CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Huaweia,
    Nel tread del p8 c'è qualcuno con il p8 lite che si lamenta delle foto ... Ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Huaweia,
    Nel tread del p8 c'è qualcuno con il p8 lite che si lamenta delle foto ... Ciao
    Grazie paolo ma x come sto messa a cellulari adesso però solo guadagnarci con un p8lite soprattutto in qualità fotografica.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non sei tanto informata eh
    Google vuole diminuire la frammentazione di android, quindi obbligherà tutti alla sua ultima versione, cesserà il supporto alle vecchie versioni ( per vecchie intendono quelle precedenti alla 5.0) e le app saranno sviluppate su SDK aggiornati, su quello la 4.4 resterà aggiornata per le app fino al dopo M, poi quando m sarà "vecchia" e ne uscirà un'altra ( e cioè nel 2016-17) farà la fine delle altre, abbandonata
    Se vedi ancora ci sono telefoni a donuts e questa e la frammentazione che google vuole evitare, se controlli le nuove uscite sono tutti o a KitKat 4.4 o a lollipop 5.0 quindi tempo 2-3 anni su KitKat non girerà più nulla
    spero non sia cosi altrimenti la maggiore parte degli utenti passerà a ios o wp perché la gente non è disposta a cambiare tutti i terminali entro il 2016.
    Sono dei ladri questi di google.

Delle ultime novità di google non ne so, ho notato che sono dei nerd ma non faranno questa cazzxxx

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    spero non sia cosi altrimenti la maggiore parte degli utenti passerà a ios o wp perché la gente non è disposta a cambiare tutti i terminali entro il 2016.
    Sono dei ladri questi di google.

Delle ultime novità di google non ne so, ho notato che sono dei nerd ma non faranno questa cazzxxx
    Bhe veramente cosi faranno invece, fai conto che la vita media di uno smartphone e 2 anni poi comincia ad avere affaticamenti, e poi e l'unico modo per ridurre la frammentazione di android

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Bhe veramente cosi faranno invece, fai conto che la vita media di uno smartphone e 2 anni poi comincia ad avere affaticamenti, e poi e l'unico modo per ridurre la frammentazione di android
    Boh vedremo.a me durano 5 anni fino ad ora magari di più , fino ad ora non vedo questa cosa ...ovviamente se tutte le app saranno compatibili solo con l o m molto non le scaricheranno.
    Fino ad ora posso dire che app compatibili con Lollipop sono poche e quindi questa cosa che dici attualmente non si realizzerà anche perché lollipop è solo al 9% di utenza, di sicuro non è corretto obbligare il cliente a cambiare il telefono ogni due anni non tutti lo faranno.
    Ti assicuro che a me tutte le app funzionano in android 2.3.7 quindi il sistema funziona ed è ancora attuale.Che poi sia una scelta del cliente è un altro discorso.Anche adesso c'è chi cambia modello ogni due anni.ma non vuol due che sia x questa cosa c'è chi lo cambia ogni sei mesi per loro piacere.

Cmq che google c farà usare la sua ultima versione lo farà con strategie.ma nn credo così nel giro di due anni..magari incentivando gli acquisti di Tel con lollipop ma non è che di punto in bianco cesseranno di esserei tutte le app compatibili con kk,jelly ecc. sarebbe da dittatori
    Ultima modifica di Huaweia; 29-06-15 alle 00:51

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Boh vedremo.a me durano 5 anni fino ad ora magari di più , fino ad ora non vedo questa cosa ...ovviamente se tutte le app saranno compatibili solo con l o m molto non le scaricheranno.
    Fino ad ora posso dire che app compatibili con Lollipop sono poche e quindi questa cosa che dici attualmente non si realizzerà anche perché lollipop è solo al 9% di utenza, di sicuro non è corretto obbligare il cliente a cambiare il telefono ogni due anni non tutti lo faranno.
    Ti assicuro che a me tutte le app funzionano in android 2.3.7 quindi il sistema funziona ed è ancora attuale.Che poi sia una scelta del cliente è un altro discorso.Anche adesso c'è chi cambia modello ogni due anni.ma non vuol due che sia x questa cosa c'è chi lo cambia ogni sei mesi per loro piacere.

Cmq che google c farà usare la sua ultima versione lo farà con strategie.ma nn credo così nel giro di due anni..magari incentivando gli acquisti di Tel con lollipop ma non è che di punto in bianco cesseranno di esserei tutte le app compatibili con kk,jelly ecc. sarebbe da dittatori
    Perche tu credi che a google freghi di una porzione di clienti che usano, giustamente come fai tu, per 4 anni un telefono sono nettamente in minoranza, non gliene frega un tubo a google, che perde 10.000 clienti se ne fregano, tanto li riguadagnano in 1 mese pure il doppio, comunque e dello sviluppatore il problema, se integra i vecchi SDK sulle app continueranno a funzionare eh ma app nuove ne dubito, poi ad esempio facebook ad ogni aggiornamento grava sempre di più con la ram , fatto apposta per far cambiare telefono alle persone
    Tu credi che alle aziende importi del consumatore ? Ma manco per niente, ti considerano un numero che può essere sostituito

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Scusa ma se le vecchie app resteranno come sono dove sarebbero gli obblighi che dici te in dire anni di far passare a lollipov tutta la gente ?
    È ovvio che google vorrebbe questo mq ancora non ha trovato un modo per far acquistare nuovi terminali lollipop a tutti visto che le vecchie app continueranno a funzionare
    Funzionando le vecchie app all'italiano medio non importa di averne di nuove.
    Diversamente a chi sta appresso a queste cose quindi questa cosa del obbligo entro il 2016 non accadrà, la stai ipotizzando te ci vorranno tantissimi anni prima che tutta la popolazione abbia lollipop.
    A google importa solo dei loro guadagni altrimenti non avrebbe venduti Motorola a lenovo
    Secondo ne la porzione di chi usa jelly,ginger,kk ecc non è piccola , come di può vedere la maggior parte della gente usa ancora kk jelly e altri vecchi..Non credere che tutti siano appresso.alle ultime novità(tranne noi dell forum che abbiamo questa passione).
    Lo so che app gravano.sulla ram per far cambiare telefono ma questo è un altro discorso perché ripeto io che non voglio comprare un nuovo telefono userò fb si chrome (io lo uso da lì) ma non che in due anni devo cambiare telefono per fb..ripeto fb dopo anni funziona benissimo nei vecchi android 2.3.7 prima di non funzionare su kk dovrebbero fare in modo che non funzioni su ginger 2.3.7 e non se ne parla ancora, figuriamoci su kk.
    Quindivedrai che tra due anni io continuerò ad usare fb skype whatsapp nel mio vecchio android 2.3.7 e quindi pure jelly,kk andranno bene.
    Certo magari tra parecchi anni magari sul 2.3.7 fb non andrà bene e la gente passerà all'altro 3.0 ma è graduale secondo me non fattibile in due anni addirittura x kk.prima di kk ce ne sono altre di versioni android da eliminare.

Non dico che a google importi di me ma se solo il 9% usa lollipop, non potrà costringerci all'improvviso a passare a lollipop.non è facile

Ecco cosa ho letto niente di grave, ovviamente riguarda solo le nuove app..
    freelysoft.it/2014/02/google-vuole-ridurre-la-frammentazione-di-android/
    Ultima modifica di Huaweia; 29-06-15 alle 01:31

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Scusa ma se le vecchie app resteranno come sono dove sarebbero gli obblighi che dici te in dire anni di far passare a lollipov tutta la gente ?
    È ovvio che google vorrebbe questo mq ancora non ha trovato un modo per far acquistare nuovi terminali lollipop a tutti visto che le vecchie app continueranno a funzionare
    Funzionando le vecchie app all'italiano medio non importa di averne di nuove.
    Diversamente a chi sta appresso a queste cose quindi questa cosa del obbligo entro il 2016 non accadrà, la stai ipotizzando te ci vorranno tantissimi anni prima che tutta la popolazione abbia lollipop.
    A google importa solo dei loro guadagni altrimenti non avrebbe venduti Motorola a lenovo
    Secondo ne la porzione di chi usa jelly,ginger,kk ecc non è piccola , come di può vedere la maggior parte della gente usa ancora kk jelly e altri vecchi..Non credere che tutti siano appresso.alle ultime novità(tranne noi dell forum che abbiamo questa passione).
    Lo so che app gravano.sulla ram per far cambiare telefono ma questo è un altro discorso perché ripeto io che non voglio comprare un nuovo telefono userò fb si chrome (io lo uso da lì) ma non che in due anni devo cambiare telefono per fb..ripeto fb dopo anni funziona benissimo nei vecchi android 2.3.7 prima di non funzionare su kk dovrebbero fare in modo che non funzioni su ginger 2.3.7 e non se ne parla ancora, figuriamoci su kk.
    Quindivedrai che tra due anni io continuerò ad usare fb skype whatsapp nel mio vecchio android 2.3.7 e quindi pure jelly,kk andranno bene.
    Certo magari tra parecchi anni magari sul 2.3.7 fb non andrà bene e la gente passerà all'altro 3.0 ma è graduale secondo me non fattibile in due anni addirittura x kk.prima di kk ce ne sono altre di versioni android da eliminare.

Non dico che a google importi di me ma se solo il 9% usa lollipop, non potrà costringerci all'improvviso a passare a lollipop.non è facile

Ecco cosa ho letto niente di grave, ovviamente riguarda solo le nuove app..
    freelysoft.it/2014/02/google-vuole-ridurre-la-frammentazione-di-android/
    Non hai capito, google cambiando SDK con M in pratica costringe tutti gli sviluppatori a modificare le app, altrimenti non vanno proprio, se non integrano il nuovo SDK si bloccano, se lo sviluppatore vuole ( e un lavoraccio che manco ti immagini, se scompatti un app in righe ne contiene 10-12.000) integra anche il vecchio SDK girano pure su 4.4 e precedenti
    La prova che google lo sta facendo già e che froyo ha il supporto interrotti e froyo e la 2.2, proprio quello prima della 2.3, fai 2 conti, l'anno prossimo tocca alla 2.3, poi 4.0, 4.1 e 4.4, nel giro di massimo 4 anni il supporto al 70% dei telefoni sarà interrotto, ecco che google ti costringe a cambiare telefono, te ne renderai meglio conto quando passi al P8 lite di come vanno le app sulla 5.0
    Secondo me fanno bene perche android deve girare con un hardware ben determinato ( minimo quadcore e minimo 2 giga di RAM) e ad oggi pochi hanno questo hardware, quindi costringendo tutti a questa versione in pratica obblighi tutti a cambiare le app, tu hai citato chrome, pesantissimo sulle RAM, a me con 4 schede occupa 100 mega di RAM
    Comunque se non cambi telefono non riesci a capire quello che intendo dire, quando e se prendi il P8 lite capirai meglio

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quoto alla grande oraziel0!! Negli ultimi 18 mesi obbiettivamente gli.unici che hanno.tirato quel quid in più a livello tecnologico (hardware si.intende) sono stati :samsumg con exynos 7420 che ha anticipato tutti i produttori di processori nell'introdurre i proc a 14 nm( ovviamente si intende sul mercato.. Amche se mi sa che qualcomm il prossimo processore lo farà a 14 nm prenderà i cortex da.Samsung).. Sempre hardware samsumg con le ram ddr4 e un'ottima gpu.. Diciamo.che è stato l'anno in cui si sono distinti di più anziché essere sempre omologati con gli snpdragon.. Visto che l'810 è stato un flop pazzesco che sta distruggendo le sorti di ciò che era stato fatto bene in passato ( dallo z3 allo.z3+ c'è un abisso, così htc m8/9 così come.il gflex sotto le aspettative..) prendere un top gamma 2014 per ora è il giusto compromesso tra prezzo, prestazioni e autonomia ( e versione di Android).. Poi è vero abbiamo LG chr si sta distinguendo sempre di più per un comparto fotografico ottimo ( dallo stabilizzatore ottico, alla messa a fuoco laser dal g3).. O le lenti e obbiettivi Sony che sempre.pij telefoni stanno utilizzando ( iPhone 6, one plus one, alcuni.modelli.di s6..) Ma pochi tasselli.. E in ogni caso li avranno già avuti pronti da 2 anni visto i processi.di ideazione e produzione di un telefono.. Detto ciò per quanto.kit kat sia stato un dei migliori android usciti fin'ora, è cmq difficile che i telefoni di fascia media,a.cui punti, che hanno kk riceveranno android m ( che avrà i.miglioramenti grafici di lollipop e notevoli migliorie nei consumi, oltre che la tanto attesa novità di usare la.sd con spazio disco).. Quindi punta dritto al p8 lite.. Anche se, che io.sappia, huawei non è molto celere nell'aggiornare e spesso lascia telefoni indietro.. Rimanere a lollipop sarebbe brutto visto.il ragionamento fatto.. Ad LG e Sony si recriminava lo stesso in passato, ma sono migliorati molto negli ultimi tempi.. Huawei produce una quantità di smartphone tale che si trova un po indietro..

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Non hai capito, google cambiando SDK con M in pratica costringe tutti gli sviluppatori a modificare le app, altrimenti non vanno proprio, se non integrano il nuovo SDK si bloccano, se lo sviluppatore vuole ( e un lavoraccio che manco ti immagini, se scompatti un app in righe ne contiene 10-12.000) integra anche il vecchio SDK girano pure su 4.4 e precedenti
    La prova che google lo sta facendo già e che froyo ha il supporto interrotti e froyo e la 2.2, proprio quello prima della 2.3, fai 2 conti, l'anno prossimo tocca alla 2.3, poi 4.0, 4.1 e 4.4, nel giro di massimo 4 anni il supporto al 70% dei telefoni sarà interrotto, ecco che google ti costringe a cambiare telefono, te ne renderai meglio conto quando passi al P8 lite di come vanno le app sulla 5.0
    Secondo me fanno bene perche android deve girare con un hardware ben determinato ( minimo quadcore e minimo 2 giga di RAM) e ad oggi pochi hanno questo hardware, quindi costringendo tutti a questa versione in pratica obblighi tutti a cambiare le app, tu hai citato chrome, pesantissimo sulle RAM, a me con 4 schede occupa 100 mega di RAM
    Comunque se non cambi telefono non riesci a capire quello che intendo dire, quando e se prendi il P8 lite capirai meglio
    Di ma non possono obbligare ah cliente questo dicevo
    Se a.me o altro non interessa nulla della potenza?
    Ma altra tutto i modelli kk che sono in vendita e non saranno aggiornati a lollipop?
    Meno male che non ho comprato l.honor 4x.
    Cmq io lollipop l ho avuto so come gira e i difetti che aveva almeno nel mio terminale..io ho provato la 5.0

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio