuni dubbi grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio