-
Senior Droid
Sony xperia z3 vs Lg G4??
Allora ragazzi, mi devo proprio decidere. Sono indeciso tra il sony xperia z3 e Lg g4. Lo z3 è vero che sta uscendo dalla scena spinto dallo z3+, il quale però non è tanto più alto rispetto allo z3, ma mi piace tantissimo come materiali e come estetica. Il g4 non è migliore di molto? La fotocamera? Ditemi voi!!
-
-
-
-
-
Senior Droid
-
-
G4 è un ottimo terminale, con un processore, lo Snap808, che non dovrebbe essere troppo più performante del 801 dello Z3 (ma 64-bit). È vero che il Sony sta per vedere nascere il "successore" Z3+, ma rimane, a mio parere, un terminale attualissimo. L'interfaccia Sony, poi, è fluidissima...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Sto per prendere il g4, per il processore più recente e sperando che sia almeno un filo più prestazionale, per il fatto che il g4 è uscito adesso quindi magari sarà più longevo e perché le recensioni che ho letto sono state positive. Non so se sia superiore allo z3, almeno nella fotocamera che è la cosa che mi interessa di più, so che lo z3 avrebbe due altoparlanti (lg g4 uno solo), un'autonomia della batteria maggiore e non è di plastica.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di anassagora; 09-06-15 alle 11:40
-
-
Senior Droid
Io ho sony z3, in passato ho avuto galaxy note edge, lg g3, galaxy s4, galaxy note 2 e galaxy s3...
nel sony ho trovato il miglior compromesso, tra prestazioni, autonomia, qualità, e estetica.. adesso questo lg g4, mi sta facendo rimpiangere il grande schermo di lg g3.. sono davvero indeciso se procedere all'upgrade o tenere ancora il sony z3 con la sua impermeabilità, in vista dell'estate, ma soprattutto di settembre, quando i prezzi degli attuali top di gamma si abbasseranno, ma soprattutto con un eventuale z5 o z5 compact alle porte...
voi che ne dite? vale la pena fare il passaggio da z3 a g4 o rimango ancora un pò con z3?
-
-
Senior Droid
Bene.. Ed io sono indeciso tra z3 e g4!! Qualcuno ci dia il suo parere!!
-
-
Guarda a quello che ho visto lo z3 è il top per durata batteria, fluidità secondo me è il miglior telefono del 2014. Ma ha due problemi non è 64 bit e costa quanto un top attuale 2015. Dell lg g4 sono rimasto per la fotocamera in assoluto la migliore di tutti però l'ho potuto usare solo per 5 minuti. Il mio consiglio è di scegliere in base alle caratteristiche che servono a te, se hai necessità di una batteria e fluidità ottima vai sul sony altrimenti compra lg che costa uguale quasi ma è un top 2015 e rispetto al display e alla fotocamera è superiore al sony
-
-
Senior Droid
Grazie in effetti la penso anche io così
-
-
Dal momento che si parla di sole e spiaggia, il display di uno Z3 è capace di 700 cd/m² in luminosità massima, un piccolo dettaglio da non sottovalutare.
-
Permessi di invio