CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie ma troppo sottile mi si piegherebbe in tasca e prezzo troppo elevato fuoribudget

cmq avrebbero dovuto far uscire Honor 4C Play
    Fonte: https://www.androidiani.com/news/hon...-aprile-238524
    ed invece niente

cmq ra come ora prenderei questo:
    http://www.fundevices.net/wp-content...Honor-4X-1.jpg
    in questa foto è molto carino nero non pare spesso assai..
    E spesso quanto il mio nexus 5, e sottile comunque visto su youtube in mani maschili sembra anche piccolo, penso che vada vene per una ragazza, anche da tenere in mano non e poi cosi spesso, con i telefoni online e cosi purtroppo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Cerca di vedere dal vivo il g7, è il più bello tra quelli citati. È quasi interamente in metallo e ha la batteria migliore di tutti.
    E soprattutto ha i famosi 16 Gb di memoria.
    Non c'è storia con honor 4x, g7 fa oltretutto foto migliori...

Forse 250 euro è eccessivo per g7,ma tra i 200 e 220 credi sia da valutare seriamente.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Cerca di vedere dal vivo il g7, è il più bello tra quelli citati. È quasi interamente in metallo e ha la batteria migliore di tutti.
    E soprattutto ha i famosi 16 Gb di memoria.
    Non c'è storia con honor 4x, g7 fa oltretutto foto migliori...

Forse 250 euro è eccessivo per g7,ma tra i 200 e 220 credi sia da valutare seriamente.
    Si? Il g 7 costa 248€ 48€ li vale in più?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E spesso quanto il mio nexus 5, e sottile comunque visto su youtube in mani maschili sembra anche piccolo, penso che vada vene per una ragazza, anche da tenere in mano non e poi cosi spesso, con i telefoni online e cosi purtroppo
    Le mie mani sono grandicelle ma non so dubbi a che punto ihih

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Proprio oggi ho dovuto affrontare lo stesso dilemma tra G7,4X e P8 Lite.Alla fine per questioni di ergonomia ha vinto il P8 Lite.In questi giorni arriverà da amazon e se ancora non avrai deciso ti farò sapere se veramente l'autonomia è scadente!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Si? Il g 7 costa 248€ 48€ li vale in più?
    Su molti siti di raccolta offerte lo vedo a 220 euro nuovo, su amazon costa 245 con spedizione, quindi alla fine se lo paghi meno ce li metti di spedizione

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaser_Ralf Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho dovuto affrontare lo stesso dilemma tra G7,4X e P8 Lite.Alla fine per questioni di ergonomia ha vinto il P8 Lite.In questi giorni arriverà da amazon e se ancora non avrai deciso ti farò sapere se veramente l'autonomia è scadente!
    grazie anche a te.

Attendo le impressioni in base al tuo uso

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Su molti siti di raccolta offerte lo vedo a 220 euro nuovo, su amazon costa 245 con spedizione, quindi alla fine se lo paghi meno ce li metti di spedizione
    Su amazon 248 senza spedizione il grigio scuro compro lì . li vale quindi nonostante sua datato come dicono?
    Al centro commerciale non è facile trovarlo ancora

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Su amazon 248 senza spedizione il grigio scuro compro lì . li vale quindi nonostante sua datato come dicono?
    Al centro commerciale non è facile trovarlo ancora
    Se ti fai tutti questi problemi per un telefono di 6-8 mesi fa se dovevi prendere un telefono di un anno non lo avresti mai preso, per me li vale ma lo avrei cercato usato sui 200 euro nella mia zona, meglio se lo vedi almeno ti rendi conto di com'è
    Ti faccio un esempio lo hai mai visto un G3 dal vivo ? Se lo tieni in mano sembra un S4 più lungo e un po più largo, se ti pare grande non lo è
    Ma tornando al discorso il G7 ha uno snapdragon 410 64 bit, se e vecchio questo SoC, anche lo snapdragon 815 che deve uscire è vecchio, non conta l'età di un SoC ma come viene ottimizzato e sia G7 che 4X sono ottimizzati bene, che siano vecchi non vuol dire che non siano buoni
    Secondo me hai troppi dubbi, ti piace G7? Lo puoi comprare ? Chiedi conferma e ti confermano che è buono ? Si allora lanciati non ci pensare troppo altrimenti anche il 25 non comprerai nulla, io ho preso il nexus 5 al volo dopo che mi sono informato pure sulle virgole, mi sarei potuto prendere un G3, un oneplus one, un S5 ma ho preso secondo quello che mi piaceva ( non l'estetica ma il modding), a te piace G7 prendilo, non ti troverai male

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

solema128 (20-06-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Se ti fai tutti questi problemi per un telefono di 6-8 mesi fa se dovevi prendere un telefono di un anno non lo avresti mai preso, per me li vale ma lo avrei cercato usato sui 200 euro nella mia zona, meglio se lo vedi almeno ti rendi conto di com'è
    Ti faccio un esempio lo hai mai visto un G3 dal vivo ? Se lo tieni in mano sembra un S4 più lungo e un po più largo, se ti pare grande non lo è
    Ma tornando al discorso il G7 ha uno snapdragon 410 64 bit, se e vecchio questo SoC, anche lo snapdragon 815 che deve uscire è vecchio, non conta l'età di un SoC ma come viene ottimizzato e sia G7 che 4X sono ottimizzati bene, che siano vecchi non vuol dire che non siano buoni
    Secondo me hai troppi dubbi, ti piace G7? Lo puoi comprare ? Chiedi conferma e ti confermano che è buono ? Si allora lanciati non ci pensare troppo altrimenti anche il 25 non comprerai nulla, io ho preso il nexus 5 al volo dopo che mi sono informato pure sulle virgole, mi sarei potuto prendere un G3, un oneplus one, un S5 ma ho preso secondo quello che mi piaceva ( non l'estetica ma il modding), a te piace G7 prendilo, non ti troverai male
    Hai ragione il problema è che mi piace pure honor 4x altrim avrei già presso il g7
    cmq in genere mai fatto problemi coi telefoni li sceglievo subito, se una cosa mi piace la compro..
    Che il g7 sia datato lo hanno detto in questo forum ecco perché ti chiedo il parere se x te li vale

Ps:: problemi (che poi non sono tali li ho non x i Tel d tot anno ma perché me ne piacciono troppi.
    Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 20:56

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio