Ah,c'era una comparazione... Ma io non ti posso dar ragione perché preferisco la fotocamera dello Z3 proprio per la qualità delle lenti ma capisco il tuo punto di vista.
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente, utilizzo molto la fotocamera in manuale, quindi aggiungendo il fatto che l'autonomia è migliore andrò di Z3. Invece il top di gamma Asus con 4gb di RAM in quanto a foto è abbastanza pessimo no? Dello Z3i interessa anche il modding ma ho visto che sull'asus sta partendo molto bene
La fotocamera di Zenfone 2 è da medio gamma. Evitiamo di dire pessima o cose del genere,perché stiamo sul forum numero 1 d'Italia e veniamo indicizzati in continuazione, facendo di conseguenza grande disinformazione.
Comunque secondo me non stai facendo una grande scelta prendendo oggi Z3
Opinione interessante questa.Uno prima di parlare liberamente deve rendersi conto di venire indicizzato (da cosa poi?) perché scrive su un grosso forum?
Lo Z3 oggi va molto bene,ha una batteria fenomenale se paragonata a tutti gli altri dispositivi pari gamma in commercio,ha modding,ha una delle migliori fotocamere in circolazione e si trova nuovo a 429€.
Spiega tu ora perché non starebbe facendo una buona scelta e ricorda: sarai indicizzato! rotfl
Stiamo sempre a dire le stesse cose.....
In manuale Z3 da la paga a tutti come fotocamera, poche storie, Zenfone 2 fa foto peggiori poche storie, mai detto che fa schifo o cose simili ma come top gamma asus se lo si confronta con gli altri top sto punto rimane ultimo e non centra il software ma le lenti
Ma poi se chi deve prenderlo lo usa in manuale che stiamo dicendo? Rendetevi conto che i consigli non vanno dati come se il telefono non dovete usare voi, ad oggi dato Sony come ha aggiornato tutti gli Z a 5.0 e il modding che c'é lo Z3 e una pessima scelta per chi fa foto al volo stop, per il testo Z3 vs Zenfone 2 stravince Z3 e sarà sempre cosi anche se aggiornano in continuazione zenfone 2, l'hardware quello e e intel ha da lavorare molto ancora per raggiungere qualcomm, detto questo zenfone 2 non e male ma non risponde alle esigenze richieste
Non è che uno non è libero di scrivere,ma semplicemente non deve scrivere cose inesatte, e lo dico con cognizione di causa perché ogni sacro santo giorno in questa sezione vengono aperte sempre gli stessi thread che parlano sempre degli stessi problemi che non sono veri,come la pessima ottimizzazione di Zenfone 2 o il problema del roaming 3 di Honor 6, per fare due esempi. Per quanto riguarda Z3, non metto in dubbio il suo valore, ma in quanto dev , tendo a consigliare più un G4 o S6 se sono tenuti in considerazione piuttosto che un dispositivo basato su architettura a 32 bit.
Ad ora lo sviluppo a 64 bit e inesistente, tutti si sono fissati con sto 64 bit.....
E poi nel codice dei "vecchi"snapdragon 800 (801 e 805) si trovano tracce che possono andare a 64 bit, bisognerà vedere se ci saranno software e driver che li faranno andare a 64 bit, secondo me creerete una polemica inutile dato come siamo messi ora come software
Se io oggi devo comprare un telefono android, sapendo quanto fa schifo google nella gestione delle sue api e ragionando da dev indipendente , tra un anno o al massimo 18 mesi me ne fregheró del 32 bit,perché sempre ragionando da dev indipendente ,non ho la possibilità di sviluppare app oltre che multipiattaforma anche multi-architettura ,ecco perché dico, meglio un 64 bit oggi,ma di quelli fatti bene, piuttosto che un playstore domani che mi dice app non compatibile con il tuo dispositivo. Per quanto riguarda snap 800-801 e 805 basta dire dire sciocchezze, sono a 32 bit e non esiste ne santo e nessuna esperienza che tenga a riguardo.