Ma non stava a 240 euro come il p8lite? Ahahah ti sei innamorata proprio di huawei!!
Ultima modifica di Huaweia; 27-06-15 alle 00:35
Quasi 230 pagine di comparazioni su millimetri, ore di batteria ecc. Penso che tu abbia tutte le informazioni e le conoscenze per fare un ottimo acquisto.
Esperienza personale: da qualche giorno sono un felice possessore di LG g2, sono al terzo ciclo di ricarica e ho fatto:
33 ore di utilizzo
5 ore di schermo
2 ore circa di chiamate
Un Oretta tra i vari fb, wa, youtube, periscope ..
Niente giochi al momento
Che dire mai pensato di avere simili risultati. Consigliato!![]()
Ottimo risultato con che gestore lo usi?
Si il p8lite mi piace e spero non sia complicato anche regolare il risparmio...sto aspettando che torni disponibile e lo prendo..
Visto che dovrei togliere un vecchio terminale android 2.3.4 un mio huawei che doppi anni di utilizzo funziona ancora
Tra honor4x e huawei g play mini che mi consigliate?![]()
che è uguale al 4X tranne che e più sottile ed ha meno batteria, stiamo sempre li, tra i 2 sicuro 4X fa meglio come fa meglio del P8 lite anche se non di molto
tutti questi modelli li fanno apposta per complicare la vita poi per risparmiare prendono i peggiori, fra quelli che hai preso in considerazione la "classifica" secondo me è questa: Honor 4X, P8 lite e poi G mini
con qualsiasi lo si usi, il G2 ha una batteria infinita, pensa che ottimizzando sono arrivato a 6 ore di schermo di cui 4 in wifi e il resto in 3G, proprio perche il 4G su G2 ha difficoltà ad agganciarsi, e uno de noti problemi di G2 la linea che non prende benissimo, per la domanda ti ho scritto sopra
Ho vodafone
Del "problema della linea" l' ho notato, difficile vedere le tacche della linea completamente piene, però per ora non ho problemi, e il 4G prende davvero bene. Vedremo..
Tu che probabilmente lo possiedi da più tempo, si sente molto questa cosa che non ha un' ottima ricezione? O è trascurabile?
Mi scuso per il leggero ot![]()