Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
OK grazie, però di solito i Sony riguardo a modding sono sempre messi bene.
Si ma all'inizio peggiora la qualità video e foto, ovvio c'e un fix di xda
Comunque ho modo di confrontare un top 2015, S6, questo e un miglioramento solo di memorie flash, velocissima sia ad installare che ad eseguire le app, detto questo il mio Nexus 5 che e un top di 2 anni fa non sfigura affatto, non c'é poi tutta sta differenza
Comunque se vuoi moddare G4 e scelta se non obbligata quasi
-
Quote:
andrefly
Purtroppo Nexus 5 non lo vendono più, Nexus 6 costo troppo alto sennò sarebbe mio già da mo'. Purtroppo ho bisogno di un telefono urgentemente, il mio attuale si è rotto e quindi devo sbrigarmi, andrò quindi di G4. Se tutto fosse andato bene e secondo i miei piani avrei cambiato telefono verso novembre/dicembre valutando anche il nuovo OnePlus Two ma purtroppo così non è stato [emoji29]
dagli stockisti è disponibile a 399 euro ;)
-
No nexus 5 ho perso interesse anche per il fatto.di tutti quei difetti. Comunque bo sono ancora indeciso tra g4 e z3, la vedo dura ahahah perché z3 risparmio un centinaio di euro ma ora ho il pallino del g4
-
Quote:
andrefly
No nexus 5 ho perso interesse anche per il fatto.di tutti quei difetti. Comunque bo sono ancora indeciso tra g4 e z3, la vedo dura ahahah perché z3 risparmio un centinaio di euro ma ora ho il pallino del g4
Il nexus 6 costa 399 non il 5
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Si ma all'inizio peggiora la qualità video e foto, ovvio c'e un fix di xda
Comunque ho modo di confrontare un top 2015, S6, questo e un miglioramento solo di memorie flash, velocissima sia ad installare che ad eseguire le app, detto questo il mio Nexus 5 che e un top di 2 anni fa non sfigura affatto, non c'é poi tutta sta differenza
Comunque se vuoi moddare G4 e scelta se non obbligata quasi
G4 non sembra avere tutto sto modding al momento a dire il vero... Non vedo manco un exploit che liberi i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi perdere di fatto la garanzia.Vediamo più avanti.
Quote:
andrefly
Io ho Z3 e son stato tentato dall'estetica del G4 per un po ma ragionando poi ho capito che non avrei ottenuto migliorie prestazionali e di uso prendendolo.
Morale della favola: io fossi in te quelle 100 € di differenza le userei per portare a cena qualche bella figliola ;)
-
Quote:
DiNG0
G4 non sembra avere tutto sto modding al momento a dire il vero... Non vedo manco un exploit che liberi i permessi di root senza sbloccare il bootloader e quindi perdere di fatto la garanzia.Vediamo più avanti.
Io ho Z3 e son stato tentato dall'estetica del G4 per un po ma ragionando poi ho capito che non avrei ottenuto migliorie prestazionali e di uso prendendolo.
Morale della favola: io fossi in te quelle 100 € di differenza le userei per portare a cena qualche bella figliola ;)
G4 è da preferire a Z3 soltanto per la fotocamera e forse forse per display (quello di Z3 rimane di alto livello)
Z3 è da preferire a G4 per l'autonomia
-
Quote:
S3yver
G4 è da preferire a Z3 soltanto per la fotocamera e forse forse per display (quello di Z3 rimane di alto livello)
Z3 è da preferire a G4 per l'autonomia
Quote:
DiNG0
Ok dopo queste due risposte sono convinto al 90% sullo Z3 ahahah. Che poi ragionando le uniche migliorie che ha in più il G4 rispetto allo Z3 (riguardo la fotocamera) è un autofocus più veloce e un'apertura focale leggermente più ampia, tutto qua giusto? Che poi quella della z3 mi pare di aver capito sia molto buona, alti livelli insomma, sbaglio?
-
Quote:
andrefly
Ok dopo queste due risposte sono convinto al 90% sullo Z3 ahahah. Che poi ragionando le uniche migliorie che ha in più il G4 rispetto allo Z3 (riguardo la fotocamera) è un autofocus più veloce e un'apertura focale leggermente più ampia, tutto qua giusto? Che poi quella della z3 mi pare di aver capito sia molto buona, alti livelli insomma, sbaglio?
Beh , non è proprio poco.
Il difetto principale di Z3 è che in automatico scatta a 8 MPX .
Le foto non sono pessime , ma in molti confronti visti , in alcuni scatti è come se ci fosse una sorta di velo bianco.
G4 è su un altro livello per nitidezza, dettagli, messa a fuoco e qualità in generale (sopratutto con poca luce).
Ribadisco , necessiti molta batteria e sei pronto a sacrificare parte della qualità delle foto che scatterai?
Vai di Z3
Necessiti foto di qualità alta e sei pronto a sacrificare un po' di autonomia?
Vai di G4
-
Quote:
andrefly
La fotocamera di G4 e molto buona in automatico, punta e scatta
La fotocamera in se migliore e quella di Z3, ha lenti molto superiori a G4 ma dato che non scatta a piena risoluzione in automatico fa degli effetti strani a volte, se hai 2 secondi da perdere per mettere in manuale meglio e di molto Z3, se devi fare un punta e scatta o la usi solo cosi meglio G4
-
Quote:
0raziel0
La fotocamera di G4 e molto buona in automatico, punta e scatta
La fotocamera in se migliore e quella di Z3, ha lenti molto superiori a G4 ma dato che non scatta a piena risoluzione in automatico fa degli effetti strani a volte, se hai 2 secondi da perdere per mettere in manuale meglio e di molto Z3, se devi fare un punta e scatta o la usi solo cosi meglio G4
Anche G4 ha una modalità manuale assurda.
Imho per un nuovo utente vale la pena prendere un G4. Smartphone più nuovo , più supporto ed è questione di tempo prima che parta il modding anche per questo terminale