E spesso quanto il mio nexus 5, e sottile comunque visto su youtube in mani maschili sembra anche piccolo, penso che vada vene per una ragazza, anche da tenere in mano non e poi cosi spesso, con i telefoni online e cosi purtroppo
Cerca di vedere dal vivo il g7, è il più bello tra quelli citati. È quasi interamente in metallo e ha la batteria migliore di tutti.
E soprattutto ha i famosi 16 Gb di memoria.
Non c'è storia con honor 4x, g7 fa oltretutto foto migliori...
Forse 250 euro è eccessivo per g7,ma tra i 200 e 220 credi sia da valutare seriamente.
Proprio oggi ho dovuto affrontare lo stesso dilemma tra G7,4X e P8 Lite.Alla fine per questioni di ergonomia ha vinto il P8 Lite.In questi giorni arriverà da amazon e se ancora non avrai deciso ti farò sapere se veramente l'autonomia è scadente!
Se ti fai tutti questi problemi per un telefono di 6-8 mesi fa se dovevi prendere un telefono di un anno non lo avresti mai preso, per me li vale ma lo avrei cercato usato sui 200 euro nella mia zona, meglio se lo vedi almeno ti rendi conto di com'è
Ti faccio un esempio lo hai mai visto un G3 dal vivo ? Se lo tieni in mano sembra un S4 più lungo e un po più largo, se ti pare grande non lo è
Ma tornando al discorso il G7 ha uno snapdragon 410 64 bit, se e vecchio questo SoC, anche lo snapdragon 815 che deve uscire è vecchio, non conta l'età di un SoC ma come viene ottimizzato e sia G7 che 4X sono ottimizzati bene, che siano vecchi non vuol dire che non siano buoni
Secondo me hai troppi dubbi, ti piace G7? Lo puoi comprare ? Chiedi conferma e ti confermano che è buono ? Si allora lanciati non ci pensare troppo altrimenti anche il 25 non comprerai nulla, io ho preso il nexus 5 al volo dopo che mi sono informato pure sulle virgole, mi sarei potuto prendere un G3, un oneplus one, un S5 ma ho preso secondo quello che mi piaceva ( non l'estetica ma il modding), a te piace G7 prendilo, non ti troverai male
solema128 (20-06-15)
Hai ragione il problema è che mi piace pure honor 4x altrim avrei già presso il g7
cmq in genere mai fatto problemi coi telefoni li sceglievo subito, se una cosa mi piace la compro..
Che il g7 sia datato lo hanno detto in questo forum ecco perché ti chiedo il parere se x te li vale
Ps:: problemi (che poi non sono tali li ho non x i Tel d tot anno ma perché me ne piacciono troppi.
Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 20:56