
Originariamente inviato da
fracarro
Mettiamola così; se io fossi una donna e mi intitolassi nel Nick "Uìkora" (sarei anche una picchiatrice molto veloce..!), aspetterei un altro mesetto e darei uno sguardo ad uno Star (senza contare che, la differenza di prezzo, sarebbe nel caso specifico, a vantaggio di un Taiwanese Mediatek e della sua MaliT760 in dual clusters, quella che è migliore persino della proposta Mali-450/628 a quattro clusters di un Cinese Kirin 620/930 e renderizza l' interfaccia grafica, oltre naturalmente, alla gestione delle Sim in ambiente MTK)
E poi, già che ci siamo, un interfaccia grafica palesemente copiata da una "Miuai", non denota classe (nel caso di un wah-nese).
Altra cosa; il SAR e le ore in 2G/3G che spenderei a chiacchierare, a fronte dei consumi/calore del SoC (inclusa risoluzione attiva) e della capienza della batteria (equilibrio delle parti).
Se fossi una donna che ama anche la tecnologica, queste cose le terrei in conto e mi incuriosirei sulla Francese (che ha anche una sua personalità).
Magari chissà, un MediaWorld e uno Stockisti, potrebbero farci un pensierino (e fare un regalino per un 141x71.4x6.6mm e 123 grammi di peso).