CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao si manca anche:vorrei sottilezza
    Grazie del consiglio valuterò anche questo modello, non so quanto possa essere sottile...
    Mi hanno detto che la fotocamera un po' difetta ed anche la ricezione col gestore h3g.
    La sottigliezza solitamente comporta altri inconvenienti come batteria non removibile, no espansione SD, SIM nano , surriscaldamento... Secondo me è un requisito controproducente anche se valido dal punto di vista estetico.

Per i difetti che dici:
    la fotocamera é quella dell'S3 e il software Samsung fa ottime foto. Provare per credere.
    Per la ricezione h3g, solitamente accade che il telefono va in roaming perché il campo è debole. Non è il telefono il problema.
    Io ho h3g e un samsun advance e mi capita anche il contrario, cioè io riesco a chiamare e il collega di fianco con Vodafone no.
    Esteticamente effettivamente ha una linea datata. Adesso é di moda la forma più quadrata.

Ciao e in bocca al lupo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    La sottigliezza solitamente comporta altri inconvenienti come batteria non removibile, no espansione SD, SIM nano , surriscaldamento... Secondo me è un requisito controproducente anche se valido dal punto di vista estetico.

Per i difetti che dici:
    la fotocamera é quella dell'S3 e il software Samsung fa ottime foto. Provare per credere.
    Per la ricezione h3g, solitamente accade che il telefono va in roaming perché il campo è debole. Non è il telefono il problema.
    Io ho h3g e un samsun advance e mi capita anche il contrario, cioè io riesco a chiamare e il collega di fianco con Vodafone no.
    Esteticamente effettivamente ha una linea datata. Adesso é di moda la forma più quadrata.

Ciao e in bocca al lupo.
    Ciao Paolo grazie crepi il lupo il p6,g7 honor 6 ed altri so' sottili ma non è detto che stiano a scaldà,per la batteria NON rimovibile ormai quasi tutti sò così,per un device con batteria rimovibile andrei di honor holly daje o meglio ancora di honor 3c ,in un terminale secondario potrebbero sempre servire che dici?
    si per h3g certi samsung tra cui questo se nota che sta perennemente in roaming insomma è lento nel passaggio e poi la forma lascia a desiderà
    Credo di aspettare al 24 se ci sia qualcosa di conveniente altrimenti daje di p8lite che ho notato avere 16gb di memoria interna,è sottile e di estetica è gradevole,insomma pare avere tutti i requisiti che potrebbero piacermi
    Ultima modifica di Huaweia; 27-07-15 alle 14:46

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Samsung A5. Oppure sam alpha 4.7 pollici optacore.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Samsung A5. Oppure sam alpha 4.7 pollici optacore.
    Grazie ma manca il led di notifica, inoltre su amazon sono cari 300 € il primo e 384€ il secondo:fuori budget.Grazie come dicevo sarei orientata al p8lite o al limite aspetto nuovi device del 24 giugno vedremo cosa uscirà frattempo il p8lite su amazon non è disponibile come mai? Solo da negozianti al momento.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Non ho da molto lo zte nubia z7 max ma sento il dovere di consigliarvelo é fluido un ottimo terminale soprattutto con lollipop... guardate qualche recensione specificamente su nubia z7 max lollipop non ho letto nessun messaggio ho letto il titolo ed ho sentito di consigliarvelo ho provato tanti smartphone gs5 m8 lg g2 g3 ma mai uno cosi speciale se avete piú o meno 300 euro spendeteli per questo z7 max......ed aggiornate a lollipop....

Androidiano L'avatar di sora04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie ma manca il led di notifica, inoltre su amazon sono cari 300 € il primo e 384€ il secondo:fuori budget.Grazie come dicevo sarei orientata al p8lite o al limite aspetto nuovi device del 24 giugno vedremo cosa uscirà frattempo il p8lite su amazon non è disponibile come mai? Solo da negozianti al momento.
    È uscito da poco, sarà per quello... Ricordati che comunque il p8 lite ha una batteria che non dura molto anche se ha un design più accattivante... Poi valuta tu cosa è meglio per te

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Non ho da molto lo zte nubia z7 max ma sento il dovere di consigliarvelo é fluido un ottimo terminale soprattutto con lollipop... guardate qualche recensione specificamente su nubia z7 max lollipop non ho letto nessun messaggio ho letto il titolo ed ho sentito di consigliarvelo ho provato tanti smartphone gs5 m8 lg g2 g3 ma mai uno cosi speciale se avete piú o meno 300 euro spendeteli per questo z7 max......ed aggiornate a lollipop....
    Grazie ma costa troppo ed avevo letto della mancanza delle frequenze e con h3g non funziona

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Grazie ma costa troppo ed avevo letto della mancanza delle frequenze e con h3g non funziona
    in h3g và alla grande ...... per il 4g manca il modulo 800 mhz...

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    È uscito da poco, sarà per quello... Ricordati che comunque il p8 lite ha una batteria che non dura molto anche se ha un design più accattivante... Poi valuta tu cosa è meglio per te
    Non dura molto a seconda dell'uso ma magari dal mio uso andrà bene.Cmq tieni conto che l'honor4x è 5.5pollici e sempre uno o due giorni durerà..avevo uno snapdragon con batteria da 2000mAh tutti a dire sulla durata che arrivavano a sera invece dal mio uso facevo due-quattro giorni
    Cmq su amazon c'è il reso anche se il prodotto non ti piace e poi come detto aspetto il 24 e poi valuto

fracarro
    Guest
    Predefinito

Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)

E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).

Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).

Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).

Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).
    Ultima modifica di fracarro; 14-06-15 alle 19:28

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio