Si ma la fotocamera di Z3 ha lenti molto migliori, fa foto migliori in manuale proprio per questo ma se la si usa in automatico va meglio G4
Non ricordo quali siano i sensori , resta il fatto che a livello software il Sony è 2 passi indietro , bisogna essere obbiettivi.
Poi non so in modalità manuale chi la spunta , tu dici lo Z3 , io ho i miei dubbi.
Hai mai fatto un confronto diretto in manuale con entrambi i telefoni per dirlo?
Comunque seriamente , quando si parla di fotocamera non possiamo basarci sulla modalità manuale.
Non bastano le lenti che sono la parte FONDAMENTALE della fotocamera?
Non basta che le lenti sony competono al livello mondiale con le zeiss? Già questo dovrebbe bastare
Il G4 e superiore sul punta e scatta e sulla messa a fuoco, per il resto lo Z3 e di molto superiore a G4
Ma che esempio è?
Conta il risultato il finale , cioè la foto e il video , ma vedo che sai parlare solo di lenti.
Lenti migliori o meno, G4 vince , punto.
Tante parole ma nulla di concreto.
Per l'utente che è indeciso sull'acquisto, io ti consiglio un'altra volta G4.
Sono possessore di S6 e G2.
G2 è famoso per la sua batteria , S6 il contrario. Al di là di ciò che dicono gli utenti che non l'hanno nemmeno provato , con G2 riuscivo ad arrivare fino a 6h di schermo con uso medio.
Con S6 il massimo che ho fatto sono state 5h e 10 minuti con uso sempre medio.
La mia media di ore di schermo si aggira tra le 4h e le 5h
So che la batteria di G4 è poco superiore a quella di S6 , ergo , per quella che è stata la mia esperienza, io non tornerei indietro.
Per il resto , scegli tu , buona fortuna![]()
Ultima modifica di S3yver; 10-07-15 alle 15:37
Ovvio che lo batta per batteria , rofl , lo dico da 2 pagine.
La mia era un' esperienza d'uso.
G2 ,come Z3 , ha un'ottima autonomia, S6 come G4 ha una delle migliori camere nel mondo Android.
Avendo provato cosa significa avere un'ottima autonomia e un'ottima fotocamera , ho preferito la seconda , anche perché la batteria di S6 per quanto mi riguarda mi porta sempre a fine giornata, ergo, dato che quella di G4 dura anche un po' di più, se l'utente che ha aperto il thread non è troppo esigente in termini di autonomia , che vada per G4