CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Che telefono prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, ma senti, togli un attimo l honor, tu mi hai detto che sconsigli sia g3 che s5, però tra i due quale preferisci e perchè? e poi per quanto riguarda gli aggiornamenti come sta messo honor? E un'ultima domanda, giusto per togliermi qualche curiosità, pensi che nelle prossime settimane il prezzo di z3 scenderà?
    Tra G3 ed S5 a parità di prezzo prenderei il secondo,però la versione da 3gb del G3 si trova ormai a 350€ e sarà per molto tempo un best buy. Gli Honor non stanno messi benissimo ad aggiornamenti,ma forse Huawei sorprenderà tutti a breve perché sta aggiornando i sui dispositivi direttamente alla 5.1 ,il che è da tenere in considerazione. Per quanto riguarda Z3 credo che per fine Luglio si troverà sicuramente sotto i 400€.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra G3 ed S5 a parità di prezzo prenderei il secondo,però la versione da 3gb del G3 si trova ormai a 350€ e sarà per molto tempo un best buy. Gli Honor non stanno messi benissimo ad aggiornamenti,ma forse Huawei sorprenderà tutti a breve perché sta aggiornando i sui dispositivi direttamente alla 5.1 ,il che è da tenere in considerazione. Per quanto riguarda Z3 credo che per fine Luglio si troverà sicuramente sotto i 400€.
    Quindi tu mi stai dicendo che un g3 32 e 3 gb è un buon acquisto?

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi stai dicendo che un g3 32 e 3 gb è un buon acquisto?
    Se proprio non vuoi valutare altro,sicuramente .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se proprio non vuoi valutare altro,sicuramente .
    altrimenti il p8?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    altrimenti il p8?
    Ottimo dispositivo. Punto debole sulla carta la gpu meno prestante rispetto alla serie 8xx presente sugli altri top di gamma. Per esperienza personale posso dirti che non ne limita assolutamente le prestazioni ,anche in campo gaming. Eventualmente a che prezzo lo acquisteresti?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ottimo dispositivo. Punto debole sulla carta la gpu meno prestante rispetto alla serie 8xx presente sugli altri top di gamma. Per esperienza personale posso dirti che non ne limita assolutamente le prestazioni ,anche in campo gaming. Eventualmente a che prezzo lo acquisteresti?
    Su Amazon sta a 405. Non mi convince la batteria pero. Considera che io ora sto con un lumia 820 con una batteria distrutta che ricarico 3 volte al giorno,e una pessima fotocamera che praticamente si é bruciata,specie quella davanti. Per questo vorrei passare a un android che sia performante ,fluido ,con una buona fotocamera specie per i selfie e magari anche una buona batteria,pero ti dico essendo abituato male col lumia magari la batteria passa in secondo piano

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Su Amazon sta a 405. Non mi convince la batteria pero. Considera che io ora sto con un lumia 820 con una batteria distrutta che ricarico 3 volte al giorno,e una pessima fotocamera che praticamente si é bruciata,specie quella davanti. Per questo vorrei passare a un android che sia performante ,fluido ,con una buona fotocamera specie per i selfie e magari anche una buona batteria,pero ti dico essendo abituato male col lumia magari la batteria passa in secondo piano
    Il P8 ha un'autonomia leggermente superiore rispetto agli altri top,ma non abbastanza da preferirlo per quell'aspetto. Inoltre credo che il prezzo sia ancora troppo alto,forse per Luglio potrebbe calare grazie ai nuovi Honor .

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6904564]Frontale dovrebbe essere da 5mpx,e se è come quella che ho io è abbastanza buona. Invece la posteriore è una doppia fotocamera da 8mpx capace di scattare foto anche a 13 tramite software. Posso dirti che ne parlano tutti molto bene; se non altro non è inferiore a S5 o a G3. Ad oggi ,se consideri dispositivo a 32 bit credo che il 6+ sia il migliore insieme allo Z3.
    Grazie mille della risposta, ma senti, togli un attimo l honor, tu mi hai detto che sconsigli sia g3 che s5, però tra i due quale preferisci e perchè? e poi per quanto riguarda gli aggiornamenti come sta messo honor? E un'ultima domanda, giusto per togliermi qualche curiosità, pensi che nelle prossime settimane il prezzo di z3 scenderà?[/QUOTE]

    Di sicuro il prezzo scenderà, considerata l'uscita di Z3+...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo a s5 che molti mi hanno consigliato ho visto i video del gaming ex Real Racing e lagga tantissimo!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da possessore di g3 32gb non posso che consigliartelo è più veloce di s5.ho un collega che ha avuto entrambi e mi ha confermato che è migliore anche se lui ha un debole per i display super amoled perciò ha comprato s6 edge. :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy