CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Di ma non possono obbligare ah cliente questo dicevo
    Se a.me o altro non interessa nulla della potenza?
    Ma altra tutto i modelli kk che sono in vendita e non saranno aggiornati a lollipop?
    Meno male che non ho comprato l.honor 4x.
    Cmq io lollipop l ho avuto so come gira e i difetti che aveva almeno nel mio terminale..io ho provato la 5.0
    È vero.il cliente non lo possono obbligare ma stanno obbligando gli sviluopatori ad aggiornare in modo da.dare la.compatibilità, in futuro, per lollipop e mdi conseguenza kk andrà a quel paese.. Jelly bean sicuro.. E poi non si sa quale sarrano i terminali che aggiorneranno.. In.Huawei se impegnano a d aggiornare i top e i medio alto.. Solo qualcuno dei medi aggiornano normalmente..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Di ma non possono obbligare ah cliente questo dicevo
    Se a.me o altro non interessa nulla della potenza?
    Ma altra tutto i modelli kk che sono in vendita e non saranno aggiornati a lollipop?
    Meno male che non ho comprato l.honor 4x.
    Cmq io lollipop l ho avuto so come gira e i difetti che aveva almeno nel mio terminale..io ho provato la 5.0
    no a te cliente non ti obbligano, ti rendono incompatibili le app in modo che o cambi o torni al 3310
    non è questione di potenza dello smartphone, un S2 e ancora molto potente ma se la 4.1 sarà resa incompatibile manco whatsapp ci potrai installare
    ci sono molti telefoni su kitkat oggi, la nova famiglia wiko, gli honor e altri
    ah guarda che hono 4Xha una rom beta con lollipop, quindi si tratta di mesi per l'aggiornamento, se lo avessi preso in un anno massimo avresti avuto lollipop in versione 5.1 per giunta, io però sul come gira parlavo della 5.1 non della 5.0, ho un nexus quindi le ho provate in versione stock e ti garantisco che la 5.1 e 10 spanne sopra la 5.0, non ha quei lag, il memory leak e molto più contenuto (da avviato con le sue app avevo più di 1,3 gb di ram a disposizione, con la 5.0 ne avevo appena 1 giga), la batteria ha un consumo modesto (consuma più che kitkat ma non tanto) e poi vista la preview che probabilmente in beta 2 testerò, ti posso dire che M e i telefoni che saranno aggiornati (P8 lite di certo, 18 mesi di update dovrebbe avere) a M rinasceranno

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no a te cliente non ti obbligano, ti rendono incompatibili le app in modo che o cambi o torni al 3310
    non è questione di potenza dello smartphone, un S2 e ancora molto potente ma se la 4.1 sarà resa incompatibile manco whatsapp ci potrai installare
    ci sono molti telefoni su kitkat oggi, la nova famiglia wiko, gli honor e altri
    ah guarda che hono 4Xha una rom beta con lollipop, quindi si tratta di mesi per l'aggiornamento, se lo avessi preso in un anno massimo avresti avuto lollipop in versione 5.1 per giunta, io però sul come gira parlavo della 5.1 non della 5.0, ho un nexus quindi le ho provate in versione stock e ti garantisco che la 5.1 e 10 spanne sopra la 5.0, non ha quei lag, il memory leak e molto più contenuto (da avviato con le sue app avevo più di 1,3 gb di ram a disposizione, con la 5.0 ne avevo appena 1 giga), la batteria ha un consumo modesto (consuma più che kitkat ma non tanto) e poi vista la preview che probabilmente in beta 2 testerò, ti posso dire che M e i telefoni che saranno aggiornati (P8 lite di certo, 18 mesi di update dovrebbe avere) a M rinasceranno
    Ok vieni al mio discorso: potrei usare il terminale solo con le poche app rimaste o addirittura senza app . mi sta bene.

X la.versione di lollipop dell'honor4x io nn uso rom.quindi non la avrei installata.

Con m rinasceranno?ottimo.
    Speriamo bn x il mio p8lite

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ok vieni al mio discorso: potrei usare il terminale solo con le poche app rimaste o addirittura senza app . mi sta bene.

X la.versione di lollipop dell'honor4x io nn uso rom.quindi non la avrei installata.

Ti sta bene usare uno smartphone come solo telefono ? E tanto vale che prendi un feature phone che chiama, manda messaggi e basta, ah e la batteria ti fa 1 settimana di uso, non ha senso, puoi usare solo le app preinstallate, se le mail IMAP e pop3 verranno ancora lette
    Honor non ha una ROM ma un firmware di test, non lo metti tramite ora ma e un aggiornamento UFFICIALE che in Cina già hanno
    Te l'ho detto guardati una recensione di M su nexus 5 e capirai, e una beta e in stand-by il nexus 5 raddoppia la durata della batteria, ci fanno 4 ore di schermo senza toccare il kernel e via dicendo, sarà come KitKat potenziato ( con greenfy integrato nel sistema, oddio simile) con la grafica di lollipop, e da quando uscì la 4.1 che non si vedeva una modifica così estrema su android

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

comunque io fino a pochi giorni fa avevo uno smartphone con JB 4.2.2 (ora smarrito/rubato ) e le app continuava ad aggiornarmele (viber whatsup, skype, firefox, chrome,retrica, linphone, indoona e un'altra quindicina)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti sta bene usare uno smartphone come solo telefono ? E tanto vale che prendi un feature phone che chiama, manda messaggi e basta, ah e la batteria ti fa 1 settimana di uso, non ha senso, puoi usare solo le app preinstallate, se le mail IMAP e pop3 verranno ancora lette
    Honor non ha una ROM ma un firmware di test, non lo metti tramite ora ma e un aggiornamento UFFICIALE che in Cina già hanno
    Te l'ho detto guardati una recensione di M su nexus 5 e capirai, e una beta e in stand-by il nexus 5 raddoppia la durata della batteria, ci fanno 4 ore di schermo senza toccare il kernel e via dicendo, sarà come KitKat potenziato ( con greenfy integrato nel sistema, oddio simile) con la grafica di lollipop, e da quando uscì la 4.1 che non si vedeva una modifica così estrema su android
    x un telefono secondario o terziario va ok visto che ho tre Tel

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    comunque io fino a pochi giorni fa avevo uno smartphone con JB 4.2.2 (ora smarrito/rubato ) e le app continuava ad aggiornarmele (viber whatsup, skype, firefox, chrome,retrica, linphone, indoona e un'altra quindicina)
    Le aggiorna adesso il mio android vecchio 2.3.7 compreso skype per farti un esempio..vuoi che non funzionino su un 4.3 ?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

x un telefono secondario o terziario va ok visto che ho tre Tel
    ah se per te va bene usare uno smartphone senza nessuna delle sue funzioni, cioè usarlo solo come telefono meglio, se compri uno smartphone e non ci puoi neppure andare su internet perche l'app che usi (opera ad esempio) non si installa perché l'SDK e incompatibile, tanto vale usare un 3310 solo come telefono, lo smartphone senza possibilità di usare i programmi base non ha senso di esistere

Le aggiorna adesso il mio android vecchio 2.3.7 compreso skype per farti un esempio..vuoi che non funzionino su un 4.3 ?
    e questo il bello, non ve le stanno aggiornando, guarda il changelog prima di aggiornare, sono solo aggiornamenti estetici o di sicurezza o di correzione di bug, in pratica non le stanno aggiornando le stanno rendendo senza bug, per poi abbandonarle ( se conoscete le cyano, loro fanno cosi con le rom, fatto 3-4 giorni fa con le cyano 11 e 12), e questo il bello, stanno preparandosi a quello che dicevo io, io ho alcune app vecchie di anni, sono uscite le nuove varianti e sapete qual'è il problema, incompatibili con android SDK old version (da 1.6 a 2.2), ecco perché non le hanno aggiornate più

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Il problema sarà futuro.con m non immediato forse vi sta sfuggendo questo di quello.che dice oraziel0.. In più quello che arriverà.su honor.4x non sarà una.rom ma un firmware ufficiale.. A sto.punto.prenditi Nokia 3c che so.. Su internet ti va..le.app non esistono..al massimo.ci sarà whatsapp dall'ovi store!!ahahah cmq apparte lo scherzo Abbiamo capito che usi.poche app.. Ma qui si sta dicendo che un acquisto poco azzeccato Ora te lo sacrificherebbero in um futuro nemmeno tanto lontano..detto ciò se le tue scelte ricadono su honor 4x e p8lite io visto e considerato il tutto ti direi di prendere il p8 lite visto che sarà previsto un suo eventuale aggiornamento così da poter risolvere il problema batteria..e penso sia anche quello.che si avvicina ai tuoi gusti ed esigenze.. Se google poi farà, come dice, un tipo di aggiornamento così estremo anche a livello dei service da lasciare a piedi un po di terminali.. Non so cosa potrai fare con i vecchi smart.. L'honor 4x ci potrai fare.un pensierino se uno di questi ti muore al max!!

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Il problema sarà futuro.con m non immediato forse vi sta sfuggendo questo di quello.che dice oraziel0.. In più quello che arriverà.su honor.4x non sarà una.rom ma un firmware ufficiale.. A sto.punto.prenditi Nokia 3c che so.. Su internet ti va..le.app non esistono..al massimo.ci sarà whatsapp dall'ovi store!!ahahah cmq apparte lo scherzo Abbiamo capito che usi.poche app.. Ma qui si sta dicendo che un acquisto poco azzeccato Ora te lo sacrificherebbero in um futuro nemmeno tanto lontano..detto ciò se le tue scelte ricadono su honor 4x e p8lite io visto e considerato il tutto ti direi di prendere il p8 lite visto che sarà previsto un suo eventuale aggiornamento così da poter risolvere il problema batteria..e penso sia anche quello.che si avvicina ai tuoi gusti ed esigenze.. Se google poi farà, come dice, un tipo di aggiornamento così estremo anche a livello dei service da lasciare a piedi un po di terminali.. Non so cosa potrai fare con i vecchi smart.. L'honor 4x ci potrai fare.un pensierino se uno di questi ti muore al max!!
    Si ma io l ho già detto che ormai prendo il p8lite non cambio idea.
    Che versione ha lollipop ?5.1 o 5.0?
    Per i problemi che avrò voi telefoni secondari mi sa che ci vorrà un secondario dual con lollipop ma lo vedrò in seguito anche perché secondo me ci vorrà del tempo prova che i miei vecchi non funzionino più.

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio