Avrei trovato un Samsung galaxy s5 a 250€, è ottimo?
Avrei trovato un Samsung galaxy s5 a 250€, è ottimo?
Nessuno saprebbe dirmi se il Samsung galaxy s5 a 250€ sarebbe un buon affare?
Lollone017 (30-08-15)
Riprendo questa conversazione per non aprirne una nuova. Sull'usato ho deciso di metterci una pietra sopra, gli s5 li rivendono quasi al prezzo dei nuovi, se a meno ci sono dei danni ed alcuni nemmeno da poco. Quindi vorrei avere consigli sul nuovo su cui indirizzarmi.
Una caratteristica che mi interesserebbe del nuovo smartphone che mi duri del tempo, e non che dopo un anno già è tutto in palla.
Ho letto parecchi topic, ma non in molti è richiesta la longevità
Di Note 3 usati sulle 200€ ce ne sono, secondo me potrebbe valerne la pena. È un po' vecchio, ma è un dispositivo completo e che si adatta a tutte le esigenze
Lollone017 (07-11-15)
Quindi non dovrei avere problemi di rallenamenti o blocchi dello smartphone dopo poco tempo con il note 3?
Lollone017 (08-11-15)
Lollone017 (08-11-15)
Sinceramente sono stato un mese dietro al galaxy s5 e ho trovato davvero troppe delusioni, da chi lo vende a prezzi semi-nuovo ed utilizzato da un anno e più e chi invece definisce segni di usura danni sulla scocca o sul vetro dello smartphone. Per questo ho perso le speranze nell'usato, ci ho perso troppo tempo dietro e persone fin troppo poco serie. Il top era un S5 a 270€ che doveva avere solo segni di usura e in verità lo schermo non si accendeva, da lì decisi di lasciare perdere ahah
Ero molto interessato a questo smartphone, ma non h ben capito dove comprarlo, come funziona la garanzia e inoltre ho letto che bisognerebbe un po' smanettarci sopra (non so se sia vero), molto complicato? Non sono un grande esperto, al massimo ho fatto il root al mio Xperia U