CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Che telefono prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="zdefo" post=6902448]Grazie a tutti delle risposte, lo z3c non mi piace perchè ha uno schermo troppo piccolo. Mentre gli altri dispositivi consigliati non mi convincono, ripeto: la mia scelta ricade su s5 o g3. Come ho già detto ho letto che l s5 con i nuovi aggiornamenti è calato,specie la batteria su cui andava forte prima mentre il g3 è migliorato e per questo ho ancora molti dubbi dato che c'è chi dice che il g3 stravinca su tutti i punti di vista su s5. Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti qualcuno sa dirmi se entrambi sia g3 che s5 si aggiorneranno ?
    ho "girato" il mio s5 a mia moglie prima di rovinarmi l'esistenza tecnologica con eppol aifogn 6 e ti posso confermare che l's5 con lollipo è calato tantissmo lo chiamerei più opportunamente lagsung.......e siccome anche io sono alla ricerca di uno smartphone top per ritornare da mamma android stavo valutando il z3 ma subito è uscito il z3+ che sarà in vendita dal 28 giugno......ma purtroppo leggo del surriscaldamento dell'810 e così l'indecisione regna. il g3 è "vecchio" ormai, il g4 non mi entusiasma come il g3 all'uscita, l's6 dopo tanti samsung non lo considero, anche se è un buon dispositivo, e così volevo virare su sony......
    spero di non aver peggiorato la tua indecisione[/QUOTE]

    Prendi lo Z3 senza pensarci due volte...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato a z3 ma il suo costo supera il mio budget,non può superare i 400 euro. Sono ancora indeciso perché forse l's5 sarebbe migliore ma appunto è peggiorato con Lollipop. Lg g3 presenta alcuni problemi come segnale e batteria, mi piacerebbe sentire l'opinione di chi li ha avuti entrambi

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Avevo pensato a z3 ma il suo costo supera il mio budget,non può superare i 400 euro. Sono ancora indeciso perché forse l's5 sarebbe migliore ma appunto è peggiorato con Lollipop. Lg g3 presenta alcuni problemi come segnale e batteria, mi piacerebbe sentire l'opinione di chi li ha avuti entrambi
    io non ho posseduto entrambi, solo s5, ho un carissimo amico che possiede il g3 e non ha mai lamentato alcunchè se non la batteria, anche se, e qui sono cattivo, fa il vigile urbano e smanetta molto col cellulare e mi ha detto che gli dura giusto un turno di lavoro, giochi (tanti) sms whatsup e chiamate, sempre connesso ad internet (ha solo la luminosità auto per gusto non per batteria), lui lo consiglia e ammette che ci smanetta molto e quindi dice che non indicativo il suo uso per testare la batteria....beh gli credo......
    non voglio convincerti per lo z3 ma sugli stockisti a 449 penso sia un buon prezzo (bianco).......

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    io non ho posseduto entrambi, solo s5, ho un carissimo amico che possiede il g3 e non ha mai lamentato alcunchè se non la batteria, anche se, e qui sono cattivo, fa il vigile urbano e smanetta molto col cellulare e mi ha detto che gli dura giusto un turno di lavoro, giochi (tanti) sms whatsup e chiamate, sempre connesso ad internet (ha solo la luminosità auto per gusto non per batteria), lui lo consiglia e ammette che ci smanetta molto e quindi dice che non indicativo il suo uso per testare la batteria....beh gli credo......
    non voglio convincerti per lo z3 ma sugli stockisti a 449 penso sia un buon prezzo (bianco).......
    Purtroppo non posso alzare il prezzo... Ma non ho capito alla fine la batteria del g3 considerando l esperienza del tuo amico é buona o no? E tu riguardo all s5 che mi dici?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso alzare il prezzo... Ma non ho capito alla fine la batteria del g3 considerando l esperienza del tuo amico é buona o no? E tu riguardo all s5 che mi dici?
    io l's5 te lo sconsiglio, l'ho usato per 4 mesi con kk e lo uso ogni tanto con lollipop, ora è di mia moglie, e non mi piace come va è lento, per i miei gusti ha proprio l'ernia; per la batteria del g3 non ho esperienza diretta, ti ripeto, il mio amico non si lamenta molto, lo consiglia davvero, io non lo prenderei perchè lo reputo "vecchio" (maggio 2014), però ripeto il mio amico non si lamenta per niente

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    io l's5 te lo sconsiglio, l'ho usato per 4 mesi con kk e lo uso ogni tanto con lollipop, ora è di mia moglie, e non mi piace come va è lento, per i miei gusti ha proprio l'ernia; per la batteria del g3 non ho esperienza diretta, ti ripeto, il mio amico non si lamenta molto, lo consiglia davvero, io non lo prenderei perchè lo reputo "vecchio" (maggio 2014), però ripeto il mio amico non si lamenta per niente
    Vecchio addirittura, è il top di gamma dell'anno scorso, penso ancora riceverà aggiornamenti importanti

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Personalmente te li sconsiglio tutti e due,e parlo con cognizione di causa avendoli posseduti. Ti consiglio di orientarti su altro,soprattutto se cerchi batteria. Per esempio dai uno sguardo a Honor 6+ venduto su Amazon con assistenza eccezionale ,fluidità eccellente e autonomia infinita. Io possiedo Honor 6 base e rispetto a G3 ed S5 mi trovo in pace.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Personalmente te li sconsiglio tutti e due,e parlo con cognizione di causa avendoli posseduti. Ti consiglio di orientarti su altro,soprattutto se cerchi batteria. Per esempio dai uno sguardo a Honor 6+ venduto su Amazon con assistenza eccezionale ,fluidità eccellente e autonomia infinita. Io possiedo Honor 6 base e rispetto a G3 ed S5 mi trovo in pace.
    Si avevo visto anche questo Honor plus, la fotocamera com'è? sia quella frontale che quella normale

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Si avevo visto anche questo Honor plus, la fotocamera com'è? sia quella frontale che quella normale
    Frontale dovrebbe essere da 5mpx,e se è come quella che ho io è abbastanza buona. Invece la posteriore è una doppia fotocamera da 8mpx capace di scattare foto anche a 13 tramite software. Posso dirti che ne parlano tutti molto bene; se non altro non è inferiore a S5 o a G3. Ad oggi ,se consideri dispositivo a 32 bit credo che il 6+ sia il migliore insieme allo Z3.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Frontale dovrebbe essere da 5mpx,e se è come quella che ho io è abbastanza buona. Invece la posteriore è una doppia fotocamera da 8mpx capace di scattare foto anche a 13 tramite software. Posso dirti che ne parlano tutti molto bene; se non altro non è inferiore a S5 o a G3. Ad oggi ,se consideri dispositivo a 32 bit credo che il 6+ sia il migliore insieme allo Z3.
    Grazie mille della risposta, ma senti, togli un attimo l honor, tu mi hai detto che sconsigli sia g3 che s5, però tra i due quale preferisci e perchè? e poi per quanto riguarda gli aggiornamenti come sta messo honor? E un'ultima domanda, giusto per togliermi qualche curiosità, pensi che nelle prossime settimane il prezzo di z3 scenderà?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy