CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    no troppo caro non lo valuto proprio..
    il p8lite mi piace più di tutti.. vediamo cme andrà,sto aspettando che torni disponibile su amazon e magari a prezzo scontato
    Ma non stava a 240 euro come il p8lite? Ahahah ti sei innamorata proprio di huawei!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Ma non stava a 240 euro come il p8lite? Ahahah ti sei innamorata proprio di huawei!!
    280€ fai venditori non compro.pii l ho visto dal .vivo non mi ha colpita

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Te lo dicevo che fanno gli stessi risultati, e possibile dato la batteria inferiore di P8 lite e la maggior diagonale di 4X e normale che fanno gli stessi risultati
    E del g play mini invece? con una sim durerebbe più del p8lite la batteria? Secondo recensioni durerebbe meno, come è possibile visti che lollipop a parte sono simili?
    Tra g mini e honor4x? Chi portrebbe avere la meglio a batteria?
    Ultima modifica di Huaweia; 27-06-15 alle 00:35

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle giornate senza gaming,e sono arrivato al 28% con 17h di utilizzo.Se avessi avuto il tempo di giocarci si sarebbe spento sicuramente molto prima!
    Posso cmq dirti che uso Honor 6 come dispositivo principale e arrivo tranquillamente a sera con il 30% di batteria,schermo full-hd e ancora 4.4.2 . Teoricamente viste le differenze hardware nel mio utilizzo standard il p8 lite dovrebbe spegnersi intorno alle 19,che comunque non è per niente un pessimo risultato!
    Grazie nelle 17ore di utilizzo spero tu abbia anche chiamato qualcuno
    Cmq io non ci giocherò ho il tablet x i game
    Quindi l'honor 6.consuma supergiu quanto il p8lite? Ho capito male?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Grazie nelle 17ore di utilizzo spero tu abbia anche chiamato qualcuno
    Cmq io non ci giocherò ho il tablet x i game
    Quindi l'honor 6.consuma supergiu quanto il p8lite? Ho capito male?
    Si hai capito male.Mi sono solo limitato a dire che per un utilizzo normale il p8lite è nella media!

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quasi 230 pagine di comparazioni su millimetri, ore di batteria ecc. Penso che tu abbia tutte le informazioni e le conoscenze per fare un ottimo acquisto.
    Esperienza personale: da qualche giorno sono un felice possessore di LG g2, sono al terzo ciclo di ricarica e ho fatto:
    33 ore di utilizzo
    5 ore di schermo
    2 ore circa di chiamate
    Un Oretta tra i vari fb, wa, youtube, periscope ..
    Niente giochi al momento

Che dire mai pensato di avere simili risultati. Consigliato!

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Quasi 230 pagine di comparazioni su millimetri, ore di batteria ecc. Penso che tu abbia tutte le informazioni e le conoscenze per fare un ottimo acquisto.
    Esperienza personale: da qualche giorno sono un felice possessore di LG g2, sono al terzo ciclo di ricarica e ho fatto:
    33 ore di utilizzo
    5 ore di schermo
    2 ore circa di chiamate
    Un Oretta tra i vari fb, wa, youtube, periscope ..
    Niente giochi al momento

Che dire mai pensato di avere simili risultati. Consigliato!
    Ottimo risultato con che gestore lo usi?

Si il p8lite mi piace e spero non sia complicato anche regolare il risparmio...sto aspettando che torni disponibile e lo prendo..

Visto che dovrei togliere un vecchio terminale android 2.3.4 un mio huawei che doppi anni di utilizzo funziona ancora
    Tra honor4x e huawei g play mini che mi consigliate?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

E del g play mini invece? con una sim durerebbe più del p8lite la batteria? Secondo recensioni durerebbe meno, come è possibile visti che lollipop a parte sono simili?
    Tra g mini e honor4x? Chi portrebbe avere la meglio a batteria?
    che è uguale al 4X tranne che e più sottile ed ha meno batteria, stiamo sempre li, tra i 2 sicuro 4X fa meglio come fa meglio del P8 lite anche se non di molto
    tutti questi modelli li fanno apposta per complicare la vita poi per risparmiare prendono i peggiori, fra quelli che hai preso in considerazione la "classifica" secondo me è questa: Honor 4X, P8 lite e poi G mini

Si il p8lite mi piace e spero non sia complicato anche regolare il risparmio...sto aspettando che torni disponibile e lo prendo..

Visto che dovrei togliere un vecchio terminale android 2.3.4 un mio huawei che doppi anni di utilizzo funziona ancora
    con qualsiasi lo si usi, il G2 ha una batteria infinita, pensa che ottimizzando sono arrivato a 6 ore di schermo di cui 4 in wifi e il resto in 3G, proprio perche il 4G su G2 ha difficoltà ad agganciarsi, e uno de noti problemi di G2 la linea che non prende benissimo, per la domanda ti ho scritto sopra

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

che è uguale al 4X tranne che e più sottile ed ha meno batteria, stiamo sempre li, tra i 2 sicuro 4X fa meglio come fa meglio del P8 lite anche se non di molto
    tutti questi modelli li fanno apposta per complicare la vita poi per risparmiare prendono i peggiori, fra quelli che hai preso in considerazione la "classifica" secondo me è questa: Honor 4X, P8 lite e poi G mini

con qualsiasi lo si usi, il G2 ha una batteria infinita, pensa che ottimizzando sono arrivato a 6 ore di schermo di cui 4 in wifi e il resto in 3G, proprio perche il 4G su G2 ha difficoltà ad agganciarsi, e uno de noti problemi di G2 la linea che non prende benissimo, per la domanda ti ho scritto sopra
    il 4x lo valuto dopo il p8lite.
    su amazon il p8lite non vuole scalare
    Ultima modifica di Huaweia; 27-06-15 alle 21:48

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho vodafone

Del "problema della linea" l' ho notato, difficile vedere le tacche della linea completamente piene, però per ora non ho problemi, e il 4G prende davvero bene. Vedremo..
    Tu che probabilmente lo possiedi da più tempo, si sente molto questa cosa che non ha un' ottima ricezione? O è trascurabile?
    Mi scuso per il leggero ot

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio