Scelta tra Xiaomi Mi4, Meizu mx4, Huawei P8
Chiedo il vostro aiuto per una ardua scelta tra questi telefoni. Rapidamente espongo i miei pro e contro per ognuno di essi per sottoporre gli stessi alle vostre valutazioni.
Mi4 Pro-> Dimensioni e estetica a me congeniali. Contro ->16gb non espandibili; non essendo uno smanettone mi preoccupano i continui aggiornamenti oltre che la prima installazione (V6) nella lingua italiana. Sono più per un terminale dove metti la sim e ti diverti con le opzioni già disponibili.
MX4 Pro-> Flyme già completamente in italiano (prendendolo dal sito ufficiale Italia), Display più grande, 32gb, Mi arriverebbe prima :-). Contro -> dimensioni ed estetica dubbia per me ma dovrei vederlo di persona (cosa alquanto difficile).
P8 Pro-> Estetica; Lo prenderei nel negozio sotto casa; memoria espandibile. Contro ->Dimensione forse al limite per i miei gusti; Non esercita su di me il fascino (indotto da questo forum) rispetto alle due precedenti marche cinesi :-D; Vincolo di 30 mesi con tre (lo prenderei da questo gestore telefonico).
Spero non aver dimenticato nulla riguardo alle mie elugubrazioni :-D.
Lascio la parola a voi per riuscire a scegliere nel miglior modo possibile.
Ciao