CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Sony xperia z3 vs Lg G4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adoro gli htc ma costano un po troppo diciamo che sono un po fuori budget inoltre l'm9 ho notato in qualche video alcuni piccoli lag rispetto ai suoi predecessori infatti non mi convince al 100%. Invece del g4 ho visto che come audio alcuni lo giudicano migliore dello z3 nonostante questo abbia un altoparlante stereo... la cosa di cui ho più paura è che il g4 non sia abbastanza fluido o che non la mantenga nel tempo. Lo zenfone 2 invece mi è sembrato sempre molto fluido... solo che mi preoccupa la stabilità software e la batteria.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere utile ti dico la mia. Io ho uno z3 compact, mio fratello il g4.
    Come fluidità e prontezza il Sony è migliore, non lagga mai, batteria sempre meglio sony, lo stesso per qualità costruttive e altro.
    Il g4 è migliore come fotocamera, ma solo per il punta e scatta, è 64 bit, ed ha un audio migliore del mio sony z3 compact, che come audio è parecchio deficitario. Però se non sbaglio lo z3 ha l'audio migliore è più potente del compact.
    Io sono molto soddisfatto del mio telefono è tra g4 e z3 non avrei dubbi a preferire quest'ultimo.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #23
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Android è un sistema che già di suo non è propriamente ottimizzato per la fluidità (sopratutto nel tempo) ed i microlag si notano comunque anche sul più potente hardware (purtroppo il software non sta al passo ed il tutto, dipende in gran parte dal lavoro svolto in fase di ottimizzazione), c'è da dire però che qualche tempo di attesa, io l' ho notato solo su quelle applicazioni particolarmente esigenti dal punto di vista delle risorse occupate ed in fase di avvio (un RR3 per esempio ma poi il tutto viene smorzato dai settings al massimo e dalle decine di automobili presenti a schermo e senza incertezze dal punto di vista dei frames).

    Nello Z3, probabilmente è la certificazione IP68.

    L' Asus è teoricamente il Bestbuy del gruppo oltre ad offrire maggiori risorse e l' ottimo supporto software da parte di quest' ultima, l' autonomia è in parte giustificata da un interactive sulle frequenze (scala molto più velocemente, rispetto ad un ondemand) che dona anche quel senso di fluidità al tutto e la componente grafica ne è all'altezza.

    L' audio in cuffia, dovrebbe essere sensibilmente migliore di un G4 (anche per via dell' equalizzatore proprietario).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora scartando momentaneamente lo z3 anche perché il prezzo non è dalla sua visto che non accenna a calare diciamo che la soluzione migliore sarebbe lo zenfone 2 per fluidità e audio... solo che non sono convinto della stabilità del software visto i vari problemi che ha avuto. È vero che è stato molto aggiornato il che è un segnale positivo... ma può essere anche indice di eccessivi problemi. Comunque io ho attualmente un s3 neo che come autonomia non è eccessivamente malmesso... lo zenfone 2 potrebbe attestarsi magari su un' autonomia leggermente maggiore? E poi ha così tanti problemi software o sono stati praticamente tutti risolti con gli aggiornamenti?
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione software so che è fondamentale anche per questo non avendo possibilità di provare con mano sto chiedendo in giro.
    Consideriamo anche che il prezzo del g4 e già sui 370 e secondo me tempo un mese e si troverà 350 garanzia italia che è un prezzo che si avvicina a quello dello zenfone 2. Inoltre lo zenfone 2 da quel che ho letto soffre di un battery drain eccessivo da parte di alcune applicazioni google se non sbaglio.
    Ultima modifica di Alessandro0110; 11-10-15 alle 16:31

  6. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Indubbiamente, se si dovessero catalogare caso per caso, tutti i problemi riportati dai vari utenti e per ogni device della lista, nessuno li comprerebbe (chi per un problema, chi per l'altro).

    Se si prendono le due piattaforme di riferimento (in questo caso Qualcomm e Intel), il mio consiglio sarebbe da indirizzarsi verso il G4, in quanto meglio supportato globalmente come SoC e tendenzialmente più stabile come Rom.

    Il problema di alcuni servizi google, purtroppo è una rogna anche su KK (anzi lo sono sempre stati fin dalla loro implementazione a basso livello), comunque un plauso ad Asus bisogna pur darlo, in passato (ma anche nell' oggi) altre case non si sono dimostrate altrettanto valide nel fixare (o almeno nel cercare di farlo).

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi in definitiva sono un po confuso XD per le mir esigenze ,ovvero quelle scritte sopra, a cui aggiungerei una certa stabilità software... zenfone 2 o G4?

  8. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Aspetta un altro po che il prezzo scenda e valuta il G4 (semplicemente, basterà poi installare un app. alternativa come player musicale fra un Neutron oppure un PowerAmp).

    Certo non sarà come avere un ESS a 32Bit di un LG V10 ma più che sufficiente per l'ascolto sonoro in cuffia e con autonomia che dovrebbe portarti (in uso moderato) tranquillamente a sera.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ricapitolando meglio prendere g4 per:
    Una maggiore stabilità software,
    Una fluidità praticamente identica allo zenfone,
    E un audio che con app di terze parti può risultare a livello zenfone.
    È corretto?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa comunque che magari apro un altro thread così più generico così magari ricevo anche altri suggerimenti utili su altri terminali che non ho preso in considerazione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy