Visualizzazione stampabile
-
Che telefono prendere?
Salve a tutti, da mesi ormai mi trovo a guardare recensioni e confronti su cellulari. Tutt'oggi però sono molto indeciso su quale comprare e la mia scelta si trova in bilico tra g3 3gb e s5, voi quale consigliate? io ritengo fondamentali come aspetti la batteria, la fotocamera,la fluidità e la frequenza di aggiornamenti. Quindi vorrei mi aiutaste nella mia scelta,semmai anche consigliandomi altri cellulari su quella fascia di prezzo (sotto i 400)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zdefo
Salve a tutti, da mesi ormai mi trovo a guardare recensioni e confronti su cellulari. Tutt'oggi però sono molto indeciso su quale comprare e la mia scelta si trova in bilico tra g3 3gb e s5, voi quale consigliate? io ritengo fondamentali come aspetti la batteria, la fotocamera,la fluidità e la frequenza di aggiornamenti. Quindi vorrei mi aiutaste nella mia scelta,semmai anche consigliandomi altri cellulari su quella fascia di prezzo (sotto i 400)
Sia per Consumer Reports che per Stiftung Warentest il miglior smartphone in circolazione è il Samsung Galaxy S5.
Il G3 sembra soffra talvolta di microlag a causa dell'inutilmente elevata risoluzione del display.
.
-
Quote:
Arnolddd
Sia per Consumer Reports che per Stiftung Warentest il miglior smartphone in circolazione è il Samsung Galaxy S5.
Il G3 sembra soffra talvolta di microlag a causa dell'inutilmente elevata risoluzione del display.
.
Grazie della risposta, però sono ancora molto indeciso. Ho letto che l's5 con i nuovi aggiornamenti è peggiorato parecchio,specie sotto l'aspetto della batteria e della fluidità. E' vero?
-
Possessore di tanti smartphone, evita il g3. Molti lag, batteria nella normalità. Surriscalda subito.
-
Sotto i 400 potresti valutare anche lo Z3C. Fluidità e caratteristiche sono da top di gamma. Unica pecca è che presenta 2GB di RAM, invece che 3. ;)
-
Xiaomi mi4 da grossoshop a 280 TOP
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Xiaomi Mi4, OnePlus One oppure Meizu MX4, sono tutti e tre ottimi.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Non scarterei Oppo Find 7a, lo "zio" di OPO, ma con tutte le frequenze utili LTE (OPO non ha la 800).
Ops... Nemmeno il Mi4 LTE e il Meizu MX4 hanno la frequenza 800 per il 4G.
-
Grazie a tutti delle risposte, lo z3c non mi piace perchè ha uno schermo troppo piccolo. Mentre gli altri dispositivi consigliati non mi convincono, ripeto: la mia scelta ricade su s5 o g3. Come ho già detto ho letto che l s5 con i nuovi aggiornamenti è calato,specie la batteria su cui andava forte prima mentre il g3 è migliorato e per questo ho ancora molti dubbi dato che c'è chi dice che il g3 stravinca su tutti i punti di vista su s5. Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti qualcuno sa dirmi se entrambi sia g3 che s5 si aggiorneranno ?
-
Quote:
zdefo
Grazie a tutti delle risposte, lo z3c non mi piace perchè ha uno schermo troppo piccolo. Mentre gli altri dispositivi consigliati non mi convincono, ripeto: la mia scelta ricade su s5 o g3. Come ho già detto ho letto che l s5 con i nuovi aggiornamenti è calato,specie la batteria su cui andava forte prima mentre il g3 è migliorato e per questo ho ancora molti dubbi dato che c'è chi dice che il g3 stravinca su tutti i punti di vista su s5. Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti qualcuno sa dirmi se entrambi sia g3 che s5 si aggiorneranno ?
ho "girato" il mio s5 a mia moglie prima di rovinarmi l'esistenza tecnologica con eppol aifogn 6 e ti posso confermare che l's5 con lollipo è calato tantissmo lo chiamerei più opportunamente lagsung.......e siccome anche io sono alla ricerca di uno smartphone top per ritornare da mamma android stavo valutando il z3 ma subito è uscito il z3+ che sarà in vendita dal 28 giugno......ma purtroppo leggo del surriscaldamento dell'810 e così l'indecisione regna. il g3 è "vecchio" ormai, il g4 non mi entusiasma come il g3 all'uscita, l's6 dopo tanti samsung non lo considero, anche se è un buon dispositivo, e così volevo virare su sony......
spero di non aver peggiorato la tua indecisione